l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

fatti i calli nelle mani no?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      fatti i calli nelle mani no?
      secondo te non ce li ho dalla zappa gà??se posto le foto delle mie mani ti spventisono schifosissime
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        secondo te non ce li ho dalla zappa gà??se posto le foto delle mie mani ti spventisono schifosissime
        hahahaahaahahaahahaahah

Commenta

• Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

allenamemnto di oggi...
          front squat:
          YouTube - ‪front sq 90kg.mp4‬‎

da imparare ancora...e soprattutto fare la presa olimpionica..non mi piace molto questo esercizio è la quinta o sesta volta che lo faccio...però ho sentito i muscoli che si usano in partenza nello stacco.....che abbia transfer??dopotutto se il back squat lo ha perchè il front non dovrebbe averlo??il bilanciere è davanti come nello stacco...questa cosa è da studiare e approfondire...magari il front squat caricato abbestia partendo dalla posizione bassa e senza la negativa potrebbe essere un valido esercizio....voi ne sapete qualcosa?

CAZZEGGIO CON I BICIPITI ehehehe
          YouTube - ‪Bicip26kg.mp4‬‎
          Visualizza blog

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

allenamemnto di oggi...
            front squat:
            YouTube - ‪front sq 90kg.mp4‬‎

da imparare ancora...e soprattutto fare la presa olimpionica..non mi piace molto questo esercizio è la quinta o sesta volta che lo faccio...però ho sentito i muscoli che si usano in partenza nello stacco.....che abbia transfer??dopotutto se il back squat lo ha perchè il front non dovrebbe averlo??il bilanciere è davanti come nello stacco...questa cosa è da studiare e approfondire...magari il front squat caricato abbestia partendo dalla posizione bassa e senza la negativa potrebbe essere un valido esercizio....voi ne sapete qualcosa?
            occhio ai tendini... senza riflesso miotatico si rischia l'infiammazione con questo tipo di esecuzione. Sul resto non saprei dirti.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              occhio ai tendini... senza riflesso miotatico si rischia l'infiammazione con questo tipo di esecuzione. Sul resto non saprei dirti.
              si è vero...anche le chiusure di panca al rack le ho sostituite con le board press apposta per quello...però ho visto che gli squat dalla posizione bassa sono piuttosto usati bisogna indagare
              Visualizza blog

Commenta

• mavors
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 195
                • 124
                • 64
                • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                • Send PM

si è vero...anche le chiusure di panca al rack le ho sostituite con le board press apposta per quello...però ho visto che gli squat dalla posizione bassa sono piuttosto usati bisogna indagare
                ciao Giusè potresti usare il front squat con le catene o gli elastici se vuoi enfatizzare la chiusura..fare il box front squat e anche in questo caso potresti mettere catene o elastici..o ancora potresti fare il front squat reverse band x enfatizzare la partenza ..mi raccomando, stai attento,non ti fidare molto degli elastici e eseguilo sempre dentro il power rack

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                Last edited by mavors; 06-08-2010, 18:09:29.
                sigpicMavors on raw strength
                http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

panca di oggi:
                  YouTube - ‪Doppia di panca a 140kg‬‎

ogi ho fatto alcuni accorgimenti sui complementari x il prossimo ciclo...

bisogna costruire la schiena che è un mio punto debole quindi ci andrò dentro di pulley stretto basso pesante cheattato con tutto lo stack a 7 rip...oggi l ho provato e ho sentito i muscoli che potrebbero potenziare la panca di qualche kg..lo farò forse in super set con il face pll o le alzate a 90...il rematore non lo sento...
                  un altro giorno si faranno tirate spuine a presa largissima alla lat machine...anche con quelle sento i muscoli che devo potenziare
                  un altro giorno ancora rematore manubrio pesante e trazioni a 2 dita x mano x la presa

per le spalle si tiene il super combo

come esisrcizio per i tricipiti l hammer curl posso ancora spremerlo...oggi per i tricipiti ho provato il rolling ma non mi piace e tengo il tate press..alto volume

poi si prova questo benedetto bottom up front squat se funziona ok se no come dice mavors si fa con catene...(le mie sono leggere però cazzu)..
                  Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

la hammer curl lavora il bicipite brachiale e il brachio radiale, oltre al solo bicipite, non il tricipite

Commenta

• _marlboro_
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 887
                      • 34
                      • 8
                      • Veneto
                      • Send PM

ti alleni di mattino?
                      quante ore dopo la sveglia?
                      che mangi a colazione?
                      curiositàù, se hai voglia rispondi.
                      male,male la panca

scherzo

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        la hammer curl lavora il bicipite brachiale e il brachio radiale, oltre al solo bicipite, non il tricipite
                        ahahahahaha che coglione ho sbagliato a scrivere...ho sempre fretta cazz!!
                        Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                        ti alleni di mattino? si a mezzogiorno l una proprio quando c è il picco massimo del testosterone in circolo..però mi crepa il caldo
                        quante ore dopo la sveglia?dipende se sono ubriaco la sera prima..di solito 4 però
                        che mangi a colazione?mooooolto caffè,e formagelle e integratori per articolazioni
                        curiositàù, se hai voglia rispondi.
                        male,male la panca

scherzo
                        .
                        Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

naturalmente lavoro prima e dopo workout
                          Visualizza blog

Commenta

• _marlboro_
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 887
                            • 34
                            • 8
                            • Veneto
                            • Send PM

naturalmente lavoro prima e dopo workout
                            quindi diciamo da mezzodì a l'1 ti alleni,giusto?

Commenta

• NewNewDeal
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 304
                              • 10
                              • 2
                              • Send PM

ansi ti posso chiedere una cosa sulla panca? Vedendo il video mi è venuta in mente una domanda che mi attanaglia spesso, le gambe per il leg drive le metti in tensione a formare una specie di arco o le metti più rilassate e lontane? A me la posizione migliore mi sembrava quella che usi tu, gambe più vicine possibile alle spalle, solo che mi danno dei piccoli doloretti muscolari, continuo così o vado per la strada della comodità?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 2070
                                • 238
                                • 144
                                • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                                quindi diciamo da mezzodì a l'1 ti alleni,giusto?
                                si mi alleno verso quell ora sam...mi sveglio alle 8 circa e faccio lavori in campagna poi dopo verso mezzogiorno o l una vado in palestra e mi alleno fino alle 2 molto spesso faccio tutto di fretta....poi mangio leggero e dormo un oretta e riprendo a lavoro..

Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
                                ansi ti posso chiedere una cosa sulla panca? Vedendo il video mi è venuta in mente una domanda che mi attanaglia spesso, le gambe per il leg drive le metti in tensione a formare una specie di arco o le metti più rilassate e lontane? A me la posizione migliore mi sembrava quella che usi tu, gambe più vicine possibile alle spalle, solo che mi danno dei piccoli doloretti muscolari, continuo così o vado per la strada della comodità?
                                le gambe per il leg drive devono essere messe in modo da renderti + stabile e duro per la discesa e poi devono dare il colpetto per farti salire (la spinta di gambe)...quindi vanno messe un pò ad angolo acuto diciamo..così hanno + potenzialità a spingere...può capitare che diano fastidi....quindi o fai streching dopo la panca e il riscaldamento globale prima di iniziare oppure cerchi la comodità dipende..c è la tecnica base standard da cui bisogna partire se poi è scomoda la modifichi come va bene a te...la tecnicaserve x spingere...se poi non fa spingere perchè è scomoda no n è + tecnica,...
                                Visualizza blog

Commenta

Working...
                                X