If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, spiego la mia situazione a Maggio 2010 pesavo 77Kg x 175cm con una bf troppo elvata quindi decisi d mettermi in ipocalorica a dimagrire. in 4 mesi ho perso 5Kg fermandomi a 72. ora come ora nn riesco più a scendere probabilmente a causa del metabolismo rallentato, e siccome si è abbassata la bf mi hanno
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ora scrivo l allenamento di oggi della scheda creata da me:
1) PETTO- DORSO (SPESSORE) - TRICIPITI
Panca Alta Bil. 4-6-6-8 2' 54-50-50-48Kg qualcuna spotterata
Panca Alta Man. 3x10 60" 16-14-12Kg uno schifo
Croci Alte 2x15 45" 8Kg
Distensioni Declinata con rotazione 2x10 45" 10Kg
DL 4x4 2' 112Kg
Reamtore Bil (prese alternate) Dinamico 4x6 90" 62Kg nn lo farò + dinamico che c stavo rimettendo i lombari
Estensioni 2 mani Man 2x10 45" 14Kg
Estensioni Man 2x12 45" 4Kg
mha sinceramente nn so se sia una buona scheda :S
AVVISO IMPORTANTISSIMO: forse tra 3mesi avrò la mia prima esibizione sul "palco" (garetta della palestra) secondo voi ce la faccio a prepararmi? io la vorrei tanto fare ma ora nn sto proprio nelle condizioni
aggiornamento situazione:
CHIEDO CORTESEMENTE DI VEDERE PRIMA GLI ALTRI 2 VIDEO PASSATI E INFINIE QUESTO PER FARE UN CONFRONTO (i link stanno nella descrizione d qst video ;) )
http://www.youtube.com/watch?v=wJmj1GJJnxo
le misure nuove nn le so e per ora nn mi interessano, cmq sono diminuite rispetto a maggio (2° video)
Lipi ho visto le foto ora, l'ultimo collage che hai fatto di tutte le varie foto, stai bene, di cosa ti lamenti ? il back è buono, zampe idem, magari il petto è un pò indietro ma secondo me stai bene, vedi te se vuoi tirarti per la gara o andare avanti a crescere
eh il problema è che quelle foto sono state fatte in condizioni ottimali ovvero con LUCE OTTIMA, la mattina PRIMA DELLA RICARICA (sgarro) e con muscoli ovviamente tutti contratti.
se tu mi vedessi con luce normale in relax, nn vedresti neanke una stondatura e con l' addome totalmente coperto
ho visto anche il video, il back è veramente buono ,zampe idem, ecco, magari certa di puntuare di più sul petto e sulle braccia, non saprei, prova a cambiare approccio e vedi come reagiscono perchè in effetti sembrano un pò troppino sekki rispetto esempio al back
cmq tranquillo che non sei l'unico, quando mi guardo con delle luci schifose sento una voce da lontano che mi dice : claaaaauio domani butta i pesi nel cesso che tanto sei una pippa no ske, la mia amata ghisa non si tocca, se no domani mi ci fà rimanere sotto mentre faccio l'ultima serie di squat
apparte le stronzate, pure io mi vedo piattissimo allo specchio, però mi dico sempre : vai avanti a spingere che cmq nei vari anni qualcosa dovrà pur uscire. ( poi oltre al fattore estetico, io sincerametne faccio pesi anche per scaricarmi mentalmente,già il fine settimana quando nn faccio pesi veramente mi deprimo ).
io nn sono come te :P faccio pesi xkè mi sono posto l' obbiettivo d avere un fisico buono e questo è l' unico modo per ottenerlo. se avessi avuto un fisico ottimo senza aver toccato ghisa penso che in palestra nn mi ci sarei mai iscritto :S
cmq tornando a noi, la bf nell' addome è troppo elevata quindi nn so se fare qualche dieta particolare che mi permetta d togliere grasso e mantenere una certa muscolatura. nn so se una body-recomposition possa essere utile :/
t dirò la verità io ho provato molte cose, multifrequenza, molto volume, basso volume, periodo d forza e chi + ne ha + ne metta ma le braccia nn crescono
Squat 4x8 90" 90Kg
Front SQ MP 3x10 60" --> ho fatto il Leg Ext. 3x10 30" la prox volta mi impegno e faccio il front oggi mi trovavo scomodo nell eseguirlo :/
Stacchi Rumeni 5x6 90" 82Kg
Leg Curl 3x8 45" 35Kg
Calf seduto 20Kg 4x20 30"
Circuito CORE
domani metto delle foto x analizzare la situazione
---------- Post added 18-02-2011 at 10:49:46 ---------- Previous post was 17-02-2011 at 22:19:45 ----------
FOTO 18/02/2011 (fatte col cellulare quindi la qualità nn è come le altre scattate precedentemente)
---------- Post added at 21:41:36 ---------- Previous post was at 10:49:46 ----------
3) SPALLE - DORSO (AMPIEZZA) - BICIPITI
Lento Avanti seduto 4x8 90" 52-52-42-42Kg (ho accusato anche oggi come la settimana scorsa, un dolore al braccio Sx infatti nn riuscivo a spingere su il bilanciere )
Alzate 90° stripping 3x8-8-8 60" 8-6-4Kg
Peck Deck Braccia Alterne 2x12 No Rest 15Kg
Alzate Lat. Braccia Alterne 2x10 No Rest 8Kg
Trazioni Ladder 20" / 3' 1°serie fino a 5 ; 2°serie fino a 3
Pulldown 3x10 60" 15Kg sentivo tutto tranne il dorso, e l'addome era sempre in tiro
Curl Bil Dritto Negative 3x6 60" 32Kg
Curl Bil Dritto cavi 2x10 45" 20Kg
Dalle foto direi che se cerchi ancora di ''dimagrire'' ci resti secco per davvero.. prenditi una bella dieta, pulita ma abbondante, spingi come un ossesso, datti 6\9 settimane di prova e vedi come va, non può farti che bene, imho
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta