ciao a tutti 
...
... niente da dire a parte che apro un diario di allenamento anchio magari per ricevere consigli o critiche e quant'altro, posto un pò di dati:
Altezza: 175cm;
Peso: 70Kg;
Corporatura: Normale (quasi esile);
- Circonferenza del polso: 16
- Circonferenza della caviglia: 22
- Circonferenza del collo sotto il mento: 35
- Circonferenza delle spalle all'altezza dello sterno: 119
- Circonferenza toracica sotto le ascelle e appena sopra i pettorali: 93
- Circonferenza della vita all'altezza dell'ombelico: 83
- Circonferenza dei fianchi sopra il pube: 93
- Circonferenza del bicipite: 33
- Circonferenza della coscia contratta: 57
- Circonferenza del polpaccio contratto:35

è da ottobre che mi alleno seguendo un pò le shcede del PT e un pò invece informandomi sui forum, per quanto riguarda la dieta solo da poco ho iniziato a calcolare per bene i macro e ora siccome per i 4 mesi a venire farò forza (BS 5x5 e poi Get Fast, Strong, Vertical) allora ne inizierò una ipercalorica con 40%CHO 30%PRO 30%FAT (che ovviamente posterò nella sezione adatta)
intanto questa settimana stavo cercando di capire quali fossero i miei 5RM negli esercizi principali del BS, e ieri facendo petto e dorso mi sono appuntanto che:
Panca Piana: 48Kg 5RM
Panca Inclinata: 40Kg 5RM
Rematore: 50Kg 5RM (forse esecuzione cattiva da controllare ho tolto 4Kg vediamo cm va)
Squat: 73Kg 5RM (schienate le ultime reps)
Stacco: 97Kg 5RM (in base a dei calcoli sul 1RM )
PS: pronto allo sverginamento
... del diario 
.... mazza 2 volte...

... niente da dire a parte che apro un diario di allenamento anchio magari per ricevere consigli o critiche e quant'altro, posto un pò di dati:
Altezza: 175cm;
Peso: 70Kg;
Corporatura: Normale (quasi esile);
- Circonferenza del polso: 16
- Circonferenza della caviglia: 22
- Circonferenza del collo sotto il mento: 35
- Circonferenza delle spalle all'altezza dello sterno: 119
- Circonferenza toracica sotto le ascelle e appena sopra i pettorali: 93
- Circonferenza della vita all'altezza dell'ombelico: 83
- Circonferenza dei fianchi sopra il pube: 93
- Circonferenza del bicipite: 33
- Circonferenza della coscia contratta: 57
- Circonferenza del polpaccio contratto:35

è da ottobre che mi alleno seguendo un pò le shcede del PT e un pò invece informandomi sui forum, per quanto riguarda la dieta solo da poco ho iniziato a calcolare per bene i macro e ora siccome per i 4 mesi a venire farò forza (BS 5x5 e poi Get Fast, Strong, Vertical) allora ne inizierò una ipercalorica con 40%CHO 30%PRO 30%FAT (che ovviamente posterò nella sezione adatta)
intanto questa settimana stavo cercando di capire quali fossero i miei 5RM negli esercizi principali del BS, e ieri facendo petto e dorso mi sono appuntanto che:
Panca Piana: 48Kg 5RM
Panca Inclinata: 40Kg 5RM
Rematore: 50Kg 5RM (forse esecuzione cattiva da controllare ho tolto 4Kg vediamo cm va)
Squat: 73Kg 5RM (schienate le ultime reps)
Stacco: 97Kg 5RM (in base a dei calcoli sul 1RM )
PS: pronto allo sverginamento

.... mazza 2 volte...
Commenta