If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sembra buono.
Parti deciso,e anche abbastanza compatto,il culo si alza abbastanza in sincronia con la schiena.
Bisognerebbe vederne uno con un carico più impegnativo però ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Mi sembra buono.
Parti deciso,e anche abbastanza compatto,il culo si alza abbastanza in sincronia con la schiena.
Bisognerebbe vederne uno con un carico più impegnativo però ...
Ecco quello sumo. Il carico è di 80 kg. Quello del video precedente era 70 kg.
Io mi trovo meglio in quello sumo.....(proprio la posizione mi sembra + comoda....) YouTube - Video001.3gp
Avevo sentito dire infatti che per quelli con le gambe lunghe è meglio.
Non so perchè, ma nello stacco classico mi sento sbilanciato, a disagio.....
Sento che non riesco a spingere.....
Allora nelle ultime 3 settimane di massa introduco lo stacco sumo. Poi magari lo usiamo nella multi
Avevo sentito dire infatti che per quelli con le gambe lunghe è meglio.
Non so perchè, ma nello stacco classico mi sento sbilanciato, a disagio.....
Sento che non riesco a spingere.....
Allora nelle ultime 3 settimane di massa introduco lo stacco sumo. Poi magari lo usiamo nella multi
si può fare
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ok. Mercoledì ho la schiena quindi farò il sumo provando un po' i carichi.
Magari se riesco faccio pure i video......(anche se purtroppo non ci sono posti utili dove appoggiare il cell.....)
Senti iach so che il ciclo di massa doveva durare 6 settimane.
Però io mi sono un po' stancato. Non si potrebbe passare alla multi dalla prox sett? A me piace sollevare tanto più che fare massa. 4 settimane le reggo, poi mi rompo purtroppo......
Se vuoi possiamo impostare la multi per 6 settimane che lì sicuro non mi stanco. Se hai qualche idea.....
Senti iach so che il ciclo di massa doveva durare 6 settimane.
Però io mi sono un po' stancato. Non si potrebbe passare alla multi dalla prox sett? A me piace sollevare tanto più che fare massa. 4 settimane le reggo, poi mi rompo purtroppo......
Se vuoi possiamo impostare la multi per 6 settimane che lì sicuro non mi stanco. Se hai qualche idea.....
ok,proviamo a buttare giù qualche cosa ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Pensavo di non massacrarmi domani nel wo gambe spalle per poi essere + "fresco" lunedì.
Per quanto riguarda l'alimentazione: pensavo di mantenerla uguale alle ultime 4 settimane dato che non ho intenzione di fare "definizione" almeno per ora.
L'intenzione sarebbe quella di impostare lavori sulle 3 alzate: stacco sumo, squat, panca. Vedo che tu utilizzi lavori dinamici: dovrai spiegarmi un po' come si fanno(credo sia esecuzione "veloce" nel senso di esplosiva con tensione continua......).
Metti giù tu una scheda o devo pensarci io?
P.S: Ho saputo che uno che si allena nella mia palestra fa le gare di PL....magari gli chiederò qualche consiglio.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta