Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioEra il riscaldamento vero?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono no era la serie allenante free....io sono un velocista sai??se carcio 10-15kg in + arrivato al ginocchio mollo...ho molti problemi alla partenza...anche per staccare questo pure se non sembra mi ciuccia il 50% delle energie solo a staccare dal suolo di 3cm..
bravo!!
Commenta
-
-
è piccolo come difetto ma c è...mi fa sforzare proprio tanto...poi col massimale si traferisce in chiusura...
dovrei far partire il bilanciere veloce per sfruttarne la velocità-..
quel problemino con i pesi grandi cresce sempre di + fino a farti fallire..per chi stacca sumo poi è inconcepibile perchè spostando un pochino il bilanciere dal culo si schiena e ci si pianta al suolo come un sacco di patate..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioè piccolo come difetto ma c è...mi fa sforzare proprio tanto...poi col massimale si traferisce in chiusura...
dovrei far partire il bilanciere veloce per sfruttarne la velocità-..
quel problemino con i pesi grandi cresce sempre di + fino a farti fallire..per chi stacca sumo poi è inconcepibile perchè spostando un pochino il bilanciere dal culo si schiena e ci si pianta al suolo come un sacco di patate..
attualmente fai anche stacco con deficit e stacco al ginocchio?
p.s:se ti va di passare dal mio diario e darmi un occhiata,mi farebbe tanto piacere..sono ancora molto inesperto e avrei bisogno dei consigli di persone preparate come te
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiohai ragione,chiaramente più sali di peso e più si acutizza il problema
attualmente fai anche stacco con deficit e stacco al ginocchio?
p.s:se ti va di passare dal mio diario e darmi un occhiata,mi farebbe tanto piacere..sono ancora molto inesperto e avrei bisogno dei consigli di persone preparate come te
grazieIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
giuse venerdì prossimo faccio una cosa che mi caxxieranno tutti però è una sfida personale. non la perdere--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMi piace
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioDovresti chiudere un attimino meglio l'alzata, sei dritto al pelo, o così pare dal video. O c'è un motivo particolare per cui lo fai?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon ho mai detto che sei illusooo!!Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiocomplimenti, tiri come un toro davvero
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiuse venerdì prossimo faccio una cosa che mi caxxieranno tutti però è una sfida personale. non la perdereIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
per quanto possa valere un mio consiglio (che è frutto maggiormente di ciò che leggo piuttosto che della mia esperienza), prova ad usare lo stacco in deficit per migliorare la partenza, seguo con molto interesse gli allenamenti di CorradoDEADS che ho visto segui anche tu e lui alterna pin pulls a stacchi in deficit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiuse venerdì prossimo faccio una cosa che mi caxxieranno tutti però è una sfida personale. non la perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioora mi segno sul diario mavors!!ultimamente uso solo pin pull e stacco regolare...prima usavo deficit pin e stacco...
Commenta
-
Commenta