ciao a tutti....ho deciso di aprire un diario per avere consigli e apprendere tutto il possibile da questa dislipina....ho molto da imparare vista la mia giovane età(16 anni)e so che su questo forum posso c'è gente molto preparata...ora un pò di dati:
altezza:176/177 cm
peso:65 kg
bf:sul 10%(la mia più grande dote penso sia quella di poter aumentare di peso senza accumolare grasso)
braccio:34 cm
gamba:54 cm
torace:96 cm
polso:17 cm
polpaccio:34 cm(e qua credo che avrò bisogno di un grande aiuto visto che ho un polpaccio sfigatissimo come genetica)
mi alleno da 8 mesi..i miei massimali sono
stacco 120 kg
panca 80 kg
squat 100 kg
le mie foto http://www.bodyweb.com/photo-gallery...s-16-anni.html
ho sempre fatto diete da massa...quest'estate ho abbassato le calorie sia per il caldo sia perchè mi sveglio alle 11 30 a circa 2300/2500 quindi una massa pulita ma da metà settembre penso le porterò almeno a 3500
mi alleno 3 volte a settimana...penso che per me sia perfetto...fino a giugno facevo 4 a settimana e sono andato in over training....ho imparato la lezione!
sta sera metterò dieta..integrazione e allenamenti che ho intenzione di seguire da metà settembre...
SPERò SIATE IN MOLTI A DARMI UNA MANO!
altezza:176/177 cm
peso:65 kg
bf:sul 10%(la mia più grande dote penso sia quella di poter aumentare di peso senza accumolare grasso)
braccio:34 cm
gamba:54 cm
torace:96 cm
polso:17 cm
polpaccio:34 cm(e qua credo che avrò bisogno di un grande aiuto visto che ho un polpaccio sfigatissimo come genetica)
mi alleno da 8 mesi..i miei massimali sono
stacco 120 kg
panca 80 kg
squat 100 kg
le mie foto http://www.bodyweb.com/photo-gallery...s-16-anni.html
ho sempre fatto diete da massa...quest'estate ho abbassato le calorie sia per il caldo sia perchè mi sveglio alle 11 30 a circa 2300/2500 quindi una massa pulita ma da metà settembre penso le porterò almeno a 3500
mi alleno 3 volte a settimana...penso che per me sia perfetto...fino a giugno facevo 4 a settimana e sono andato in over training....ho imparato la lezione!
sta sera metterò dieta..integrazione e allenamenti che ho intenzione di seguire da metà settembre...
SPERò SIATE IN MOLTI A DARMI UNA MANO!
Commenta