mi segno!
Lipidiman's Training
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sikkome mi allenerò 2volte a week questa settimana e quella prox, farò una full body ed oggi ho iniziato con questo
BP 6x3 55Kg (?)
Pressa 45° 4xMax Piedi Uniti 170Kg (ne saranno scappate fuori una ventina a serie circa)
Croci 3x12 12-10-10Kg
Affondi al Multypower 3x10 50Kg (?)
Alzate Lat 3x12 8Kg
Alzate 90° 4x8 15Kg "alla cazz0 d cane"
Curl Manubrio 15Kg "smaialato"
classico stretching + 10min d tapis roulant a 7Km/h in pendenza 4%You learn by your mistakes
Commenta
-
-
-
azz....
vabbè per una volta che non lo fai non fa nulla.
Commenta
-
-
wo non molto esaltante..
Trazioni prone 4-3-3 90"
Lento Avanti seduto 34Kg (?) 4x8 60"
Hack SQ 3xmax diciamo ke lho provato tanto per, purtroppo la sensazione bellissima dell altra volta nn cè stata anzi.. mi faceva male alle ginocchia :/
GM 3x10 40Kg 60"
Rematore bil. presa prona 50Kg (?) 3x8 60"
Hummer 14Kg alla maiala 60"
abs machine 3xMax
tapis roulant 10min
YouTube - Hack Squat + Good Morning 3x10 40Kg 60"You learn by your mistakes
Commenta
-
-
PESO 73Kg vediamo domani.. :P
giornata d sgarro completata, sto arracando l idea d provare a fare una ricarica pulita la prox settimana, vediamo xò come arrivo il venerdì...
cmq sabato sera ho mangiato 2 Big Mac da mcdonalds cosa ke nn avevo mai fatto prima dato che cmq il Mc nn piace, xò stavo con gli amici e volevo mangiare con loro, anke x assaggiare sti "megapanini" così buoni e sazianti... vbb li mangio ed ho ankora fame, poi x curiosità vedo sulla scatola quante calorie ho ingurgitato e m'è preso un colpo.. 2 panini piccoletti (anke se erano i + grandi) da 1000Kcal O_O''
vbb la notte rientrato dalla serata, volevo mangiare qualkosa a casa.. cerco cerco e nn trovo nulla e allora ho ripiegato sulle GALLETTE DI RISOcon la marmellata sopra :P l indomani mattina il classico mezzo litro d latte con 30g di whey + 2 cornetti + un gelatone ^^, a pranzo invece ho provato l altra catena d fast food Burger King x vedere se era meglio e sorpresa? faceva cagare uguale, i panini sono un pò + grossi xò l hamburger ke ci mettono dentro è sempre piccolissimo -,-' + patatine fritte kon salse varie. penso anke qui altre 1000Kcal a cena poi nn dovevo sgararre xò mi madre aveva cucinato solo carne panata e mi sono mangiato due fettine, purtroppo lho fatto xkè a differenza delle altre volte ke mangiavo la pizza d solito, oggi nn mi sono per niente saziato :/
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
1 panino 1000kcal?? hai letto bene??
cmq minchia e come sgarri
vabbè ogni tanto ci vuole, anche io stamane un bel cornetto con marmellata fatto dal fornaio però , ieri a mezzogiorno mi son magnato la parmigiana.
per me cmq si può mangiare anche in maniera sporca, basta però che non si superano le kcal giornaliere necessarie.
ad esempio: se stai sulle 2000kcal giornaliere, Imho PUOI mangiare anche sporco, basta che non si superano queste kcal.
poi ti linko la discussione che parla di questo
Commenta
-
-
Beh tra un panino del mac che ha 800 calorie e non mi sfama nemmeno un pò, e una pizza mediamente condita, che ne ha lo stesso tanto, preferirei la pizzaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Io ieri mi sono alzato e ho mangiato due cucciolone e un magnum.
A pranzo pasta, carne, dolci, amaro.
Pomeriggio due cornetti.
Cena Pizza e 2 magnumOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioBeh tra un panino del mac che ha 800 calorie e non mi sfama nemmeno un pò, e una pizza mediamente condita, che ne ha lo stesso tanto, preferirei la pizza
vbb calcola ke era la prima volta che c andavo a mangiare al Mc quindi anke per provare. ora ho provato e nn mi piace quindi lo eviterò :P
cmq giusto per la cronaca
Peso Sabato 73Kg
Domenica (quindi post sgarro della cena¬te) 72Kg ()
Lunedì (cioè oggi) 73,2KgYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioesatto!
vbb calcola ke era la prima volta che c andavo a mangiare al Mc quindi anke per provare. ora ho provato e nn mi piace quindi lo eviterò :P
cmq giusto per la cronaca
Peso Sabato 73Kg
Domenica (quindi post sgarro della cena¬te) 72Kg ()
Lunedì (cioè oggi) 73,2KgOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
-
oggi allenamento brutto, gli esercizi sono qll della settimana scorsa ma dato ke mi allenavo kon un amico ho cambiato sets e reps.
@domy92 grazie del link, mi sono letto le prime 10pag circa, sinceramente non sono d accordo con qll che dicono, imho questo mini sgarro ke avvine 2-3-4 xWeek va ad influire sulla ricomposizione corporea, quindi preferisco stare a regime rigido (dato ke nn mi porta tanti problemi) durante la settimana e poi quando posso sgarro.
se no nn avrebbe neanke + senso fare le diete da "BB", uno decide le Kcal decide quante PRO mangiare al giorno e poi si strafoga rientrando nelle Kcal prestabilite e stop. :SYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta