fatti i calli nelle mani no?
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiofatti i calli nelle mani no?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosecondo te non ce li ho dalla zappa gà??se posto le foto delle mie mani ti spventisono schifosissime
Commenta
-
-
allenamemnto di oggi...
front squat:
YouTube - ‪front sq 90kg.mp4‬‎
da imparare ancora...e soprattutto fare la presa olimpionica..non mi piace molto questo esercizio è la quinta o sesta volta che lo faccio...però ho sentito i muscoli che si usano in partenza nello stacco.....che abbia transfer??dopotutto se il back squat lo ha perchè il front non dovrebbe averlo??il bilanciere è davanti come nello stacco...questa cosa è da studiare e approfondire...magari il front squat caricato abbestia partendo dalla posizione bassa e senza la negativa potrebbe essere un valido esercizio....voi ne sapete qualcosa?
CAZZEGGIO CON I BICIPITI ehehehe
YouTube - ‪Bicip26kg.mp4‬‎IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioallenamemnto di oggi...
front squat:
YouTube - ‪front sq 90kg.mp4‬‎
da imparare ancora...e soprattutto fare la presa olimpionica..non mi piace molto questo esercizio è la quinta o sesta volta che lo faccio...però ho sentito i muscoli che si usano in partenza nello stacco.....che abbia transfer??dopotutto se il back squat lo ha perchè il front non dovrebbe averlo??il bilanciere è davanti come nello stacco...questa cosa è da studiare e approfondire...magari il front squat caricato abbestia partendo dalla posizione bassa e senza la negativa potrebbe essere un valido esercizio....voi ne sapete qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioocchio ai tendini... senza riflesso miotatico si rischia l'infiammazione con questo tipo di esecuzione. Sul resto non saprei dirti.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi è vero...anche le chiusure di panca al rack le ho sostituite con le board press apposta per quello...però ho visto che gli squat dalla posizione bassa sono piuttosto usati bisogna indagare
Last edited by mavors; 06-08-2010, 18:09:29.
Commenta
-
-
panca di oggi:
YouTube - ‪Doppia di panca a 140kg‬‎
ogi ho fatto alcuni accorgimenti sui complementari x il prossimo ciclo...
bisogna costruire la schiena che è un mio punto debole quindi ci andrò dentro di pulley stretto basso pesante cheattato con tutto lo stack a 7 rip...oggi l ho provato e ho sentito i muscoli che potrebbero potenziare la panca di qualche kg..lo farò forse in super set con il face pll o le alzate a 90...il rematore non lo sento...
un altro giorno si faranno tirate spuine a presa largissima alla lat machine...anche con quelle sento i muscoli che devo potenziare
un altro giorno ancora rematore manubrio pesante e trazioni a 2 dita x mano x la presa
per le spalle si tiene il super combo
come esisrcizio per i tricipiti l hammer curl posso ancora spremerlo...oggi per i tricipiti ho provato il rolling ma non mi piace e tengo il tate press..alto volume
poi si prova questo benedetto bottom up front squat se funziona ok se no come dice mavors si fa con catene...(le mie sono leggere però cazzu)..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiola hammer curl lavora il bicipite brachiale e il brachio radiale, oltre al solo bicipite, non il tricipite
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioti alleni di mattino? si a mezzogiorno l una proprio quando c è il picco massimo del testosterone in circolo..però mi crepa il caldo
quante ore dopo la sveglia?dipende se sono ubriaco la sera prima..di solito 4 però
che mangi a colazione?mooooolto caffè,e formagelle e integratori per articolazioni
curiositàù, se hai voglia rispondi.
male,male la panca
scherzoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
naturalmente lavoro prima e dopo workoutIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionaturalmente lavoro prima e dopo workout
Commenta
-
-
ansi ti posso chiedere una cosa sulla panca? Vedendo il video mi è venuta in mente una domanda che mi attanaglia spesso, le gambe per il leg drive le metti in tensione a formare una specie di arco o le metti più rilassate e lontane? A me la posizione migliore mi sembrava quella che usi tu, gambe più vicine possibile alle spalle, solo che mi danno dei piccoli doloretti muscolari, continuo così o vado per la strada della comodità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioquindi diciamo da mezzodì a l'1 ti alleni,giusto?
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioansi ti posso chiedere una cosa sulla panca? Vedendo il video mi è venuta in mente una domanda che mi attanaglia spesso, le gambe per il leg drive le metti in tensione a formare una specie di arco o le metti più rilassate e lontane? A me la posizione migliore mi sembrava quella che usi tu, gambe più vicine possibile alle spalle, solo che mi danno dei piccoli doloretti muscolari, continuo così o vado per la strada della comodità?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta