Oggi cardio: 20 min di corda. E' la terza volta che faccio cardio con la corda in verità. La prima volta è stato un dramma: mi sono accorto di avere 0 fiato. Oggi per la prima volta è andata meglio. D'altronde per uno come me che è stato un agonista del ciclismo non avere fiato è inaccettabile.
Il diario di Ste90
Collapse
X
-
-
Wo di oggi
A
Squat @ 5 rm 8x3 (70 kg)
Panca 5x3 @ 75% (78 kg)
Affondi 3x6 (22 kg)
Alzate laterali 5x8-6 (12-14kg)
YouTube - Video000.3gp
E' l'ultima serie per cui c'è un po' di stanchezza. E' meglio???? Ho addotto le scapole e ho usato scarpe piatte
Commenta
-
-
Ho passato lo scritto di un esame. Ora ho l'orale Martedì prossimo....non so quanto riuscirò ad allenarmi perchè il programma da preparare è veramente mostruoso.....vedremo
Commenta
-
-
Togli l'asciugamano.
Purtroppo i problemi sono sempre quelli:Non usi la catena cinetica posteriore.
Da ora usa le scarpe con un leggero tacco,ho visto che anche con quelle piatte il problema persiste.
Lascia perdere la progressione,e utilizza un peso che ti faccia simulare una seduta su una sedia o sul gabinetto.
L'altro wo invece è quello di box squat giusto?
leggi questo articolo:
DCSS Training - Front e Box SquatSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Oggi non riesco ad allenarmi perchè devo studiare(è la prima volta che mi capita). Domani vedremo, ma sicuramente se vado in palestra faccio qualche serie, ma non di + perchè mi sto sfinendo con lo studio. La prossima settimana mi allenerò probabilmente martedì mercoledì giovedì e venerdì in quanto lunedì dovrò ancora studiare per l'esame di martedì...... Magari oggi prendo la corda e faccio 4 salti se me la sento......
Commenta
-
-
L'importante è che ti senta tu beneSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
L'importante è che ti senta tu bene
Commenta
-
-
Sono davvero contento Oggi sono riuscito a trovare 1 oretta e qualcosa per un bel wo a casa nella mitica home gym. Non so se avevo mai accennato a questa cosa, ma io ho workeggiato il primo anno a casa.
Attrezzatura: 1 bilanciere da 10 kg, 90 kg circa di ghisa, 2 manubri, una panca con ritti e fermi di sicurezza da mettere a 8 altezze diverse. Ho anche una sbarra per le trazioni immurata in bagno
Insomma di può fare tutto. Quindi, siccome non avevo tempo e voglia di andare in palestra, verso le 19 ho piazzato il tutto in mezzo al salone di casa mia(per la felicità di mia madre) e ho lavorato un po'.(e ho fatto un po' di video di panca da diverse angolazioni)
Wo di oggi
Panca 8x3 @ 5rm (84 kg) come previsto
Rematore bilanciere 3x6-8
Push press 3x6
Panca stretta 3x6
Addome
Video panca
Cose simpatiche- In un video sembro alto 3 metri
- In un altro si vede un' ombra passare davanti alla telecamera quasi ci fossero i fantasmi in casa mia. Invece purtroppo è solo mia madre che passa di lì......
- 100 euro a chi mi dice il titolo del telefilm che sta guardando mio padre alla tv
YouTube - Video000.3gp
YouTube - Video001.3gp
YouTube - Video002.3gp
YouTube - Video003.3gp
YouTube - Video004.3gp
Iacopo a te il commento!Last edited by Ste90; 10-07-2010, 23:01:23.
Commenta
-
Ho trovato l'errore.
Dopo che stacchi,porta il bilanciere ad altezza sternoprima di scendere!!
poi chiudi le scapole,alza il petto ma rimani duro di schiena e di gambe ... poi scendi con i gomiti perpendicolari al suolo,un secondo di fermo evitando il rimbalzo poi sali spingendo verso i piedi.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Esame passato!
Si torna a workeggiare
Wo di oggi
Ho introdotto il box squat perchè voglio imparare a usare la catena cinetica posteriore se no non vado da nessuna parte
A
Box Squat: 6 serie da 3 rep con 50 kg(davvero faticoso) E' un movimento che non sono abituato a fare
Panca 5x3 @ 75% (78 kg)
Affondi 3x6 (22 kg)
Alzate laterali 5x8-6 (12-14kg)
Video
Box squat (ho letto l'articolo di paolino e ho cercato di mettere in pratica.....dimmi tu iacopo com'è l'esecuzione contando che è la prima volta che lo faccio).
YouTube - Video000.3gp
YouTube - Video001.3gp
Panca (come mi hai detto ho portato il bilanciere ad altezza sterno prima di partire....ho fatto anche un video dal basso in cui si vedono meglio i gomiti)
YouTube - Video002.3gp
YouTube - Video003.3gp
Commenta
-
-
Wo di oggi
Stacco @3rm 9x1 (110 kg)
Trazioni 4x6
Hyperext. 4x10
Curl manubri e martello 5x6
Croci manubri 2x8
Tutto a posto. Risposte positive dal fisico.
Commenta
-
-
Ciao sono anche io del 90 e sono uguale a te. 1,83 per 70 kg e sono partito che pesavo meno di 60.
Mi segno, se vuoi segnati anche tu al mio diario visto che siamo silimi di costituzione link in firma
ciao
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioCiao sono anche io del 90 e sono uguale a te. 1,83 per 70 kg e sono partito che pesavo meno di 60.
Mi segno, se vuoi segnati anche tu al mio diario visto che siamo silimi di costituzione link in firma
ciao
Vado subito a segnarmi sul tuo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioCiao! Io cmq sono 83 kg per 1.85 Nel secondo anno di allenamento ho preso altri 13 kg
Vado subito a segnarmi sul tuo diario
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioAzz Io sono all'inizio del mio secondo anno di allenamento, spero alla fine di questo secondo anno di aver ottenuto i tuoi risultati
Io lo dico sempre a chi mi fa i complimenti per i miglioramenti ottenuti. Io ho la "genetica della testa" ossia sono costante in tutto ciò che mi piace. Ciò ti può far raggiungere risultati insperatiLast edited by Ste90; 14-07-2010, 16:26:34.
Commenta
-
Commenta