If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
li ho fatti solo di panca e squat...le prime serie...di stacco non ce l ho fatta...perchè li ho fatti con il cell del mio istruttore e gli si è scaricata la batteria...infatti me li invia domani...
REMATORE YATES 2X10+1x25 50kg(in superset con la panca)
*non ho sentito un cazz
scrollate
2x25 140kg
1x10 160kg...
*ho ceduto...
oggi ero piuttosto stanco....ero tutto il giorno che non mi fermavo un attimo...sono andato tardi in palestra...da lunedì finiscono le 3 settimane di allenamenti giornalieri...
poca concentrazione in questo allenamento....
Cribbio, sembra che non risenti della impugnatura larga, son saliti facilissimi i 110 kg!
Lo squat non mi convince, sembra tutto fatto in fretta e furia, e non si capisce se sei sceso sotto il parallelo
come??l impugnatura nella panca l ho pure ridotta un sacco!!prima afferravo al limite dei pesi...ed è 81cm...
lo squat io lo faccio così....il box è sotto il parallelo...cmq hai ragione...non si vede perchè il castello lo copre,...purtroppo non sono riuscito neanche a vederli i video...cmq non sono compatto....dovrò usare di nuovo lo squat rack
Ansicora io sto facendo un periodo di forza per aumentare i massimali e negli esercizi tipo shoulder press, squat e panca faccio una serie di riscaldamente ad alte rep, una con carico medio alto e poi 2 massimali o sub massimali, a seconda di quanta forza ho.Tu che ne mastichi di piu di allenamenti orientati sulla forza hai qualche suggerimento?
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Ansicora io sto facendo un periodo di forza per aumentare i massimali e negli esercizi tipo shoulder press, squat e panca faccio una serie di riscaldamente ad alte rep, una con carico medio alto e poi 2 massimali o sub massimali, a seconda di quanta forza ho.Tu che ne mastichi di piu di allenamenti orientati sulla forza hai qualche suggerimento?
bè per risegliare i carichi sopiti non è male....ma si stalla un pò presto però!!!ti piace lavorare con pesi vicino al massimale?
vuoi allenare solo questi 3 fondamentali?
bè per risegliare i carichi sopiti non è male....ma si stalla un pò presto però!!!ti piace lavorare con pesi vicino al massimale?
vuoi allenare solo questi 3 fondamentali?
Nn mi ci ero mai allenato e mi trovo bene, a fine workout sto cotto sul serio e son contento.Bè si devo migliorare la forza negli esercizi base perchè poi a primavera torno ad allenarmi per fare massa e devo avere una base di forza migliore di quella attuale cosi da gestire determinati carichi con piu facilità e poter usare tecniche tipo rest pause in modo produttivo, diciamo che nn ho una vera scadenza ma diciamo che metà aprile è il limite massimo credo...
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Nn mi ci ero mai allenato e mi trovo bene, a fine workout sto cotto sul serio e son contento.Bè si devo migliorare la forza negli esercizi base perchè poi a primavera torno ad allenarmi per fare massa e devo avere una base di forza migliore di quella attuale cosi da gestire determinati carichi con piu facilità e poter usare tecniche tipo rest pause in modo produttivo, diciamo che nn ho una vera scadenza ma diciamo che metà aprile è il limite massimo credo...
lo stacco lo fai?con che frequenza ti vuoi allenare 3 volte a settimana?
ci sono tante schede da proporti....
visto che ti piacciono i massimali stavo per proportene una in stile bulgaro...non l ho mai proposta a nessuno...
lo stacco lo fai?con che frequenza ti vuoi allenare 3 volte a settimana?
ci sono tante schede da proporti....
visto che ti piacciono i massimali stavo per proportene una in stile bulgaro...non l ho mai proposta a nessuno...
Stacchi torno a farli domani dopo 1 mese di astinenza, anche se il preparatore nn gli piace come esercizio xkè allarga il girovita, che io ho molto stretto ed è un punto forte che nn posso perdere, ma io ci vado pesante, posso farli diciamo una volta al mese, fosse per me li farei sempre, ti dico che prima li facevo 2 o anche 3 volte a sett
Guarda io sto facendo un gruppo muscolare al giorno, l'allenamento è tra le 5 e le 10 reps per braccia e polpacci, tra le 6 e le 10 per spalla laterale e posteriore, mentre per la panca, il lento avanti, rematore con bilancere e lo squat libero piu sto vicino ai massimali e meglio è.Guarda nn so cosa sia la scheda stile bulgaro ma la fatica nn mi spaventa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta