bhe peppe mica sono bruscoletti 230 kg
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobhe peppe mica sono bruscoletti 230 kgIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao santi!si si infatti non sono dispiaciuto di averli tirati...però prima riuscivo a tirare molto di + e anche molto meglio...probabilmente devo riprendermi bene e cercare di sbloccarmi da questi carichi a cui sono fermo da un tempo immemorabile...ma io avrò pazienza!
Commenta
-
-
Giuse dammi un consiglio
io sono stato fermo 10 giorni poi ho fatto 2 allenamenti in una settimana facendo Squat Panca e Stacco con qualche doppia e tripla 65-70%...
domani volevo fare Squat singole a salire fino al 85-90% raw, Panca idem, poi ritorno di Squat (mi sa col Box) intorno al 65-70% 4-5 triple, e ritorno di Panca 4-5 quadruple al 65-70...Stacco 5-6 singole dinamiche
venerdì invece Stacco blocchi singole a salire fino a 85-90% raw, Panca dinamica 7-8 triple al 70%, Box Squat 5-6 doppie 70%
come vedi il tutto?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGiuse dammi un consiglio
io sono stato fermo 10 giorni poi ho fatto 2 allenamenti in una settimana facendo Squat Panca e Stacco con qualche doppia e tripla 65-70%...
domani volevo fare Squat singole a salire fino al 85-90% raw, Panca idem, poi ritorno di Squat (mi sa col Box) intorno al 65-70% 4-5 triple, e ritorno di Panca 4-5 quadruple al 65-70...Stacco 5-6 singole dinamiche
venerdì invece Stacco blocchi singole a salire fino a 85-90% raw, Panca dinamica 7-8 triple al 70%, Box Squat 5-6 doppie 70%
come vedi il tutto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
no Giuse ho pensato al contrario!! xké poi lo Stacco debilita di più qundi meglio farlo oggi!!
cmq farò molto istintivo vediamo...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono Giuse ho pensato al contrario!! xké poi lo Stacco debilita di più qundi meglio farlo oggi!!
cmq farò molto istintivo vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma sei un coglionazzo!!! che ***** chiedi consiglio se hai già deciso come fare... mah..
Commenta
-
-
STACCO varie serie di doppie da 140kg a 200kg circa una decina di serie...nei pesi + bassi ho usato gli elastici..
note**devo riprendere meglio il movimento e fissarmi di ruotare bene le spalle
PANCA 4x6 100kg nella norma
SQUAT 5x3 140kg...
note**nel prossimo programma lo squat lo riduco a 2 volte a settimana uno attrezzato o solo fasce o metà attrezzato e l altro raw leggero ad alte rip..poi vedrò...sullo squat proprio non le sopporto le alte ripetizioni-.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma sei un coglionazzo!!! che ***** chiedi consiglio se hai già deciso come fare... mah..
ahahahhahah ma noooooooo era solo sull'impostazioneee
se mi diceva "noooooo non fare singole fai lavori leggeri" non avrei fatto singole...!! e poi chiedo a Giuse che è il meglio, lo ascolto sempreee!!--
Commenta
-
-
Non ho capito bene giuseppe,ma che tipo di frequenza stai utilizzando ora?
ti alleni quasi tutti i giorni con le alzate da gara vedo...o sbaglio?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioahahahhahah ma noooooooo era solo sull'impostazioneee
se mi diceva "noooooo non fare singole fai lavori leggeri" non avrei fatto singole...!! e poi chiedo a Giuse che è il meglio, lo ascolto sempreee!!
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomadonna giuse, sei sotto tono, lavori pesante, ma alzi dei pesi abissali. Sei un elite giu, esempio per ragazzi come me!! Keep up the good work
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon ho capito bene giuseppe,ma che tipo di frequenza stai utilizzando ora?
ti alleni quasi tutti i giorni con le alzate da gara vedo...o sbaglio?
LEGGERO stacco al ginocchio
MEDIO stacco normale
PESANTE pin pull
però è da vedere naturalmente ci sto solo pensando.,.per lo squat invece avevo in mente di ridurlo a 2 per dare un pò di privilegio allo stacco che rimane un pelo indietro rispetto alle altre alzate...il tanto di mettere 10kg su ...e lo squat proverò a lavorare + sul gear visto che è l alzta + attrezzata...poi non so vedremo ho tante cose in testa e in progetto!è anche il fatto di programmare che mi da stimoli!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
ora sono in ripresa da una settimana di riposo dagli allenamenti ià...quindi cerco di ripassare il + possibile perchè poi dal 10 al 15 devo restare di nuovo fermo...però in genere il mio metodo d allenamento preferito è e sarà sempre allenare le alzate di gara tutti i giorni in modo medio pesante e leggero..però mi sto accorgendo che il tutto sta gravando molto sul recupero infatti farò alcune modifiche a questo modo di allenarmi (soprattutto sullo stacco)considerando il pesante medio leggero anche come esercizi e non solo come intensità e volume..ad esempio lo stacco:
LEGGERO stacco al ginocchio
MEDIO stacco normale
PESANTE pin pull
però è da vedere naturalmente ci sto solo pensando.,.per lo squat invece avevo in mente di ridurlo a 2 per dare un pò di privilegio allo stacco che rimane un pelo indietro rispetto alle altre alzate...il tanto di mettere 10kg su ...e lo squat proverò a lavorare + sul gear visto che è l alzta + attrezzata...poi non so vedremo ho tante cose in testa e in progetto!è anche il fatto di programmare che mi da stimoli!
Ottimo
Grazie della risposta!
Quello che dici alla fine è verissimo!
---------- Post added at 18:55:46 ---------- Previous post was at 18:40:07 ----------
Altra domanda giu:
Come ti comporti con allungamenti e decompressione della colonna?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta