certo mattè la mia mail è
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
grazie veramenteLast edited by Matt10; 16-12-2010, 21:42:00.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
di niente mattè!!ora cancello il post prcedente!fallo pure tu col quoteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ansicora_gherreri Visualizza Messaggiodi niente mattè!!ora cancello il post prcedente!fallo pure tu col quoteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
grande Giuse
ti seuguirò con interesse
mi raccomando, dieta, proteine in abbondanza, carbo ed anche buona dose di grassi (pure saturi, uova intere e carne VERA - quella rossa grassoccia di ***** buonissima - ti faranno sentire sempre energico)
BCAA non ti convincono?
secondo me sono quasi dopanti in periodi in cui uscivo ogni sera e dormivo 3-4 h a notte, bevendo acnhe non poco e mangiando non molto, penso loro mi abbiano sostenuto
cos'hai in mente per lo stacco? (campionato intendo)
dimmi che ne dici di una cosa del genere (non x me, era un'idea che m'era venuta ma poi ho accantonato)
1° sett
a-
deficit 60% 3x6
b-
ginocchia
70% 3x4
blocchi
80% 4x4
2° sett
a-
deficit 65% 2x7
b-
ginocchia 75% 2x4
blocchi
80% 4x5
3° sett.
a-
deficit 70% 1x8
b-
ginocchia
75% 2x5
blocchi
85% 4x3
4° sett.
a-
deficit
60% + catene 3x6
b-
ginocchia
75% 3x4
blocchi
85% 4x4
5° sett.
a-
deficit
65% + catene 2x7
b-
completo 85% 2x3, 90% 1x2
6° sett.
a-
deficit
70% + catene 1x8
b-
completo
75% 2x5
7° sett.
a-
completo
95% 1x1
b-
75% 2x5
8° sett.
a-
70% 2x4
b-
gara
da tenere in considerazione ovviamente anche lo Squat!!Last edited by spot86; 17-12-2010, 02:56:40.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogrande Giuse
ti seuguirò con interesse
mi raccomando, dieta, proteine in abbondanza, carbo ed anche buona dose di grassi (pure saturi, uova intere e carne VERA - quella rossa grassoccia di ***** buonissima - ti faranno sentire sempre energico)
BCAA non ti convincono?
secondo me sono quasi dopanti in periodi in cui uscivo ogni sera e dormivo 3-4 h a notte, bevendo acnhe non poco e mangiando non molto, penso loro mi abbiano sostenuto
cos'hai in mente per lo stacco? (campionato intendo)
dimmi che ne dici di una cosa del genere (non x me, era un'idea che m'era venuta ma poi ho accantonato)
1° sett
a-
deficit 60% 3x6
b-
ginocchia
70% 3x4
blocchi
80% 4x4
2° sett
a-
deficit 65% 2x7
b-
ginocchia 75% 2x4
blocchi
80% 4x5
3° sett.
a-
deficit 70% 1x8
b-
ginocchia
75% 2x5
blocchi
85% 4x3
4° sett.
a-
deficit
60% + catene 3x6
b-
ginocchia
75% 3x4
blocchi
85% 4x4
5° sett.
a-
deficit
65% + catene 2x7
b-
completo 85% 2x3, 90% 1x2
6° sett.
a-
deficit
70% + catene 1x8
b-
completo
75% 2x5
7° sett.
a-
completo
95% 1x1
b-
75% 2x5
8° sett.
a-
70% 2x4
b-
gara
da tenere in considerazione ovviamente anche lo Squat!!
piuttosto interessante il tuo ciclo sai?quasi quasi me lo salvo...lo squat come hai intenzione di inserirlo?
---------- Post added at 18:35:02 ---------- Previous post was at 18:27:46 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogrande Giuseppe.....sei molto giovane ma noto in te molto equilibrio e maturità e soprattutto spirito di sacrificio.....non è facile fare quello che fai tu complimenti .....da un anzianotto
---------- Post added at 18:46:33 ---------- Previous post was at 18:35:02 ----------
allenamento di oggi:
STACCO 4x2 195kg
*NOTE_ero un pò stanchino anche oggi soprattutto a livello lombare, infatti la schiena scappava un pò...ma dentro avevo ancora la voglia di darci dentro e dopotutto oggi era venerdì quindi sabato e domenica un pò si recupera(si spera)...devo dire che lo stacco non è andato poi così male ma c è ancora qualcosa che non mi convince sulla tecnica ...il movimento è ancora troppo lungo,sono lentissimo,ho difficoltà a partire e a chiudere!questi sono pesi che dovrei fare tranquillamente...cmq va bè dalla prossima settimana si scarica peso e si fanno le cose per bene tenendo a bada la voglia di fare lo spaccone..sperando di migliorare..queste osservazioni mi saranno preziose per muovermi meglio + in là,,
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
PANCA 6x3 115kg
note_dopotutto è andata bene...mi sentivo abbastanza compatto e con una buona spinta...anche se sono un pò lento in partenza e questo potrebbe fregarmi facendomi rimanere inchiodato o al petto o a 5cm dopo..nelle ultime serie sentivo i tricipiti perdere colpi...li devo migliorare sia a livello fisico che di efficenza sulla panca...ma per ora meglio fare un pò di lavoro specifico sull alzata...anche se qualche complementare sui trix già lo faccio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
SQUAT 5x1 180kg
note_sinceramente non pensavo neanche di smuoverlo però poi ho ingranato e sono andato ok...ho ripreso l utilizzo del box..nello squat tutto ok a parte la stanchezza generale e quel maledettto sticking point dopo la "buca"..probabilmente sarà qualche errorino tecnico
TRAZIONI 5x10
avrei dovuto fare pure spalle ma non avevo voglia...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ciao beppe, sono contento che hai ripreso a postare, ti assicuro che mi mancava leggere le tue vicende!
così ti sei dato alla vita agraria? cosa fai di preciso ? (se posso).
Cmq quoto alla grande spot, i bcaa sono fenomenali... Provali! ( io uso e ho sempre usato gli ISATORI, che usano bcaa della KIOWA, la miglior marca al mondo....mai nessun problema!)Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiociao beppe, sono contento che hai ripreso a postare, ti assicuro che mi mancava leggere le tue vicende!
così ti sei dato alla vita agraria? cosa fai di preciso ? (se posso).
Cmq quoto alla grande spot, i bcaa sono fenomenali... Provali! ( io uso e ho sempre usato gli ISATORI, che usano bcaa della KIOWA, la miglior marca al mondo....mai nessun problema!)
i bcaa li ho ordinati mi sa non erano isatori...la prossima volta provo quelli...tempo fa usavo gli eas ma li ho dovuti sospendere perchè mi creavano acidità di stomaco...speriamo stavolta non si ripeta l evento...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
io ti consiglierei anche della crea monoidrataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ah dimenticavo ho anche un orto!!quello però lo coltivo da solo!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ah Giù hai mailOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
la crea non mi fa tanto effetto matt!!la glutamina invece mi fa quasi miracoli!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola crea non mi fa tanto effetto matt!!la glutamina invece mi fa quasi miracoli!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
mi disp non poter vedere i tuoi video ora, non so quanto ho sulla connessione con la chiavetta BOOOOH, quindi meglio che sti giorni non li vedo
appena torno giù a casa...
cmq Giuse lo Squat x quel ciclo
eh...bell'affare...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta