If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene, è giunto il momento che mi faccia anche io il diario...Mi sento ancora uno che deve imparare moltissimo e cerco l'aiuto di persone che siano in grado di farmi fare quello "step forward" di cui ho bisogno.
Mi chiamo emanuele,ho 17 anni, peso 68 kg e sono alto 173 cm.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
SCHEDA RICONDIZIONAMENTO che vorrei seguire a partire da metà settembre
A
Squat 3x5
Panca piana 4x6
Lat Machine 3x8
Lento avanti/dietro manubri4x8
Curl manubri 3x12
Spinte in basso 3x10
Addome
B
stacco 4x6
Panca piana manubri 4x8
Rematore bilanciere/manubrio 3x8
Spinte in alto c/man
Curl bilanciere 3x8
French press 3x10
Addome
colazione: 500 ml latte più 150 gr cereali (cereali integrali)
spuntino: un frutto+ 15 gr mandorle
pranzo: 150-200 gr pasta o riso integrale + 80-100 gr bresaola con 80 gr di pane ai cereali (oppure al posto della bresaola ricotta di capra) + 2 cucchiai di olio
post wo: 1 banana + 20 gr gallette al farro
cena:200 gr carne o pesce + 100 gr verdura( pomodori, insalata, spinaci ecc) + legumi( fagioli, lenticchie)+ 2 cucchiai olio
mi segno....
la scheda mi piace molto.
farai ABA BAB giusto?
ps. bello il video di freestyle.fenomenale sei una scheggia e la palla sembra galleggi in aria... rep.
mi segno....
la scheda mi piace molto.
farai ABA BAB giusto?
ps. bello il video di freestyle.fenomenale sei una scheggia e la palla sembra galleggi in aria... rep.
si ABA-BAB. cmq grazie si mi piace molto snumereggiare con il pallone
Scheda massa 4-8 settimane, che vorrei seguire dopo il breve ciclo di condizionamento
ALLENAMENTO A
PETTO:
panca piana 4x6 distensioni manubri su inclinata 3x8 croci panca piana 3x10 croci cavi alti 4x12
BICIPITI:
curl Bilanciere 12-10-8-6
curl altenato su inclinata con sup. 3x8 oppure curl alla scott 3x8
curl concentrato al cavo 2x12
ALLENAMENTO B
GAMBE
squat 4x6
Affondi 3x8
leg extention 4x12
pressa orizzontale 3x10
leg curl 4x8
calf seduto 3x4
pressa x polpacci 3x8
calf in piedi 2x40
ALLENAMENTO C
SPALLE:
lento dietro alla Smith 12-10-8-6 arnold press 12-10-8-8
alzate al mento 3x12
alzate laterali 3x12
shrug manubri 8 8 4 4
Shrug alla Smith dietro 15 15 20 20 TRICIPITI:
french press 12 8 6 6
Push down corda 3x8
Estensioni sopra la testa manubri 3x12
ALLENAMENTO D
DORSALI:
Stacchi 4x6
trazioni sbarra 10-8-6-6
Lat machine avanti 2x20
rematore bilanciere 4x8
pulley basso 4x15
DELTOIDI POST:
alzate laterali 90° 3x12
Croci inverse alla pek 3x12
eh dai adesso faccio una-due settimane di addominali,corsa e gambe e poi entro 15 giorni (spero) parto.
p.s. con la palla ci gioco da quando avevo 5 anni, ci dormivo pure la notte da piccolo
sei un grande!!!!
senti,magari se vuoi posso darti qualche consiglio per il fai da te ... (te lo dice uno che non sta fermo neanche in vacanza,pensa che quest'estate mi sono costruito la palestra al mare)
potresti fare piegamenti sulle braccia in tutte le salse,dip e tricipiti su sedia,trazioni a qualche sbarra di fortuna (se la trovi) ...
hai manubri a casa??in tal caso potresti fare qualche serie per i bici (a volte basta davvero poco,anche 3-4 kg ... per ricondizionarsi alla nostra età non ci vuole niente,siamo bombe di ormoni,ci ricondizioniamo da soli!!!)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta