If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io di cardio ne faccio 30min a diugno il sabato e la domenica. Il peso è intorno ai 70Kg
sinceramente non mi aspettavo di stare ancora sopra gli 80cm nonostante sia un hp-6 circa... =(
Aumenta il cardio, come ho fatto io.
PROVA almeno per una settimana fai 3 + 2
cioè 3 nel postwo blando con 20/25 m. e poi altri due a diguno di 35/40 e vedi se scendi!
aiuteresti sia me che te nel vedere che funziona
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
i miei WO durano dai 90min alle 2 ore. considera che faccio una Full Body
cmq io nel tapis roulant ho un programma che mi mette velocità 7Kmh con varie pendenze il tutto per 30min come ti dicevo. pensi vada bene?
mah, io non è che abbia riscosso tanto successo facendo così come dici tu, ma quando sono passato a quel sistema con + pendenza e meno velocità sono riuscito a passare da 84 cm a 81/80 di girovita.
quindi come ti ho detto, PROVA! secondo me ne vale la pena
queste saranno le mie ultime 2 foto che posterò nel forum.
Oramai ho chiuso con il BodyBuilding, non mi ha dato soddisfazioni pari ai sacrifici fatti. Non sono portato e me ne dovrò fare una ragione...
Mi dispiace perchè la struttura c'è.
Evidentemente hai sbagliato qualcosa con l'alimentazione perchè è impossibile non crescere in ipercalorica.
Mi dispiace sul serio..
in ipercalorica crescevo, considera che arrivai anche a 79Kg, il problema però era quello che la bf si era alzata tantissimo nonostante mangiassi cibi puliti!!
questo mi ha fatto capire che non ho un metabolismo buono idem per le ipocaloriche che nonostante seguissi una dieta precisa per dimagrire, di grasso ne è rimasto molto a livello addominale...
in ipercalorica crescevo, considera che arrivai anche a 79Kg, il problema però era quello che la bf si era alzata tantissimo nonostante mangiassi cibi puliti!!
questo mi ha fatto capire che non ho un metabolismo buono idem per le ipocaloriche che nonostante seguissi una dieta precisa per dimagrire, di grasso ne è rimasto molto a livello addominale...
Evidentemente mangiavi male Fede! o meglio anche troppo..
è meglio prendere 6 kg ed 10 di grasso? o meglio 4 di massa e 5 di grasso?
Cavolo io non ti vedo mai postare sul diario.. mai parlare di alimentazione.. mai di allenamento.. come possiamo aiutarti? correggere? parlare? scambiarci pareri? consigli?
Soprattutto poi se perdi la motivazione..
e vabbè.. ma ***** se non ti alleni .. io sono 6 mesi che sto in ipocalorica e altri 10 in forza definizione dove praticamente alzo carichi da PL con recuperi da PRO di Olympia..
si ma devi fare il conteggio dei macro perchè se hai le pro basse.. e i cho medio/alti il deficit serve poco e niente.
poi calcola BMR e TDEE senno non sai mica quando devi mangiare! Ti aiuta molto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta