benvenuto...
Pippo 2009/2010...wishing for a little mass...
Collapse
X
-
oggi rest day...
alimentazione sto sulle 2800-3000,pro 2xkg...
CHO concentrati nel postWO e nelle 12-16 h successive,per il resto cerco di non eccedere...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiooggi rest day...
alimentazione sto sulle 2800-3000,pro 2xkg...
CHO concentrati nel postWO e nelle 12-16 h successive,per il resto cerco di non eccedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiooggi split C...Suppongo prima di pranzo,vediamo...aggiornerò
ok...aspettiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiopuò essere una buona soluzione...la valuterò
lo stretching lo aggiungo
Pippo da come la vedo io lo stretching deve essere inserito quando il muscolo è al pieno del pompaggio questo perchè quando il muscolo è pompato al max di sangue, preme contro la fascia di tessuto connettivo che avvolge il muscolo... a questo punto si deve forzarne l'allungamento con esercizi di stretching di 45-60".... Qsto lo consiglia anche dr.j
Ciao a prestoLast edited by totore85; 03-09-2009, 12:40:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totore85 Visualizza MessaggioPippo da come la vedo io lo stretching deve essere inserito quando il muscolo è al pieno del pompaggio Codice della navigazione questo perchè quando il muscolo è pompato al max di sangue, preme contro la fascia di tessuto connettivo che avvolge il muscolo... Codice della navigazione a questo punto si deve forzarne l'allungamento con esercizi di stretching di 45-60".... Qsto lo consiglia anche dr.j
Ciao a prestoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiograzie
Adesso correggo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprogramma di oggi?
ingegnere ho visto che ne capisci molto di integrazione e integratori... potresti passare sul mio diario e dare un occhiata alla mia integrazione?
La trovi alla seconda pagina dove stà la dieta... se nn sbaglio al post 22!
Commenta
-
-
Split C
GAMBE
Squat 4x6 @ 60 kg ridicolo...se sforzo di più il ginocchio mi da fastidio...dalla prossima passo alla pressa a 45°,lì posso spingere tranquillamente.
Leg curl 3x8 @ 60 kg
Calf al MP 3x12 @ 60 kg
BICIPITI
Curl EZ panca Scott 4x6 @ 40 kg rom 90°
Curl BB in piedi 3x8 @ 30 kg rom 135°
Curl concentrato 3x10 @ 10kg
CORE
Abs con sovraccarico
Side bends ai cavi
Hyperextensions con sovraccarico (15kg)Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Split A
PETTO
Bench press 6 6 6 5 5 5 @ 50 55 60 70 70 70 kg
Inclinata BB 8 8 8 @ 55 50 50 kg
croci 15° 8 8 @14 kg
croci cavi 10 10 10 @ 10 kg
le croci mi hanno devastato,l'allenamento di spalle è stato una sofferenza...
SPALLE
Lento seduto DB 6 6 6 6 @ 14 kg
Alz laterali 8 8 8 @ 10 kg
Alz frontali 10 10 @ 10 kg
Alz post 90° 10 10 @ 10 kg
Senza fiato...uno straccio...CHOS venite a meeeeeeeeeUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioSplit A
PETTO
Bench press 6 6 6 5 5 5 @ 50 55 60 70 70 70 kg
Inclinata BB 8 8 8 @ 55 50 50 kg
croci 15° 8 8 @14 kg
croci cavi 10 10 10 @ 10 kg
le croci mi hanno devastato,l'allenamento di spalle è stato una sofferenza...
SPALLE
Lento seduto DB 6 6 6 6 @ 14 kg
Alz laterali 8 8 8 @ 10 kg
Alz frontali 10 10 @ 10 kg
Alz post 90° 10 10 @ 10 kg
Senza fiato...uno straccio...CHOS venite a meeeeeeeee
ottimo!!vedrai che stasera andrai a dormire presto
Commenta
-
-
Split B che non merita di essere citata...
ieri partita a calcetto,botta tremenda alla coscia sinistra...femorale e vasto laterale KO,per cui stacchi e rematore addio...mi son arrangiato con qualche macchinario...spero di riprendermi presto...Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta