If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un piccolo rom di movimento però il box era + 5 sopra il paralleo..quasi una trattenuta ora sto seguendo un coniugato simil west side quindi massimali a go go
sei una belva!!complimenti!!
190kg di squat dinamici!!..pauroso
Giusè,ma come fai a scendere cosi velocemente senza scompattarti? io,quando scendo con quella velocità ho la tendenza a cadere in avanti..anche se vado in dietro con il culo e allargo le ginocchia, scendendo in quel modo schienerei.
Giusè,ma come fai a scendere cosi velocemente senza scompattarti? io,quando scendo con quella velocità ho la tendenza a cadere in avanti..anche se vado in dietro con il culo e allargo le ginocchia, scendendo in quel modo schienerei.
una volta enrico mi ha detto che la velocità della discesa è soggettiva...io non so come faccio non ci lavoro specifico su questo.. mi esce naturale...
cmq penso che un vantaggio di scendere veloce sia quello di sprecare meno energie...ma scendere lento dovrebbe caricare meglio i muscoli forse..
E perchè ti gratti la testa dopo i 240 di box squat?
attenzione!
D'ora in poi per potersi grattare dopo un set di box squat, pin pull, trazioni con sovraccarico e curl occorrerà inviare una richiesta autenticata, per via fax o raccomandata, all'utente Gandhi che la approverà il primo possibile.
I trasgressori saranno puniti secondo il regio decreto del 18/06/1931 n°773 con un ammenda da 1.000€ ai 10.000€.
attenzione gente! D'ora in poi per potersi grattare occorre inviare una richiesta firmata via fax o raccomandata all'utente Gandhi che la approverà il primo possibile.
I trasgressori saranno puniti secondo il regio decreto del 18/06/1931 n°773 con un ammenda da 1.000€ ai 10.000€
Ma bastardo, è che ansicora mi sembrava in una espressione tipo ""
attenzione!
D'ora in poi per potersi grattare dopo un set di box squat, pin pull, trazioni con sovraccarico e curl occorrerà inviare una richiesta autenticata, per via fax o raccomandata, all'utente Gandhi che la approverà il primo possibile.
I trasgressori saranno puniti secondo il regio decreto del 18/06/1931 n°773 con un ammenda da 1.000€ ai 10.000€.
e poi...come mai box senza pausa in basso?
dai devi rivelare qualche segreto del programma eh eh
ahahah si si l altimetro barometrico!!!ehehehe
in effetti è vero però io chiamo box squat tutto ciò che abbia una scatola sottol ho fatto senza pausa in basso perchè avev voglia di caricare e se mi sedevo con 240 non mi rialzavo +...
il programma non è niente di segreto spot!!mi sono ispirato al programma di cui mi hai parlato tu..
la struttura è ugale solo che nel giorno dinamico faccio una sorta di dinamico massimale con movimenti parziali e completi per essere appunto + dinamico..
ad esempio nel caso dello squat:
_si fa prima il box squat altissimo con triple o doppie a salire fino ad arrivare a un peso consistente che nel mio caso era 240kg..
_dopo si passa allo squat completo pesante col 95% o massimale e si prova a fare una singola...naturalmente uscirà velocissima perchè il peso usato prima nel movimento parziale era molto + alto...io ho fatto 240 quindi fare i 190 che sono 50 kg in meno risulta mooooolto + facile..ed è per quello che escono così veloci...perchè il cervello è ancora eccitato dal preso precedente e quindi dà il massimo...è come sollevare un seccho di 100kg e poi un secchio vuoto..il secchio vuoto sembrerà ancora leggero di quanto non lo sia...
_va bè a parte queste teorie agricole dopo questi pesi si scarica ancora peso e si fanno doppie a carico fisso e poi singole con il peso dell doppie per continuare a essere veloce e tecnico e richiamare ancora fibre..
poi gli altri giorni si provano i massimali per 5-3-2-1 rip etc etc,...complementari molto voluminosi tra cui un rematore in 7x7 trazioni in 7xmax e il lento avanti col ciclo 5-3-1...
nella panca il giorno dinamico è usato lo stesso principio dello squat però con la board...anche se nella panca è + difficile che la differenza tra parziale e rom completo sia di 50kg quindi è meglio andarci piano...
dai spot però....no dirmi che sono illusosono solo un grande superstizioso
ecco il video di stacco di oggi...bisogna migliorare la partenza...e avvicinare di + le scapole...alla seconda rip si nota ch il bilanciere all inizio un pò si impunta..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta