Ottimo il wo di ieri ste...grande
Il diario di Ste90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo il wo di ieri ste...grande
Commenta
-
-
Sto seguendo la dieta che mi ero imposto che prevede spuntini a metà mattina, metà pomeriggio e pre nanna: spero di vedere dei risultati.
Commenta
-
-
Colazione
300 ml di latte con 8 biscotti(22 kcal l'uno) e 50 gr di cereali fai semplicemente più cereali,portali anche a 80-100 g
20 gr proteine whey se non puoi proprio farne a meno,ok,ma io aumenterei semplicemente il latte a 500 ml
Metà mattina
Panino con 50 gr di prosciutto starei sui 60-70 g di pane+15-20 g frutta secca
Ho lezione in università e quindi non ho tempo di mangiare molto.......
Pranzo
100 gr di pasta con olio e formaggio
150 gr di carne oppure 100 gr di formaggio con pane se formaggio come ricotta biologica o scamorza ok,ma ci sono molti grassi saturi in questo pasto,io come fonte proteica terrei solo la carne
verdura condita
Frutta se non ti da problemi di flatulenza ok
Metà pomeriggio
Panino con 50 gr di formaggio solito discorso,metti un affettato/tonno al posto del formaggio,aggiungi 15-20 g di frutta secca
Cena
Vedi pranzo: cambia la fonte proteica ok.
Pre nanna
250 ml di latte con cereali
togli i cereali,al latte vedrei meglio un formaggio magro,o yogurth 0 grassi + frutta secca (15-20 g)
te l'ho un pò corretta ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioColazione
300 ml di latte con 8 biscotti(22 kcal l'uno) e 50 gr di cereali fai semplicemente più cereali,portali anche a 80-100 g
20 gr proteine whey se non puoi proprio farne a meno,ok,ma io aumenterei semplicemente il latte a 500 ml
Metà mattina
Pranzo
150 gr di carne oppure 100 gr di formaggio con pane se formaggio come ricotta biologica o scamorza ok,ma ci sono molti grassi saturi in questo pasto,io come fonte proteica terrei solo la carne
verdura condita
Metà pomeriggio
Panino con 50 gr di formaggio solito discorso,metti un affettato/tonno al posto del formaggio,aggiungi 15-20 g di frutta secca
Cena
Pre nanna
togli i cereali,al latte vedrei meglio un formaggio magro,o yogurth 0 grassi + frutta secca (15-20 g)
te l'ho un pò corretta ...
Cmq la mattina quasi ogni giorno + del panino non riesco a mangiare. Devo "trangugiarlo" perchè non ho tempo tra una lezione e l'altra.
Le sottilette come formaggio vanno bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioGrazie per le correzioni.
Cmq la mattina quasi ogni giorno + del panino non riesco a mangiare. Devo "trangugiarlo" perchè non ho tempo tra una lezione e l'altra.
Le sottilette come formaggio vanno bene?
io cambierei ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Wo di ieri 17 marzo
Trazioni 4xmax : 20 kg di sovracc la prima serie(4 rep, presa supina), 10 kg la seconda(presa prona, 6 rep) e la terza(7 rep presa supina), senza sovraccarico l'ultima 8 rep(presa prona).
Stacco 4x3 (90 kg)*
Rematore bilanciere 90° 4x8(40 kg)
pulley 4x10
Lat machine 3x10
French press 4x4-4-6-6
Distensioni manubrio 3x8
Push down 3xmax
Buon wo
*commento stacco: l'ho fatto dopo le trazioni perchè il castello dove squatto e stacco era occupato.
Dopo le trazioni ero stanco e quindi ho dovuto abbassare di un bel 10 kg il peso (da 100 a 90 kg). Tra l'altro continuo a non capire come mai sollevo di + con lo stacco a gambe semitese che con lo stacco classico(mah...).
L'ultima serie dopo le 3 rep ne ho fatte altre 2 di stacco a gambe semitese (quindi 5 rep l'ultima serie). Alla quinta rep credo di aver contratto un po' troppo l'addome dato che oggi ho dei doms notevoli proprio agli addominali.....
Commenta
-
-
Per il wo di domani pensavo di sostituire le tirate al mento con le tirate al petto. L'intenzione è quella di coinvolgere il meno possibile i trapezi dato che ho la clavicola corta e il trapezio molto "alto"(spero di essermi spiegato).
Ciò fa sembrare le spalle ancora + strette. In palestra anche l'istruttore mi ha sconsigliato di allenare il trapezio.......
Commenta
-
-
Ah.... Per lo stacco ho dimenticato di verificare l'altezza in cm del bilanciere da terra. Ho cmq provato a mettere dei dischi da 10 kg sotto il bilanciere per rialzarlo(mi sembrava basso a occhio), ma è scomodissimo: il bil non sta fermo sui dischi(scivola avanti o indietro); nella fase di discesa dopo l'alzata è difficile rimetterlo sui rialzi...... non so come fare.....
Commenta
-
-
Prima ho detto che non capisco come mai sollevo di + con lo stacco a gambe semitese, ma non è del tutto vero....
Infatti io trovo scomoda la posizione dello stacco classico. Sento di non riuscire ad esprimere potenza. Trovo invece molto + comodo lo stacco a gambe semitese, e infatti sollevo di +. Sarà che nello stacco classico ci vuole molta + coordinazione che a me purtroppo è sempre mancata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioPrima ho detto che non capisco come mai sollevo di + con lo stacco a gambe semitese, ma non è del tutto vero....
Infatti io trovo scomoda la posizione dello stacco classico. Sento di non riuscire ad esprimere potenza. Trovo invece molto + comodo lo stacco a gambe semitese, e infatti sollevo di +. Sarà che nello stacco classico ci vuole molta + coordinazione che a me purtroppo è sempre mancataSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioColazione
Metà mattina
Pranzo
verdura condita
Metà pomeriggio
Cena
Pre nanna
te l'ho un pò corretta ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiociao ho letto gli ultimi post. per la dieta se vuoi ti puo seguire titanium se fai un salto sul mio diario ne stiamo parlando un sacco. un consiglio io eliminerei i cereali. comunque ti seguo. anche tu non riesci a mangiare tra una lezione e l' altra ti capisco benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioCiao!!!! Sei il benvenuto. Passo subito sul tuo diario
Commenta
-
Commenta