non dico nulla per Venerdì
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioper quanto possa valere un mio consiglio (che è frutto maggiormente di ciò che leggo piuttosto che della mia esperienza), prova ad usare lo stacco in deficit per migliorare la partenza, seguo con molto interesse gli allenamenti di CorradoDEADS che ho visto segui anche tu e lui alterna pin pulls a stacchi in deficit.
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiominimo minimo vuole provare di nuovo i 200kg di massimale.. o la panca!!!! nn fare caxxate minchionaus I'm watching you
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiograzie Giuseppe .Per la partenza, credo che una buona combinazione sia lo stacco fino alle ginocchia seguito dallo stacco con le catene,..o lo stacco con catene seguito dallo stacco senza catene ...cosa ne pensi?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
video di oggi:
pin 280kg(mavors ecco il problema di cui ti parlavo in partenza che puoi benissimo notare e il grosso problema in chiusura..,.inoltre ho la presa molto debole...le mie mani da gallina non reggono e devo usare i ganci...tutto questo molto strano visto che uso molto la zappa e vado a mungere....che cazz
YouTube - ‪Pin280kg.mp4‬‎
cazzeggio girate con 70kg probabilmente se le vede un vero pesista vomiterebbe ahaha
YouTube - ‪Girate70kg.mp4‬‎IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
vai giuse ...
senti,ma che presa usi? mista mi sembra di ricordare ...
e comunque il magnesio/gesso per caso li utilizzi allo stacco??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioTi conviene scaricare leggermente il pin pull, non l'hai chiuso per niente. Un pin pull senza chiusura non ha senso di esistere, visto che lavora principalmente su quello.
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioCiao Ansicora,
se non ti dispiace ti seguo anche io. Piacere Alessia
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioottimo consiglio lo applichero subito!!grazie mavors..questa combinazione non l avevo ancora provata
dalla prossima scheda lo inserisco sicuramente...penso che farò un lavoro sulle chiusure uno sulla partenza e uno a rom regolare..
Originariamente Scritto da sienaclub69 Visualizza Messaggiogrande ansi, sei veramente forte, appena raggiungo la metà dei tuoi pesi potrò ritenermi soddisfattoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiovai giuse ...
senti,ma che presa usi? mista mi sembra di ricordare ...
e comunque il magnesio/gesso per caso li utilizzi allo stacco??IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
si ...lo scotch da carrozziere a sto punto è la soluzione migliore ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
l ho comprato poco fa...ma ho qualche dubbio che funzioni snceramente....va bè io lo provo poi vi faccio sapere...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiol ho comprato poco fa...ma ho qualche dubbio che funzioni snceramente....va bè io lo provo poi vi faccio sapere...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
il bilanciere è liscio...manco se mi metto l attack nelle mani riesco a prenderlo...è liscio e grosso quanto un bilanciere olimpico se non di +.,...la magnesite non serve...immagina che mi scivolava anche con le straps di cuoio...solo i ganci lo tengono....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta