l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioho visto le foto Giuseppe.
ehhh, e c'è chi dice che chi si allena per la forza non 'fa' molta massa e non ha un fisico come quello di un BB...
di fatti ce l'ha meglio
complimenti davvero
veroSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioentro novembre,dovrei arrivare ai 70 kg ...
intendevo metà del tuo squat di quel wo postato ... credo che il tuo massimale sia un pò più alto o sbaglio ?
sì ultimamente ho fatto un allenamento nella "tana delle tigri"...una cantina dove si allenano pl sardi.....e ho fatto il test di squat là...è andato bene....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosì ultimamente ho fatto un allenamento nella "tana delle tigri"...una cantina dove si allenano pl sardi.....e ho fatto il test di squat là...è andato bene....
non ne dubitavo neanche un pochinoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioho visto le foto Giuseppe.
ehhh, e c'è chi dice che chi si allena per la forza non 'fa' molta massa e non ha un fisico come quello di un BB...
di fatti ce l'ha meglio
complimenti davveroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggionon ne dubitavo neanche un pochinoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola virtù del pl è la pazienza...non sempre si aumenta di peso...ma molte volte si riconferma quello che si aveva in precedenza.....l importante è non rompersi....
in tutti i sensi non rompersi ... sia fisicamente che psicologicamente ... giusto?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioin tutti i sensi non rompersi ... sia fisicamente che psicologicamente ... giusto?
più che altro fisicamente........molte volte sono i programmi che ci rovinano...l essere schiavo di una tabella ci fa fare cose che non riusciamo a fare.....e la voglia di essere più forte ci brucia ancora più intensamente......isogna stare attenti.....la forza cresce lo stesso se cerchi di aumentare la velocità e curare la tecnica...non servono programmi tanto scientifici...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopiù che altro fisicamente........molte volte sono i programmi che ci rovinano...l essere schiavo di una tabella ci fa fare cose che non riusciamo a fare.....e la voglia di essere più forte ci brucia ancora più intensamente......isogna stare attenti.....la forza cresce lo stesso se cerchi di aumentare la velocità e curare la tecnica...non servono programmi tanto scientifici...
ah, Ansicora... non mi hai dato il benvenuto su ArdusonStrength
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopiù che altro fisicamente........molte volte sono i programmi che ci rovinano...l essere schiavo di una tabella ci fa fare cose che non riusciamo a fare.....e la voglia di essere più forte ci brucia ancora più intensamente......isogna stare attenti.....la forza cresce lo stesso se cerchi di aumentare la velocità e curare la tecnica...non servono programmi tanto scientifici...
ti repperei ma l'ho già fatto,mannaggia ...
mentre la frase che hai detto credo che tra poco la troverai nella mia firmaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioBeh con l'esperienza si matura anche la capacità di saperseli "cucire addosso" i programmi...
ah, Ansicora... non mi hai dato il benvenuto su ArdusonStrengthscusa tex...questo cavolo di bodyweb mi ruba troppo tempo...e le presentazioni non le guardo mai su aos.leggo solo i diari...scusa ancora..
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ciao Grande, ti ho inviato un e-mail!.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
Commenta