Originariamente Scritto da NewNewDeal
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Last edited by amaterasu1234; 03-09-2010, 22:27:44.
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiocaxxo , farai il muratore e poi allenamenti pesanti
sei na roccia
Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggiomi disse tempo fa riccardo rollo (vedi ado) che la cinta si usa per carichi superiori all' 80%IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
davvero? sembra interessante..molto interessante ...
sei hai qualcosa da linkare a riguardo me lo passi per piacere??? grazieSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ok fa ninte..interessante lo stesso...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
quest inverno tutti a spaccare legna da me!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquest inverno tutti a spaccare legna da me!
cmq io nello sheiko sto usando la cinta nelle serie superiori o uguali al 75% prima non ne sento il bisogno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquest inverno tutti a spaccare legna da me!
per potenziare il core ci sono solo gli addominali da fare?
visto che non ho un caz da fare,ne farò qualche serie nei giorni liberi,altri metodi,spaccherei la legna,ma non ho alberi da me ...
fare over head squat??
nei carichi massimali il core è molto importante e io ce l'ho debole,perchè mollo subito...
per esempio questo tizio penso che abbia un core molto forte,cioè anche se si "ferma" a metà strada continua a spingere e ce l'ha fa quasi sempre...
bo,io non ci sarei riuscito per esempio
p.s.: scusa se inzozzo il diarioLast edited by _marlboro_; 05-09-2010, 02:49:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocristo giusè!!! mi fai davvero morire
cmq io nello sheiko sto usando la cinta nelle serie superiori o uguali al 75% prima non ne sento il bisogno..
non dico che non va usata però è inutile se si ha 180 di squat cercare di lavorare a 170 senza cinta...anche la schiena ne risente l alzata esce brutta e lenta. e ci metto troppo a recuperare..e inoltre mette a rischio pure la salute..e non è detto che se poi rimetti la cinta dopo aver fatto sempre senza hai + kg...mi limito a non metterla al riscaldamento entro certi pesi e via...poi gli addominali si attivano lo stesso e si rafforzano lo stesso anche se hai la cinta messa...questa serve solo come un aiuto..
opinioni personali naturalmente.!!e dato i problemi che ho penso sia perfettamente discutibile..
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
visto che non ho un caz da fare,ne farò qualche serie nei giorni liberi,altri metodi,spaccherei la legna,ma non ho alberi da me ...
fare over head squat??
nei carichi massimali il core è molto importante e io ce l'ho debole,perchè mollo subito...
per esempio questo tizio penso che abbia un core molto forte,cioè anche se si "ferma" a metà strada continua a spingere e ce l'ha fa quasi sempre...
YouTube - SQ: 237kg (13kg to go) (Action at 01:10)
p.s.: scusa se inzozzo il diario
ci sono tanti esercizi che rafforzare il core indirettamente come lento avanti gm zerk squat oh squat anche gli stessi squat e stacco e pure le trazioni!tu non hai il core debole..non hai grinta!!!i 170 ce li avevi quasi sollevati e ti sei cagato all ultimo!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Io senza cinta tirerei su la metasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Io senza cinta tirerei su la metàsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
fare over head squat??
YouTube - SQ: 237kg (13kg to go) (Action at 01:10)
p.s.: scusa se inzozzo il diario
è un po' come guidare
le prime volte pensi solo a guidare e se ti metti a fare altro, anche solo pensare ad altro, fai cavolate.
col passare del tempo invece guidare diventa naturalissimo, che riesci a fare tutto anche guidando.
cmq il core per lo sport è meglio allenarlo stando in piedi, xké è così che è inteso funzionare (non serve che riesci a fare 20 crunch con una piastra da 50kg. quello che ti serve è la stabilizzazione. un bilanciere con 200kg sulle spalle tende a piegarti, in qualsiasi direzione...addome-trasversi-lombari creano un 'tubo' rigido che non si piega...è quello che ti serve, ti serve che siano i muscoli a tenere il peso non (solo) le ossa e le articolazioni)
come esercizi per l'addome fai addome ai cavi alti IN PIEDI
un atro buono è sulla 'panca rumena'...praticamente quella per le iperestensioni mettendoti al contrario e facendo dei crunch. lo svantaggio è che attiva molto lo Psoas
x i trasversi alla lat metti una corda e fai il movimento, visto che siamo in tema, di spaccare la legna...e sempre sulla macchina per le iperestensioni fai i trasversi...buono pure lo 'stacco laterale' (non ricordo se è giusto il nome), meglio con i dischi che con il bilanciere. prendi un disco, uno solo xké lo tieni solo da un lato...e fai stacco mantenendoti DRITTO. il bilanciere consente di farlo più pesante xké puoi caricare quanto vuoi, ma è scomodo per via della rotazione e quindi allontanamento man mano che lo alzi (per farlo carichi il bila solo da una parte, dall'altra metti solo un disco di misura uguale a quelli che metti dal lato che carichi, x evitare un'eccessiva rotazione dopo...ti metti di fianco a lui e lo alzi di lato cercando di tenerti sempre dritto col busto)
i lombari non serve allenarli direttamente, ci pensano Squat e Stacco
aaah...il Landmine, ottimo anche quello per TUTTO il core. YouTube - LandminesLast edited by spot86; 05-09-2010, 15:06:06.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
finalmente un allenamento serio dopo tanto tempo...
panca ho lavorato su una fascia di carico che va da 110 a 120 e devo dire che come lavoro mi è piaciuto abbastanza!! ripetizioni piuttosto qualitative:
90kgx5
100x3
110x2
115x1
120x1 rallento quindi ritorno indietro
100x3
110x2
115x1 ritorno ancora indietro
90x3
100x2
110x1
in pratica sono onde..solamente che al posto di aumentare il carico si diminuisce di poco per restare veloci e tecnici..
lento avanti con manubri 3x10 20kg
pulley 5x7 90kg
il divertimento è stato qua quando alla quarta serie mi si è spezzata la corda e mi sono ribaltato all indietro e si sono girati tutti ahahahahahah
ora col possibile trasloco della palestra etc etc e la festa del paese chissà quando cazz potrò allenarmi dcente senza fare + di 5 giorni di stopIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta