non prorpio a ogni percentuale ci sono un tanto di rip massime che puoi fare...ad esempio se all 85% ne puoi fare massimo 5-6 basta che fai un 3x3 o un 4x3...e lasci 2-3 rip di buffer a ogni serie..che naturalmente si assottiglierà!
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
19-2-10
oggi prova d esame è andata malissimo..ieri ho studiato tutto il giorno...e oggi purtroppo sono riuscito a fare solo mezzo esercizio su 6...e non so neanche se è giusto(il mezzo esercizio l ho fatto di 2 pagine erò)..la prova era di navigazione aerea....e il prof mi ha messo proprio attaccato alla cattedra che palle...
l allenamento è andato + o meno come la prova d esame...ma cerco di non cedere e stringo i denti finchè c è forza di stringere..
SQUAT 3X5 120KG
*ero un pò scazzato nel farlo..
STACCO 5X1 210KG
purtroppo l ho dovuto fare coi ganci perchè non reggeva la presa...e in + salivano pure lente.sembravano dei massimali..ho provato a fare un video per vedere dove sbagliavo...ma è di pessima qualità e va a scatti non sono riuscito a capirlo neanche io...se lo scarico su you tube non si vede neanche
PANCA 6X2 110KG
*bè almeno la panca è andata discreta...sono riuscito a tenere la stessa velocità nelle serie...stavolta mi aiutavano a staccare il bilanciere...forse riuscivo a restare compatto x quello....bo!
TRAZIONI 3X14 durissime!!!
ALZATE 90 3X15
oggi il secondo giorno che provo il nano vapor...la prima volta non mi ha fatto niente...giusto l effetto di 2 caffè...stavolta invece ho sentito un pompaggio straordinario...solo x fare panca e trazioni avevo petto dorso bicipiti tricipiti e avambracci strapompati...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiovoi avete l'abitudine di tenere un diario cartaceo oltre a questo?
io comunque si .. .ho anche un mio diario cartaceoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiovoi avete l'abitudine di tenere un diario cartaceo oltre a questo?
l unica cosa che non scrivo è il riscaldamento...qua sul diario virtuale faccio solo un riassunto però ....anche perchè sarebbe troppo impegnativo scrivere tutto...e poi mi accorgo molte volte che le sensazioni sono solo del momento e che quando mi alleno con l adrenalina in corpo faccio ragionamenti meno sensati di quando sono lucido...sono frutto solo del momento...però mi piace rileggerle...cmq ho migliorato molto di + da quando scrivo il diario sul forum che non da quando lo tengo cartaceo!!questo perchè ci sono + teste a ragionare...perchè ci sono i video e perchè ci sono + esperienze di + persone...che ti fanno riflettere e propongono cose nuove..invece se lo tieni solo cartaceo ricicli le cose che già sai e per capire una cosa ci metti il doppio del tempo..sopratutto io che sono testa dura come un caprone!
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioma hai chiesto a giuse o anche ai lettori ??
io comunque si .. .ho anche un mio diario cartaceo
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiostacchi alla grande
vai all'università?
che indirizzo hai scelto?....quinta aereonautico!!sono del 90!
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
sullo stacco c è da lavorare...non si possono permettere passi falsiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
porca trojjja 20 anni??
ed io che ti portavo rispetto perché pensavo ne avessi almeno 10 in più di me!!
scheeerzo...
ma ora i tuoi carichi sono ancora più sbalorditivi per me ora che so che sei del 90
complimenti--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioporca trojjja 20 anni??
ed io che ti portavo rispetto perché pensavo ne avessi almeno 10 in più di me!!
scheeerzo...
ma ora i tuoi carichi sono ancora più sbalorditivi per me ora che so che sei del 90
complimenti!!!grazie!!!
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
mi allenavo quando avevo 8 anni...però di panca e squat sono partito bene...anche di stacco...ma i kg li ho messi quando ho cominciato ad allenarmi da pl....mi alleno da 3 anni....penso di essere partito da buoni kg anche perchè facevo lavori molto pesanti che sicuramente hanno creato una buona base di forza...piano piano con l anzianità i kg aumenatano sempre di meni però!
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiovedo che hai provato il nanovapor alla fine...gli dai un giudizio positivo?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta