va benissimo certo...ti preparo un bel programmino sta settimana intanto.
Around the world...looking for the quality:Joe's diary.
Collapse
X
-
maestro fabio..l'america è sempre un sogno...anche con la palestra è ok..vado alla gold's direttamente da lavoro...3 split settimanali sicure, se ce la faccio anche una quarta..pesi ottimi, piana già da 65 libbre per parte, chest da 175 libbre..rispondo bene in termini di forza. Alimentazione..controllata per quanto posso
mi faccio un altra settimana di questa scheda..dalla prossima settimana inizierei il programma ufficiale..hai già preparato qualcosa di succoso?
ps...cannottiere già inquadrate..considerale tue..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Oh...yes!e se te la partorisco ora dopo litri di vodka sappi che e' la tua fine..
a-
Panca piana 4x4
Spinte 60-45-30-piane 8-8-8-8
croci 45+chest press 3x12+8/10+burns
dips 3xmax
french press 3x10-8
push down 2x6+6+6
B-
Trazioni prone 2x4
Trazioni supine medie 2x4
rematore ez 3x10-8
Pull down+lat presa triangolo 3x12+10/8+burns
Alz lat 90 2x6+6+6
curl man alt panca 60 3x8-10
Curl composto 3x6+6+6 cn bil ez
C-
Lento 4x4
alz lat 3x6+6+6
alz front disco 3x12-15
squat 10-8-6
affondi man 3x12-10
leg curl+leg ext 3x8+12 contrazioni di picco e statiche al leg curl +slow
calf....
D(Opzionale)
Curl bil 3x8-6
Panca stretta 3x6-4
curl 2 m panca 45 3x10-12
tricipiti corda 3x10-12
curl cavo basso 3x12-15
dips panche 3xmax
core.....
Commenta
-
-
Amici miei e boss! Aggiorno quando posso....settimana scorsa, causa lavoro e leggera influenza, mi sono allenato soltanto seguendo la prima split...DOMS DAL MARTEDI' AL SABATO....e quindi, i giorni passavano e quindi capivo sempre piu' la pazzia dell'immondo che mi segue
Ieri split dorso-biceps...oggi vedo i mostri...scheda di intensita' e carichi pazzesca..sei un grande Fabietto Oggi giornata c!
Alimentazione..ho perso qualcosa in termini di peso...credo di aver perso intorno ai 2 kg-2.5kg...whey, pane e marmellata di mattina, un piatto di pasta qui in Embassy, whey post allenamento e carne/pesce/uova con verdure la sera (alcool outside)..non sto amngiando male, ma il nuovo ritmo e stile di vita piu frenetico, oltre al fatto che qui in citta' spesso mi muovo a piedi, hanno causato la perdita di peso.
Al prox aggiornamento..la scheda la tengo per 4 settimane capo?
Un forte abbracciosigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
-
saluto velocissimo amori miei...Vincenzoooooooooooooo..ma ***** e' un onore...in questo diario bazzica "er mejo" del forum
Fabio, la scheda e' imbarazzante....ormai le braccia le faccio con le spalle...e le gambe sole in una gionata....dopo il petto il tricipite e' cotto...
Te sei un folle...e non voglio immaginare il dopo...settimana prossima faccio l ultima settimana con 3 split...poi cambiamo no?
Ciao belli mieisigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Ciao bellezze! Ieri dorso+biceps mister...nonostante le poche ore di sonno ottime trazioni (il mio peso, oscillante tra i 79 e gli 80 kg) piu' 35 libbre, ottimo rematore, burns infernali..e buone braccia..oggi replico con petto e tricipiti, e giovedi prima di partire per l'Halloween nella grande mela () gambe e spalle...
O infernale malato, ghai gia' pronta la scheduzza per la prossima settimana?
Vi anosigpic Amanti della carne..
Commenta
-
Commenta