Per quanto riguarda l'altra cosa che ne pensi?
Il diario di Ste90
Collapse
X
-
-
Si scusa non l'avevo nemmeno vista ...
Diciamo che siete due soggetti diversi.
Reggete diversamente sia al volume che all'intensità
Tu da quanto ho visto,reggi discretamente al volume,e meno all'intensità,viceversa bigpaschi.
Poi se leggi,nel suo diario ha fatto moltissimi cambiamenti,nel senso che ha sperimentato molte schede
Comunque se vuoi,dopo questo ciclo di monofrequenza e quello di multifrequenza da impostare,possiamo passare a qualcosa di più intensoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSi scusa non l'avevo nemmeno vista ...
Diciamo che siete due soggetti diversi.
Reggete diversamente sia al volume che all'intensità
Tu da quanto ho visto,reggi discretamente al volume,e meno all'intensità,viceversa bigpaschi.
Poi se leggi,nel suo diario ha fatto moltissimi cambiamenti,nel senso che ha sperimentato molte schede
Comunque se vuoi,dopo questo ciclo di monofrequenza e quello di multifrequenza da impostare,possiamo passare a qualcosa di più intenso
Commenta
-
-
Alcune misure
Coscia 60 cm
Braccio ???(si misura col braccio disteso lungo il corpo o con l'avambraccio piegato a 90° rispetto al braccio?)
Polpaccio 38 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioAlcune misure
Coscia 60 cm
Braccio ???(si misura col braccio disteso lungo il corpo o con l'avambraccio piegato a 90° rispetto al braccio?)
Polpaccio 38 cmSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Scrivo l'allenamento di Martedì (Lunedì palestra chiusa)
Parallele 4x6
Inclinata 4x8
Panca piana 3x8 SS croci cavi 3x10
Croci manubri 3xmax SS Chest Press3xmax
Curl manubri 3x8
Curl Bilanciere 4xmax
Curl concentrato 3x6+6+6
E alto volume sia....Last edited by Ste90; 03-04-2010, 22:37:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosi misura contraendolo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioSe in contrazione allora 36cm mi pare
Tanti auguri ste !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBuono
Tanti auguri ste !!!
Commenta
-
-
Dimenticavo: Peso 78.3 kg(un altro kilo)
Commenta
-
-
Volevo discutere con te iach questo video
YouTube - Paolino - Stacco 270Kg - 3° posto Camp Stacco FIPL 2006
Indubbiamente ironpaolo è fortissimo. A parte qsto:mi sembra l'esecuzione non sia perfetta. Sbaglio o sale prima il sedere che il resto(nella seconda e nella terza alzata)?Last edited by Ste90; 05-04-2010, 15:00:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioVolevo discutere con te iach questo video
YouTube - Paolino - Stacco 270Kg - 3° posto Camp Stacco FIPL 2006
Indubbiamente ironpaolo è fortissimo. A parte qsto:mi sembra l'esecuzione non sia perfetta. Sbaglio o sale prima il sedere che il resto(nella seconda e nella terza alzata)?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
ok!!
Senti sto per mettere un video sul mio stacco così vedi un po' l'esecuzione....
Commenta
-
-
Ottimo,appena ce l'hai lo guardiamo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Ecco il primo.
Stacco classico(qualità video pessima. Fatto col cell a casa...)
YouTube - Video000.3gp
Commenta
-
Commenta