If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non fare definizione,te l'ho già detto ... vai tranquillo ... continua a mangiare bene e tanto.
Mantieni una dieta normo-ipercalorica quando sei in rest,e poi aumenta le kcal quando riparti con l'allenamento
Ora che non ti alleni diminuisci leggermente i carbo la sera dato che sei uno che non mangia molto ...
Guarda che questa settimana mi sto allenando. Ieri oggi e poi giovedì e venerdì mi allenerò. Riposo la prossima settimana. Il ciclo di 4 settimane lo voglio finire come previsto
Cmq il problema è che ora che fa caldo faccio fatica a mangiare....mangio sempre senza fame e questo mi secca un po' tutto qua......
Guarda che questa settimana mi sto allenando. Ieri oggi e poi giovedì e venerdì mi allenerò. Riposo la prossima settimana. Il ciclo di 4 settimane lo voglio finire come previsto
Cmq il problema è che ora che fa caldo faccio fatica a mangiare....mangio sempre senza fame e questo mi secca un po' tutto qua......
A scusa non avevo capito allora ...
fai così,se non riesci a mangiare fai lo stesso gli spuntini ma sostituisci il pane con della frutta fresca ... con me ha funzionato ... è più leggera e appunto fresca da mandar giù.
cola,pranzo e cena tienile così
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
A scusa non avevo capito allora ...
fai così,se non riesci a mangiare fai lo stesso gli spuntini ma sostituisci il pane con della frutta fresca ... con me ha funzionato ... è più leggera e appunto fresca da mandar giù.
cola,pranzo e cena tienile così
Puoi farmi un esempio di spuntino con frutta fresca così capisco la quantità?(grz)
Puoi farmi un esempio di spuntino con frutta fresca così capisco la quantità?(grz)
Io ad esempio faccio :
1-2 mele,pesche,100gr ciliegie o equivalenti
1 yogurth magro (circa 250 gr => due vasetti della coop ad esempio)
10-15 gr mandorle
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Io ad esempio faccio :
1-2 mele,pesche,100gr ciliegie o equivalenti
1 yogurth magro (circa 250 gr => due vasetti della coop ad esempio)
10-15 gr mandorle
Potrei fare: (oggi ho provato mi sembra vada)
1 mela
1 banana
300-400 ml di latte con 20 gr di whey (è comodo per assumere proteine: sono circa 30 gr in tutto con pochissimi grassi per giunta)
15 gr di noci
Potrei fare: (oggi ho provato mi sembra vada)
1 mela
1 banana
300-400 ml di latte con 20 gr di whey (è comodo per assumere proteine: sono circa 30 gr in tutto con pochissimi grassi per giunta)
15 gr di noci
Se ti trovi bene tieni così
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Purtroppo oggi ieri ho dovuto portare la macchina in officina. Domattina la vado a prendere, ma l'allenamento di oggi è rimandato a domani... Domani: spalle tricipiti; mentre Sabato: schiena.
Per la prossima settimana anzichè fermarmi del tutto mi piacerebbe fare una settimana di scarico attivo con magari 2 wo in cui faccio puro pompaggio con poco peso.....
Purtroppo oggi ieri ho dovuto portare la macchina in officina. Domattina la vado a prendere, ma l'allenamento di oggi è rimandato a domani... Domani: spalle tricipiti; mentre Sabato: schiena.
Per la prossima settimana anzichè fermarmi del tutto mi piacerebbe fare una settimana di scarico attivo con magari 2 wo in cui faccio puro pompaggio con poco peso.....
Buona idea.
Dimmi per quando hai intenzione di ripartire a canna che penso a buttarti giù un'altro programmino di forza.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Wo di martedì (gambe addome)
Squat 6x3 (70 kg purtroppo)
Stacco rumeno 3x4-6 (110 kg)
Pressa 3x8 SS leg extension 3x8-10
Addome
Wo di oggi(spalle tricipiti)
Lento manubri 3x8 (22 kg) Tirate al mento 3x8 (40kg - 42 kg - 38 kg) alzate laterali 3x10 SS alzate frontali 3x8 (10kg - 8 kg ) Panca stretta (da 70 kg) SS Dip tricipiti 7x6-8 1'
Push down 3xmax
Polpacci
Sensazioni nel complesso buone. Lo squat proprio non va. Mi sembra di rivivere la situazione dello stacco quando staccavo regular. Il peso non saliva mai. Adesso con il sumo è tutta un'altra storia...la cosa che accomuna il regular e lo squat per me è la sensazione di instabilità e la conseguente mancanza di forza. Sono talmente instabile che non riesco a far forza. Il brutto è che me ne rendo conto, ma non riesco a farci niente.
Stacco sumo 4x2 (110 kg - 120kg -120kg - 1 rep a 130 kg)
Trazioni 4x6 (prime 2 serie con 10 kg sovracc; ultima serie ladder)
Rematore bilanciere 3x8
Pulley 2x10 SS lat machine 2x10
Alzate 90° 3x6+6+6 (10 -8 -6 kg)
Doppio crunch 3x10
Taglialegna 2x12
Soddisfatto del wo. Terminato il ciclo. Domani misura braccia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta