AH cacchio mi spiace .. vabbè, ci si rimbocca le maniche, troverai qualcos'altro!
Lipidiman's Training
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao Fede! come va?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ciao Grumpy, mha... diciamo che siccome il fatidico giorno del Licenziamento sta arrivando (Lunedì 5 Dicembre) non è ke stia proprio bene però forse riesco a trovare qualcos altro abbastanza in fretta. Incrocio le dita :P anche perchè non voglio stare a poltrire senza guadagnare soldi. Cmq appena posso mi riorganizzo e riprenderò a postare seguendo attivamente i vostri diariYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioCiao Grumpy, mha... diciamo che siccome il fatidico giorno del Licenziamento sta arrivando (Lunedì 5 Dicembre) non è ke stia proprio bene però forse riesco a trovare qualcos altro abbastanza in fretta. Incrocio le dita :P anche perchè non voglio stare a poltrire senza guadagnare soldi. Cmq appena posso mi riorganizzo e riprenderò a postare seguendo attivamente i vostri diari
A parte 1 anno e qualcosa di esperienza lavorativa (meccanico, piu che lavoro una punizione maturativa) che mi ha riportato sui banchi di scuola a salvare il salvabile per via del mio caratteraccio e la poca voglia di studiare.
Forse si.. è arrivata l'ora che mi trovi anche io un bel lavoretto! riguardo te.. non fra un grinza! spero che trovi una alternativa perchè fai bene, io sono stato fin troppo tempo a poltrire sul divanoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ciao fede
di lavoro non me ne parlare. fatto 1 mese di elettricista ho dovuto abbandonare. non ti mettono apposto con i contributi e per paura di beccarsi la multa nei giorni che lavoravano fuori sede mi tenevano a casa, insomma il mestiere non lo imparavo ed ero la sua scorta, il proprietario era un vero e proprio pagliaccio.
uno vuole lavorare, però poi ci sono anche queste situazioni.. e che *****. adesso non so che cavolo fare..
Commenta
-
-
Oi Dom, contributi? oramai ce li scordiamo... cmq raga siccome in qst 6 mesi mi sono comportato bene a lavoro facendo un' ottima impressione mi faranno al 80% un nuovo contratto di stage di altri 6 mesi un pò più pagato, anche se il posto di lavoro sarà un pò lontano da casa ed avrò delle spese in + da affrontare, ma fa niente mi va benissimo uguale!! vi tengo aggiornati!You learn by your mistakes
Commenta
-
-
A bello ma sto diario? dai su non lo abbandonare!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
tranquillo la prox settimana ricominciotra lavoro e studio e dura tenere anche gli allenamenti ma per ora nn mollo anche perchè mi sto dimagrendo abbastanza bene =)
mi devo creare la scheda in base ai consigli letti sul tuo diario e poi se mi capita posto le foto dell' attuale condizione
Grazie del mex!You learn by your mistakes
Commenta
-
-
allora sottoscrivo!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
nuove foto per vedere come procede la dieta di dimagrimento, sono passate 6 settimane e devo arrivare a 12 :P
dati attuali 176cm x 69Kg (peso post-cardio inoltre domani che finisce la settimana farò lo sgarro)
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
bè stai messo come me piu o meno! quanto fai di girovita? è una curiosità!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio81cm =( vorrei arrivare sui 75
Però stando sulle 1800 kcal dovrei aumentare il cardio.
Tu quanto ne fai ora? peso?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta