Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi
Visualizza Messaggio
The fighter's blog
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioBuon lavoro, buon lavoro in trazioni e rematore Drakkan!
Ieri mi sono allenato pesi invariati, ho ordinato anche un sacco da boxe piccolo da attaccare al muro e usare in potenza tra una serie e l'altra alla panca, come consigliato da Menez.
Commenta
-
-
Eh si! devastante il lavoro al sacco alternato alla panca, hai preso il sacco leggero? quello veloce?-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Porca miseria sto malissimo, 39 di febbre nn mi reggo in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiomi segno sono un agonista di muay thai e appena mi organizzo mi consacrerò al rawtraining insieme alla thai
2 settimane KO cmq ho ripreso giâ da domenica scorsa a correre 3.2km+plicometrici
Ieri ho fatto anche 3.2km+plico
Oggi ho ricominciato con la solita rutine di forza.
Dieta seguita sempre correttamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiodai forza ti riprenderai io integrerei con un po' di gluta
ps nn si scrive pliometrici? non plicometrici-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiodai forza ti riprenderai io integrerei con un po' di gluta
ps nn si scrive pliometrici? non plicometrici
Cmq allenamento eseguito sto riprendendo i carichi a cui ero arrivato anche se un pò a fatica, in compenso sto mettendo su massa oggi pesato sto a 81 abbastanza pulito addominali ancora parzialmente visibili e vena spalla e bicipite visibile
Commenta
-
-
dimenticavo... per la gioia del mio fegato ho deciso di aggiungere 2-3 uova sode al mattino
Commenta
-
-
Ieri mi sono allenato ho ripreso i vecchi carichi, ora sono passato dal lento avanti con i manubri alla military col bilancere visto che i carichi cominciano a sentire posso sfruttare il rack come sostegno di partenza.
Per il resto sto in massa e sento che mi sto ingrossando, a livello di forza mi sento bello carico pur facendo 3 fullbody a settimana.
Ho aperta questa discussione
per cercare di creare una nuova scheda magari un pò più complessa che mi permetta di auemntare ulteriormente di forza e potenza
Commenta
-
Commenta