Originariamente Scritto da Ste90
Visualizza Messaggio
Il diario di Ste90
Collapse
X
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiopiù indietro se consideriamo il video che hai fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioAsp... intendo più verso le gambe giusto?......
I gomiti non sono verso le gambe,mentre spingi però,devi andare verso le gambe.
Quindi i gomiti rimangono sempre perpendicolari al terreno e leggermente verso i fermi della panca.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNo.
I gomiti non sono verso le gambe,mentre spingi però,devi andare verso le gambe.
Quindi i gomiti rimangono sempre perpendicolari al terreno e leggermente verso i fermi della panca.
Commenta
-
-
E' difficile da spiegare a parole,io l'ho capito solo facendomi vedere di persona da ado gruzza
Ecco due video che rendono l'idea
YouTube - ado gruzza, 140 panca piana RAW, Coppa Bertoletti 2009
YouTube - Egypt Paralympic ChampionsSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioE' difficile da spiegare a parole,io l'ho capito solo facendomi vedere di persona da ado gruzza
Ecco due video che rendono l'idea
YouTube - ado gruzza, 140 panca piana RAW, Coppa Bertoletti 2009
YouTube - Egypt Paralympic Champions
Li ho rivisti un po' di volte. Forse ho capito qualcosa......forse...... Mi sembra di intuire che i miei gomiti sono inclinati così "\" mentre dovrebbero essere più così "/".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioLi ho rivisti un po' di volte. Forse ho capito qualcosa......forse...... Mi sembra di intuire che i miei gomiti sono inclinati così "\" mentre dovrebbero essere più così "/".
Comunque sono stato da ado,e mi ha detto una cosa che può essere molto d'aiuto,ovvero che i gomiti devono essere il più possibie sotto il bilanciereSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioDipende da che parti guardi i tuoi video.
Comunque sono stato da ado,e mi ha detto una cosa che può essere molto d'aiuto,ovvero che i gomiti devono essere il più possibie sotto il bilanciere
Vediamo se c'è stato miglioramento.....
Wo di oggi
Panca @ 5rm 7x3 (86 kg)
Squat 8x4 con touch and go @ 75% (64 kg)
Leg curl 4x8-6
Panca stretta 4x8-6
Video Panca
YouTube - Video001.3gp
YouTube - Video002.3gp
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Video Squat
YouTube - Video005.3gp
YouTube - Video006.3gp
Posto infine un video di stacco (110 kg) di ieri (non ho postato il wo ma ho workeggiato)
YouTube - Video000.3gp
Ho visto i miei video di oggi....qualcosa nella panca è cambiato(spero in meglio)Last edited by Ste90; 01-07-2010, 15:27:05.
Commenta
-
-
lo stacco va bene.
La panca non va bene purtroppo,i gomiti li non sono sotto al bilanciere,ma un pò in avanti.
Nello squat devi posizionarti inizialmente con il petto e culo in fuori,devi irigidirti con il culo e i lombari moltissimo,e scendere sparando in fuori le ginocchia.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
La panca non va bene purtroppo,i gomiti li non sono sotto al bilanciere,ma un pò in avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioPer la panca intendi che ho esagerato??? Cioè prima i gomiti erano troppo indietro e adesso sono troppo avanti???
Devi trovare una via di mezzo.
Però,purtroppo questo aspetto è molto complesso da spiegare a parole,bisognerebbe vederti.
Ma sono convinto che ce la farai.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioEsatto.
Devi trovare una via di mezzo.
Però,purtroppo questo aspetto è molto complesso da spiegare a parole,bisognerebbe vederti.
Ma sono convinto che ce la farai.
Facendo un ragionamento matematico: ora ho fatto due esecuzioni che sono gli estremi a e b di un intervallo [a;b]. La prox volta farò un esecuzione al punto medio c dell'intervallo. Se non va bene ancora continuerò ad attuare delle bisezioni sucessive dei sottointervalli ottenuti fino ad ottenere una esecuzione corretta. Siccome l'esecuzione corretta è all'interno dell' intervallo [a; b] per ipotesi, troverò una bisezione esatta.(spero dopo un numero <=n di bisezioni con n=50)
Bibliografia
Dimostrazione teorema di BolzanoChe in realtà ho semplificato molto.....la dimostrazione è ben + tosta.
....... Sto preparando l'esame di analisi 2 che è pieno di dimostrazioni quindi un po' pazzo lo sono diventato........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioOra ho capito meglio. La prox volta faccio una via di mezzo....se andrà bene ok se no vedrò se spostare i gomiti + avanti o + indietro cercando una "via di mezzo" migliore!!
Facendo un ragionamento matematico: ora ho fatto due esecuzioni che sono gli estremi a e b di un intervallo [a;b]. La prox volta farò un esecuzione al punto medio c dell'intervallo. Se non va bene ancora continuerò ad attuare delle bisezioni sucessive dei sottointervalli ottenuti fino ad ottenere una esecuzione corretta. Siccome l'esecuzione corretta è all'interno dell' intervallo [a; b] per ipotesi, troverò una bisezione esatta.(spero dopo un numero <=n di bisezioni con n=50)
Bibliografia
Dimostrazione teorema di BolzanoChe in realtà ho semplificato molto.....la dimostrazione è ben + tosta.
....... Sto preparando l'esame di analisi 2 che è pieno di dimostrazioni quindi un po' pazzo lo sono diventato........
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ho letto l'articolo di ironpaolo sull'adduzione delle scapole. E' stato molto utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioHo letto l'articolo di ironpaolo sull'adduzione delle scapole. E' stato molto utileSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta