grazie per la risposta ansi, io credo che la posizione dei piedi che mi da fastidio mi possa dare un vantaggio, probabilmente il rimedio è come dici tu un pò di riscaldamento prima della panca, il doloretto che sento è diciamo all'inguine, è lo stesso che sento nelle prime serie di riscaldamento per lo squat, che potrei fare come riscaldamento generale per ovviare a questo, un qualcosa che non duri troppo visto che i miei wo durano gia circa 2 ore, grazie ancora ansi
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiograzie per la risposta ansi, io credo che la posizione dei piedi che mi da fastidio mi possa dare un vantaggio, probabilmente il rimedio è come dici tu un pò di riscaldamento prima della panca, il doloretto che sento è diciamo all'inguine, è lo stesso che sento nelle prime serie di riscaldamento per lo squat, che potrei fare come riscaldamento generale per ovviare a questo, un qualcosa che non duri troppo visto che i miei wo durano gia circa 2 ore, grazie ancora ansiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiograzie ansi, credo che un pò di affondi a corpo libero possano essere la soluzioneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
è la nuova trovata di sheiko e simmons...hanno scinfinato oltre i pesi e fatto calcoli sul tonnellaggio x capirloIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ansi per il Mav ci si comporta: 2 volte fondamentali [esempio: Panca - Squat - Panca - Squat] tutte triple dinamiche, se si vede la tecnica logorata ci si ferma [recuperi impostati per un recupero ottimale]... Dimmi se sbaglio..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioahahah, interessante il tuo progetto per rafforzare il core ansi, anche se secondo me non va fatto pre-wo, ma post-wo xD
No alw si fatto tutte serie da 5 dinamiche, quando si rallenta si fa un 3x3 con lo stesso peso dell'ultima serie da 5 dinamica"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiosi, circa, non bisogna essere troppo rigidi"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioAnsi per il Mav ci si comporta: 2 volte fondamentali [esempio: Panca - Squat - Panca - Squat] tutte triple dinamiche, se si vede la tecnica logorata ci si ferma [recuperi impostati per un recupero ottimale]... Dimmi se sbaglio...
poi c è quella del mav a 3 rip in cui ci sono anche gli esercizi bis ma quella non la so bene
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioahahah, interessante il tuo progetto per rafforzare il core ansi, anche se secondo me non va fatto pre-wo, ma post-wo xD
No alw si fatto tutte serie da 5 dinamiche, quando si rallenta si fa un 3x3 con lo stesso peso dell'ultima serie da 5 dinamicaOriginariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioGrazie... Ogni 5 di quanto si alza 3%?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
stacco di oggi:
YouTube - ‪stacco250kg.mp4‬‎IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta