Il diario di Ste90

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Innanzitutto devi capire cosa hai alla schiena.Vai da uno pratico,uno coi controcoglioni e fatti controllare.L'auto decisione del proprio male non serve ad un ghezz.

Pensavo impostare il lavoro sulla massima tecnicità delle alzate con un alto volume. Tutto seguito da un test finale.
    Ovviamente: VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ste90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 174
      • 10
      • 0
      • Cava Manara (PV)
      • Send PM

Questo lavoro potrei farlo magari ad agosto o settembre quando ricomincio con un ciclo di forza...Oramai sono proiettato verso la massa ovviamente senza rinunciare alla forza(come ho già detto). L'alternanza fra i lavori per me sarebbe soddisfacente. Ora come ora vorrei mettere su carne fino all'estate.
      Hai ragione sul fatto di farmi vedere.
      Da dire però che smettendo di fare squat e stacco i dolori se ne sono andati. Io farei stacco domani(senza uccidermi ovvio) se poi il giorno stesso o il giorno dopo i dolori ritornano forse è meglio che abbandono l'idea di staccare e squattare. Io avevo fatto un'ipotesi(ernia), ma potrebbe essere benissimo tutt'altro. Mi ricordo infatti che dopo 2 settimane che avevo abbandonato lo squat e lo stacco ho aiutato mio padre a sollevare una lavatrice e non ho avuto dolori i giorni seguenti nonostante lo sforzo con la schiena. Potrebbe essere un affaticamento che adesso è passato: sto seduto 8 ore su sedie scomodissime in università: ciò unito agli allenamenti ad alto volume che facevo di squat e stacco potrebbe aver creato un affaticamento. In ogni caso io proverei a fare qualcosa domani e vedere come va.
      IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Devi farti un video in cui si capisce come lavori.Altrimenti sono parole inutili.
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

Working...
        X