Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE porca... sempre di fretta alla lunga porta casini che benefici, non hai la concentrazione necessaria perchè hai la testa nel "finire prima possibile"Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioGiuseppe oltre a fare la scuola, lavora ancheSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE porca... sempre di fretta alla lunga porta casini che benefici, non hai la concentrazione necessaria perchè hai la testa nel "finire prima possibile"Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMmmm ..non credo che vecchio giuseppe abbia la testa nel finire prima possibile nei suoi wo ... ...me pare parecchio 'ngazzato
cmq dai anche fare l alzata ogni giorno porta i suoi vantaggi...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola concentrazione si prova a tovarla ogni volta....basta evitare le solite chiaccherate anche se è difficile visto che ci sono veri e propri rompicoglioni........cmq da una parte hai ragione gà...
cmq dai anche fare l alzata ogni giorno porta i suoi vantaggi...
Ce la puoi fare
Commenta
-
-
27-1-10
oggi niente scuola....allenamento mattutino...a mezzogiorno
PANCA 5x1 105kg
*come al solito....c è da lavrare tanto sul leg drive
SQUAT 3x1 160kg (box e cinta stretta)
*ok andava bene..magari dovevo fare qualche serie di riscaldamento in +...c è da lavorare sulla compattezza
STACCO 5x5 160kg (cinta stretta)
*ahahah tecnica proprio rozza...da gorilla...nelle prime 3 serie...poi dopo le ultime 2 erano un pò + guardabili...molto duro lo stacco in 5x5...mi ha messo alla prova...meglio non abbassare la guardia
__circuito
REMATORE 4x6 70kg
ALZATE 90 3x14 8kg
LOMBARI 3x14 16kg
*circuito non voluto...naturalmente era x finire prima...il rematore fatto un pò a *****...lombari e deltoidi posteriori andavano bene.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiociao mi segno
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioCiao guerriero! Un po' che non ci si sente eh?! sono tornato, e passo subito di qua a salutarti...
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
28-1-10
scuola saltata pure oggi...allenamento a mezzogiorno
SQUAT 2X3 140KG
*fluidi ma non come mi aspettavo probabilmente ero ancora stanco da ieri
PANCA 3x3 98kg
*leg drive un pò scordinato...tendo ad anticiparlo troppo..
*velocità abbastanza stabile
*poca compattezza nello stare posizionato...
POLPACCI
serie 1___max rip in 1'(59rip)serie lenta
serie 2__max rip in 1'(100rip)serie veloce
serie 3__max rip in 1'(60 rip9serie lenta
*era da un sacco che non li allenavo..e ho sofferto come un cane
TRAZIONI 3x8
*un pò lente...ma tutte con il mento sopra la sbarra
SCROLLATE
pesi a salire fino a
:1x20 140kg presa mista(metà e metà)
1x20 140kg presa normale..
*le scrollate le ho fatte in super set con la sbarra...quest ultima è un pò + grossa del bilanciere....e la presa ne ha risentito..ma era questo lo scopo.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
ehilà tex sono conteto che sei passato a trovami...lo continui il diario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioeh per ora no perchè sono infortunato...quando mi riprendo penso di si...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovai tieni duro....ciò che non ti uccide ti rende + forte
Commenta
-
Commenta