Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocavolo sei così giovine e già così fisicato e potente !! I miei complimenti !!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
a suon di purceddu crescono tutti
(spero tu non ti offenda se no appena mi incontri mi fai il culo)
...mail presa, ho provveduto io a cancellare
sta caricando, tra poco la mando...poi a nanna assolutamente...ho dormito 5-6 ore in 3 giorni...NON VA BENE
cmq tu che chiedi a me non è normale
io sono una capra sei tu il sapientone in allenamento
io cmq ho fatto inq uesto modo, direi con risultati discreti...non ero tanto forte e non lo sono stato dopo però mi ha portato ad avere confidenza con i lavori coniugati e quindi sessioni di tipo diverso l'uno dall'altra
fatto bene funziona direi, forse ora mi darebbe migliori risultati
cmq facevo
ME: 5 x 5 a carico progressivo fino a che non risultava difficile (questo nella prima settimana), poi massimale di 3 rip, poi di 2, poi di una (quindi 4 settimane in toto)
DE: 10-12 x 2 sullo Squat, 8-9 x 3 sulla Panca...seguiti da 2-3 singole attorno al 90%
lo schema era
a-
panca me
squad de
complemtare panca pesante (tipo floor/board/dip..5x5)
complemtera panca leggero (rematore face pull ecc...3-5 x 10-12)
b-
stacco (col ciclo che scrissi qualche tempo fa...scopiazzato da quaclhe articolo di simmons o wendler...si parte con 15 singole al 65% e si incrementa il carico diminuendo il volume fino a 6x1 x 85%, al che alla sesta settimana si fa il max di Stacco)
poiché in questo periodo avevo la schiena rotta ho sempre fatto cicli di 3 settimane con percentuali intermedie...insomma fatto non tanto bene
squat 2-3 x 5 col 70%
panca idem
trazioni
military
c-
squat me
panca de
complementari squat come per panca sopra
sicuramente ottimizzabile...
tu giuse saprai ricavarne di certo di meglio...a tempo debito ci farai sapere--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa suon di purceddu crescono tutti
(spero tu non ti offenda se no appena mi incontri mi fai il culo)
...mail presa, ho provveduto io a cancellare
sta caricando, tra poco la mando...poi a nanna assolutamente...ho dormito 5-6 ore in 3 giorni...NON VA BENE
cmq tu che chiedi a me non è normale
io sono una capra sei tu il sapientone in allenamento
io cmq ho fatto inq uesto modo, direi con risultati discreti...non ero tanto forte e non lo sono stato dopo però mi ha portato ad avere confidenza con i lavori coniugati e quindi sessioni di tipo diverso l'uno dall'altra
fatto bene funziona direi, forse ora mi darebbe migliori risultati
cmq facevo
ME: 5 x 5 a carico progressivo fino a che non risultava difficile (questo nella prima settimana), poi massimale di 3 rip, poi di 2, poi di una (quindi 4 settimane in toto)
DE: 10-12 x 2 sullo Squat, 8-9 x 3 sulla Panca...seguiti da 2-3 singole attorno al 90%
lo schema era
a-
panca me
squad de
complemtare panca pesante (tipo floor/board/dip..5x5)
complemtera panca leggero (rematore face pull ecc...3-5 x 10-12)
b-
stacco (col ciclo che scrissi qualche tempo fa...scopiazzato da quaclhe articolo di simmons o wendler...si parte con 15 singole al 65% e si incrementa il carico diminuendo il volume fino a 6x1 x 85%, al che alla sesta settimana si fa il max di Stacco)
poiché in questo periodo avevo la schiena rotta ho sempre fatto cicli di 3 settimane con percentuali intermedie...insomma fatto non tanto bene
squat 2-3 x 5 col 70%
panca idem
trazioni
military
c-
squat me
panca de
complementari squat come per panca sopra
sicuramente ottimizzabile...
tu giuse saprai ricavarne di certo di meglio...a tempo debito ci farai sapereIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ansicora scusami il disturbo, quando puoi mi farebbe piacere se partecipi di tanto in tanto al mio diario, grazie e scusami il disturbo..!
Commenta
-
-
ciao ugox....non sapevo del tuo diario ora mi scrivo...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
al Bertoletti vengo solo a vedere
però alla prima gara completa voglio partecipare...(mi pare ottobre...)
...e non sono affatto un sapientone
avrò letto qualche libro ed articoletto...in giro sui forum...niente di che...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioal Bertoletti vengo solo a vedere
però alla prima gara completa voglio partecipare...(mi pare ottobre...)
...e non sono affatto un sapientone
avrò letto qualche libro ed articoletto...in giro sui forum...niente di che...
e a ottobre se alla coppa italia ci sono anche io ti dò una mano a gasarti prima di entrare in pedanaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ciao beppe, tutto bene? Ascolta, ti volevo chiedere una cosa: tu tempo fa mi avevi proposto questo tipo di allenamento
settimana 1
panca 5x3 80%
squat 4x6 60%
stacco 4x3 65%
-------
squat 5x3 80%
stacco 4x6 60%
panca 4x3 65%
--------
stacco 5x3 80%
panca 4x6 60%
squat 4x3 65%
settimana2
squat6x2 85%
stacco 3x5 65%
panca 5x3 70%
-------------
stacco 6x2 85%
panca 3x5 65%
squat 5x3 70%
--------------
panca 6x2 85%
squat 3x5 65%
stacco 5x3 70%
settimana3
stacco 5x1 90%
panca 2x4 70%
squat 4x2 75%
--------------
panca 5x1 90%
squat 2x4 70%
stacco 4x2 75%
--------------
squat 5x1 90%
stacco 2x4 70%
panca 4x2 75%
In questo periodo mi sembra molto allettante questo tipo di lavoro, ma come mai dura solo tre settimane? Può darmi dei buoni risultati in sole tre settimane secondo te?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiociao beppe, tutto bene? Ascolta, ti volevo chiedere una cosa: tu tempo fa mi avevi proposto questo tipo di allenamento
settimana 1
panca 5x3 80%
squat 4x6 60%
stacco 4x3 65%
-------
squat 5x3 80%
stacco 4x6 60%
panca 4x3 65%
--------
stacco 5x3 80%
panca 4x6 60%
squat 4x3 65%
settimana2
squat6x2 85%
stacco 3x5 65%
panca 5x3 70%
-------------
stacco 6x2 85%
panca 3x5 65%
squat 5x3 70%
--------------
panca 6x2 85%
squat 3x5 65%
stacco 5x3 70%
settimana3
stacco 5x1 90%
panca 2x4 70%
squat 4x2 75%
--------------
panca 5x1 90%
squat 2x4 70%
stacco 4x2 75%
--------------
squat 5x1 90%
stacco 2x4 70%
panca 4x2 75%
In questo periodo mi sembra molto allettante questo tipo di lavoro, ma come mai dura solo tre settimane? Può darmi dei buoni risultati in sole tre settimane secondo te?
fidati che alla 3° settimana sei cotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogiu mi aveva fatto fare la stessa tabella quasi 1 anno fa...mi era piaciuta
fidati che alla 3° settimana sei cottosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
emaz quella schedina è una bomba....è la migliore che abbia mai fatto...da 220kg di stacco mi ha fatto passare a 250 e da 180di squat a 200...di panca dà veramente poco però...
cmq è collaudatissima...l hanno provata un sacco di utenti..e molti loro hanno avuto risultati buoni su stacco e squat ma su panca non + di tanto...se la vuoi tenere per + tempo puoi ripeterla per 3 volte aumentando ogni voltale percentuali del 5%..
per la panca farei qualcos altro...un korte o che so bò...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioemaz quella schedina è una bomba....è la migliore che abbia mai fatto...da 220kg di stacco mi ha fatto passare a 250 e da 180di squat a 200...di panca dà veramente poco però...
cmq è collaudatissima...l hanno provata un sacco di utenti..e molti loro hanno avuto risultati buoni su stacco e squat ma su panca non + di tanto...se la vuoi tenere per + tempo puoi ripeterla per 3 volte aumentando ogni voltale percentuali del 5%..
per la panca farei qualcos altro...un korte o che so bò...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
se fai la panca in 5x5 esce così:
settimana 1
panca 5x5
squat 4x6 60%
stacco 4x3 65%
-------
squat 5x3 80%
stacco 4x6 60%
panca 5x5
--------
stacco 5x3 80%
panca 5x5
squat 4x3 65%
prendendo per esempio la prima settimana...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta