If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma nn mi pare normale ke cmq tentendo pro alte (addirittura ora mi sono rotto i coglion.i di mangiare tante pro xkè nn c sn risultati) cho medi e fat medi abbia messo + grasso ke altro , vero anke ke devo trovare la mia dieta.
tnt per aggiungere qualkosa dopo 21mesi sto ankora a 64d maximale sulla panca piana..
si ma nn mi pare normale ke cmq tentendo pro alte (addirittura ora mi sono rotto i coglion.i di mangiare tante pro xkè nn c sn risultati) cho medi e fat medi abbia messo + grasso ke altro , vero anke ke devo trovare la mia dieta.
tnt per aggiungere qualkosa dopo 21mesi sto ankora a 64d maximale sulla panca piana..
Guarda, da quando lavoro seguito da Plutone, con allenamrnti particolari, poca importanza del carico ecc, sono migliorato più di quando cercavo per forza quell'aumento di mezzo chilo nella panca ecc.. alla fine conta tanto quanto.
La dieta e l'allenamento li avevi fatti vedere qua nel forum? Non ti aveva aiutato nessuno?
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
si ma cmq io sono convinto ke sono con carichi maggiori possa dare una scossa al mio petto (spalle e tricipiti) xkè sto fisso su questo peso da troppo tempo e nn aumenta, cmq si allenamento e dieta me li faceva un utente bravo ma d un altro forum
si ma cmq io sono convinto ke sono con carichi maggiori possa dare una scossa al mio petto (spalle e tricipiti) xkè sto fisso su questo peso da troppo tempo e nn aumenta, cmq si allenamento e dieta me li faceva un utente bravo ma d un altro forum
Ho capito... ma cosa stai cercando di fare in questo momento, ripulirti o mettere massa??
ora nn lo so manko + io, cmq sono intenzionato a pulire inserendo del cardio o post wo , anke se durano molto, oppure a digiuno il giorno dopo d qnd alleno le gambe.
ora nn lo so manko + io, cmq sono intenzionato a pulire inserendo del cardio o post wo , anke se durano molto, oppure a digiuno il giorno dopo d qnd alleno le gambe.
E di dieta come sei messo? Sei in ipo?
guarda le Kcal nn le ho contate ma sto mangiando poko quindi sikuramente starò in ipo, mettici anke ke mi capita d saltare lo spuntino della mattina xkè mi sveglio tardi e nn mi va d fare il prenanna
guarda le Kcal nn le ho contate ma sto mangiando poko quindi sikuramente starò in ipo, mettici anke ke mi capita d saltare lo spuntino della mattina xkè mi sveglio tardi e nn mi va d fare il prenanna
Mh, ho capito stai incasinato
vedi tu, prova col cardio post wo, e nei giorni di rest, post wo ne fai 20 min, quando non ti alleni ne fai 45 magari, e vedi come va
io avevo intenzione d farlo 1-2 volte a week per 30minuti perchè ho paura ke facendolo d + perda troppo dopo.
ma no, non preoccuparti, 45 è un tempo ottimo, poi se integri con un pò di bcaa vai sul sicuro, chi ha poco muscolo come noi non rischia di perderne in maniera visibile
vbb calcola ke xò 30min me li facevo un pò in salita anke xkè imposto il programma predefinito e mi cambia velocità e inclinazione da solo, in caso inizio con 30 poi un pò alla volta aumenterò
vbb calcola ke xò 30min me li facevo un pò in salita anke xkè imposto il programma predefinito e mi cambia velocità e inclinazione da solo, in caso inizio con 30 poi un pò alla volta aumenterò
Come preferisci
Comunque un consiglio che ti dò è: fai le cose con ordine.
Se decidi di pulirti fallo, senza pensare a carichi che scendono, diete da fame, ecc, ne gioverai esteticamente e anche a livello di reattività del fisico in seguito, per fare massa.
Ciao lipo, mi sono letto tutto il tuo diario e ho visto delle tue foto.
Secondo me devi fare una cosa, ti sgrassi per bene ora, anche se perderai un pò fregatene, e dopo riparti in massa , alcune volte questi " cambi " fanno bene .
Almeno ti togli un pò di lardo, e ritorni a costruire .
Comunque su su, sono in questi momenti che non ti devi abbattere, ma devi andare avanti a spingere ghisa come hai sempre fatto : )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta