Originariamente Scritto da amaterasu1234
Visualizza Messaggio
Il diario di Ste90
Collapse
X
-
-
-
L'arco si migliora facendolo infatti.
Mese dopo mese,si guadagnano millimetri di curvatura lombare,fino a che non si è arrivati al proprio optimumSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioGrazie ci proverò....sto tentando di fare un arco decente, ma sono davvero poco elastico....pian piano migliorerò. Vado cauto perchè non vorrei farmi male alla schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon è male lo stacco.
Leva i parastinchi,ti fanno perdere cm di ortogonalità con il pavimento,magari metti delle calze spesse,ma i parastinchi fanno troppo da "handicap" all'alzata.
Dopo aver staccato,non guardare di fianco a te,fregatene di tutto,ci siete tu e il bilanciere.stop.
Il peso tutto sommato mi sembra anche abbastanza alla tua portata
Sul guardare in alto,devi semplicemente concentrarti sul volerlo fare
Mi sembra che tu sia sulla buona strada comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioGrazie. I parastinchi però mi evitano di distruggermi le tibie. L'ultima volta ho sentito un dolore tremendo tanto che pensavo di essermi fatto male seriamente.......tu come fai?
Se lo fai bene (come dovrebbe sembrare dai video) il dolore dovrebbe sparire dopo 4-5 workout ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Senti iach volevo sapere che ne pensi del pullover. Pensavo di provarlo domani. L'ho fatto davvero poche volte, ma mi ricordo buone sensazioni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioSenti iach volevo sapere che ne pensi del pullover. Pensavo di provarlo domani. L'ho fatto davvero poche volte, ma mi ricordo buone sensazioni......
Quando vorresti inserirlo?
in programmi come questi non cè tanto spazio per questi esercizietti ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioA me personalmente come esercizio non piace molto.
Quando vorresti inserirlo?
in programmi come questi non cè tanto spazio per questi esercizietti ...
Cmq da dire che il pettorale lavoro in modo diverso sia dalle spinte che dalle croci.....
Commenta
-
-
Allora no ... piuttosto farei un altro es per le gambe (good morning o glute harm raise)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAllora no ... piuttosto farei un altro es per le gambe (good morning o glute harm raise)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioSe ti ricordi ti avevo detto che avrei voluto mettere qualcosa per il petto al posto del leg extension perchè le gambe sono avanti rispetto alla parte superiore.......
Se proprio insisti mettilo
Però è decisamente superfluo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi giusto,è vero ...
Se proprio insisti mettilo
Però è decisamente superfluo.
Commenta
-
-
Wo di oggi
Squat 10x4@ 76 kg
Piana 12x3@ 80 kg
Affondi 4x6(60 kg-60 -54-54)
Pullover 4x8(26 kg)
Commenti
Sensazioni buone devo dire. Ho fatto meno fatica rispetto al primo allenamento. Nello squat mi sono concentrato sullo strizzare i glutei nella positiva, mentre nella panca ho messo a posto la posizione dei polsi(mi sono accorto dell'errore che facevo) mentre l'arco è un po' migliorato anche se come è naturale deve ancora migliorare
Video
Purtroppo oggi ho solo video dello squat siccome non c'era il mio amico e non so quando verrà ancora in palestra. Cmq stacco e squat ho trovato una soluzione.
YouTube - Video000.3gp
YouTube - Video001.3gp
YouTube - Video002.3gp
Nel terzo video ho provato a stare più indietro con le ginocchia, ma credo mi sia impossibile portare le ginocchia dietro le punte dei piedi. Se vado più indietro col corpo cado. Anzi nel terzo video mi sentivo mooolto instabile e mi sembrava di poter cadere all'indietro da un momento all'altro......
Cmq anche se mi metto in piedi e senza peso faccio un accosciata appena parto già le ginocchia sono oltre le punte dei piedi
Commenta
-
-
Fai un errore.
E' quello di iniziare il movimento di accosciata subito con le ginocchia.
La prima parte a muoversi deve essere il bacino,che arretra,poi arriva il movimento delle ginocchia.
Se può aiutarti,diciamo che dovresti sentire i femorali caricarsi come delle molle.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Wo di oggi
Squat 10x4@ 76 kg
Piana 12x3@ 80 kg
Croci cavi 4x8
Alzate laterali 4x8
French Press 4x6-8
Buon wo. Il set up nella panca migliora. Venerdì farò video dello squat. Forse sono riuscito a tenere le ginocchia dietro le punte dei piedi. Cmq venerdì vedremo.....
Commenta
-
Commenta