If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco alcune foto della condizione attuale.
Via ai commenti!!!!(molti saranno di compatimento temo). Ricordate che la macchina fotografica appiattisce le forme.....
Buon back ,si intravede il v-shape,e hai un discreto petto (probabilmente la tua parte migliore)
Le gambe le braccia e le spalle hanno bisogno di un bel volume senz'altro ...
L'addome ???
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Buon back ,si intravede il v-shape,e hai un discreto petto (probabilmente la tua parte migliore)
Le gambe le braccia e le spalle hanno bisogno di un bel volume senz'altro ...
L'addome ???
Grazie per il commento. Cosa intendi per le spalle, le braccia e le gambe hanno bisogno di volume?(parli di tipo di lavoro in palestra o di forma del muscolo?)
Per quanto riguarda l'addome purtroppo sono carente...(non ho grasso, ma non si vede la tartaruga).
Devo ammettere però che lo snobbo un po'....
Il probl è il sovraccarico.
Un buon esercizio è, a mio parere, il crunch al push down. Negli altri esercizi trovo problemi a sovraccaricare...
Grazie per il commento. Cosa intendi per le spalle, le braccia e le gambe hanno bisogno di volume?(parli di tipo di lavoro in palestra o di forma del muscolo?)
Per quanto riguarda l'addome purtroppo sono carente...(non ho grasso, ma non si vede la tartaruga).
Devo ammettere però che lo snobbo un po'....
Il probl è il sovraccarico.
Un buon esercizio è, a mio parere, il crunch al push down. Negli altri esercizi trovo problemi a sovraccaricare...
Per volume intendo muscolare ...
pure io pecco nei deltoidi.
Per quanto riguarda l'addome,i migliori esercizi sono squat,stacco e trazioni,in cui viene fortissimamente sollecitato per l'equilibrio.
Per i crunch,io ti consiglierei quelli con il sovraccarico del disco dietro la testa ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Per volume intendo muscolare ...
pure io pecco nei deltoidi.
Per quanto riguarda l'addome,i migliori esercizi sono squat,stacco e trazioni,in cui viene fortissimamente sollecitato per l'equilibrio.
Per i crunch,io ti consiglierei quelli con il sovraccarico del disco dietro la testa ...
Ho capito....
Secondo te per il volume muscolare devo aumentare il pump o è questione di tempo? Leggevo da qualche parte del pre-exaust come tecnica da utilizzare per i deltoidi.....
Come vedi dalla foto la parte laterale del deltoide c'è, ma manca la "rotondità"(passami il termine) della spalla
Ho capito....
Secondo te per il volume muscolare devo aumentare il pump o è questione di tempo? Leggevo da qualche parte del pre-exaust come tecnica da utilizzare per i deltoidi.....
Come vedi dalla foto la parte laterale del deltoide c'è, ma manca la "rotondità"(passami il termine) della spalla
"stondatura" sta meglio
comunque,è questione di tempo e carichi.
Il pump non centra niente al nostro livello ... aumenta nella military press,nei lenti (avanti,dietro) ... vai di tirate al mento,alzate laterali pesanti ...
infine puoi condire il tutto con alzate frontali in piedi o su panca inclinata ...
le varianti ai cavi in generale (specialmente per le alzate laterali) sono molto valide
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Buon wo. Il raffreddore non ha molto influito, anche se la panca un po' ne ha risentito...
Wo di oggi Crunch al push down 5x8 Crunch inverso 3x10-12 Panca romana 2x12 Tenute 2xmax Calf in piedi 4x5 Calf al multipower 3x8-10 Calf da seduto 3x8-10 calf in piedi pump 2xmax
Buon wo. Il raffreddore non ha molto influito, anche se la panca un po' ne ha risentito...
Wo di oggi Crunch al push down 5x8 Crunch inverso 3x10-12 Panca romana 2x12 Tenute 2xmax Calf in piedi 4x5 Calf al multipower 3x8-10 Calf da seduto 3x8-10 calf in piedi pump 2xmax
Come ti stai trovando ste con questo programma? stanno funzionando i miei consigli?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Come ti stai trovando ste con questo programma? stanno funzionando i miei consigli?
Mi trovo proprio bene con questo programma!!! I tuoi consigli sono stati davvero preziosi. Tra l'altro grazie anche all'alimentazione (credo) in 7 gg ho preso 2 kg: mi sono pesato domenica mattina ed ero appunto 76 kg (74 la settimana prima). Mi ripeserò domenica e ti farò sapere se c'è stato ancora aumento.
Riguardo l'allenamento pensavo di alternare 4 settimane di massa a 4 di multifrequenza..... che ne pensi?(per la multifreq mi dovresti aiutare nel impostare un bel programma di aumento dei carichi....).
Stacco 4x3 (90 kg) Trazioni 4xmax(da 20 kg di sovraccarico) Rematore bilanciere presa alterna(normale e inversa)4x8 pulley 4x10 Lat machine 3x10 French press 4x4-4-6-6 Distensioni manubrio 3x8 Push down 3xmax
Buon wo. Da migliorare il carico nello stacco. Necessaria credo la multifrequenza(vedremo fra 2 week).....
Mi trovo proprio bene con questo programma!!! I tuoi consigli sono stati davvero preziosi. Tra l'altro grazie anche all'alimentazione (credo) in 7 gg ho preso 2 kg: mi sono pesato domenica mattina ed ero appunto 76 kg (74 la settimana prima). Mi ripeserò domenica e ti farò sapere se c'è stato ancora aumento.
Riguardo l'allenamento pensavo di alternare 4 settimane di massa a 4 di multifrequenza..... che ne pensi?(per la multifreq mi dovresti aiutare nel impostare un bel programma di aumento dei carichi....).
Sono contento che stiano andando bene i miei consigli sia alimentari che di workeggio ...
per la multifrequenza vediamo che si può fare ... non male la tua idea di alternare i periodi di mono e multi...
io però non farei 4 settimane,farei invece qualcosa del tipo 4-6 sett ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
una domanda sono un ignorante ma volevo sapere se non erano un po troppi 3 esercizi per i bicipiti. è una domanda non una critica. grazie e scusate se disturbo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta