l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kytai Kenpachi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 270
    • 32
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Ohi Giusè, mi ero riproposto di postarti tutti i titoli dei manga che ho "in bacheca" ...o.o" solo che se mi devo mettere a leggerli tutti e togliere le pile davanti, per rimetterli su mi ci vorrà 30-40 minuti.... ti posso dire che ho superato gli 800-850 è da un pò che non li conto ... (adesso purtroppo, per mancanza di fondi, ho dovuto tagliare alcune serie, e da almeno 1-2 anni non ho pià iniziato alcuna serie nuova, anche se 3-4 mi tiravano).
    Ti posso dire che fino a prima dell'università, ogni mese buttavo circa 70 euro!!
    Fra quelli che hai elencato tu, non ho scelto di seguire shamo per il medesimo motivo, il resto li ho tutti completi o in stampa :P
    -------------------Il MiO DiArIo-------------------
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

ansì buone notizie, mi sto dando da fare con tutta l forza per scenere di peso senza sciuparmi molto.. il risultato è incredbile, in poco più di un giorno ho tolot.... 3 kg
      non avrei pensato...

sto facendo una bella dieta e sono zeppo di bruciagrassi

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        ansì buone notizie, mi sto dando da fare con tutta l forza per scenere di peso senza sciuparmi molto.. il risultato è incredbile, in poco più di un giorno ho tolot.... 3 kg
        non avrei pensato...

Azz complimentoni bronto...a quando nuove foto??Sono curioso di vedere il tiraggio
        Ma tu non hai un diario dove riporti dieta e tecniche di allenamento??

@Ansicora: Ciao amico...oggi ho fatto il 5x2 come mi avevi detto...è andato discretamente
        Un saluto, a presto

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

non avrei pensato...

bronto ti vuoi tirare più che nella foto?
          hai un diario?

p.s. Giuseppe te tutto a posto?

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
            • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
            Azz complimentoni bronto...a quando nuove foto??Sono curioso di vedere il tiraggio

@Ansicora: Ciao amico...oggi ho fatto il 5x2 come mi avevi detto...è andato discretamente
            Un saluto, a presto
            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            hai un diario?

si, mi tirerò abbastanza più di come ero nella foto in firma..
            dev avre un rapporto massa-foza il più favorevole possibile..
            se scendo 65kg sono ok...

accidenti, però to sofrendo molti sides dell' improvviso cutting, ieri non potevo muovere la testa di lato, sennò si sfuocava la vista, poi ero in un centro commerciale, ho comprato un giornle e l' ho messo nel carrelo, dopo un po mi è sembrato di vedere delle scintille uscire dal giornale...

poco fà invece ho dovuto mangiare un cucchiaino di zuccherò perchè stavo crollando..

però io sono fatto così, le cose o le faccio bene o non le faccio

diario non ne ho, non riuscirei ad aggiornarlo ogni allenamento

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio

grazie del complimento....e dire che io questa scuola l ho cominciata dalla quarta....mi sono dovuto recuperare tutto il programma degli anni scorsi..(prima facevo liceo scientifico)....cmq non è veramente così selettiva e dura(perlomeno la mia scuola)
              a una certa età bisogna metterla x forza la testa..

bè.. complimenti lo stesso ... non è uno stress indifferente recuperare tante materie così di botto passando da uno scientifico all' aeronautico

in quanto alla testa,se tu sei convinto di averla (come dimostri di avere),non devi a mio modo di vedere,mostrare tutta questa scocciatura ... non può fare che bene saper muovere la materia grigia
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

non avrei pensato...

attento però....perdi anche kg sul bilanciere così bronto.......cmq mi è arrivato il tutino!!

Un saluto, a presto
                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                hai un diario?

anche io voglio il diario di bronto...quando lo aprirai compà??
                @ale...io tutto bene ale!!!e tu?
                @massy...bravo massi son contento

si, mi tirerò abbastanza più di come ero nella foto in firma..
                dev avre un rapporto massa-foza il più favorevole possibile..
                se scendo 65kg sono ok...

accidenti, però to sofrendo molti sides dell' improvviso cutting, ieri non potevo muovere la testa di lato, sennò si sfuocava la vista, poi ero in un centro commerciale, ho comprato un giornle e l' ho messo nel carrelo, dopo un po mi è sembrato di vedere delle scintille uscire dal giornale...

poco fà invece ho dovuto mangiare un cucchiaino di zuccherò perchè stavo crollando..

però io sono fatto così, le cose o le faccio bene o non le faccio

diario non ne ho, non riuscirei ad aggiornarlo ogni allenamento
                dai bronto...mica ci vuole chissà cosa ad aggiornarlo!!!lo aggiorni quando non ti alleni...cmq stai attento con la dieta bronto.....è pericoloso...

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                bè.. complimenti lo stesso ... non è uno stress indifferente recuperare tante materie così di botto passando da uno scientifico all' aeronautico

in quanto alla testa,se tu sei convinto di averla (come dimostri di avere),non devi a mio modo di vedere,mostrare tutta questa scocciatura ... non può fare che bene saper muovere la materia grigia
                grazie iach...anche tu dimostri di avere molta testa....sei una persona molto in gamba e che ha voglia di imparare...vedrai che farai strada..
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

allenamento 28/09/09

appena tornato da scuola ho dormito fino alle 4....poi ho lavorato col picco fino a poco prima di andare in palestra.....quindi oggi di complementari per alta e bassa schiena non ne voglio sapere...arrivato in pale c era un botto di gente.....non so perchè ma appena entrato li ho trovati tutti facendo squat(in genere era un esercizio proibito).....la mia influenza malefica sicuramente ha fatto effetto e li ho contagiati....addirittura si sono costruiti un rack con un porta bilanciere....sono rimasto stupito....se diventano tutti come me quella palestra andrà in rovina
                  decido di fare panca come primo esercizio perchè oggi è il giorno della panca leggera......

PANCA: 6x2 110kg 2'rest.....ok come sempre....tutte veloci...il bilanciere schizzava via....

SQUAt 3x3 95% avrei dovuto mettere 166 ma ho messo 163....e subito la cinta stretta...
                  serie1 ok veloce e cattiva...senza pietà...mi ero caricato di rabbia prima di farla...
                  rest 5'__
                  serie2 ho fatto il video...non era bella come la prima...
                  rest 5'__
                  serie3 veloce ed esplosiva.,....

oggi ho caricato 3kg di meno del 95% perchè l obbiettivo è di lavorare bene sulla qualità delle ripetizioni...e non sulla quantità di peso....ho notato che rispondo meglio.....(tutte bugie.....non ho caricato tanto perchè non ho cagato prima di andare in palestra...)

ALZATE 90(presa a martello) 20ripetizioni 10kg .:super/set:. face pull10 rip... x 3 circuiti

CRUNCH su panca romana 3x12 16kg-18kg-20kg di sovraccarico
                  L-fly fino al vomito

ecco il video....cazz si vede un pò male...
                  YouTube - Squat 163kg 3x3 serie2
                  Visualizza blog

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

@Brontosaurus: Peccato che non hai un diario...sarebe stato molto interessante da seguire...comunque credo che tenerlo aggiornato non sia cosi difficile...con pochi minuti al giorno te la cavi

@Ansicora:Azz che wo amico...complimenti!
                    Mi togli una curiosità...cosa cambia dalle alzate a 90 normali a quelle a martello?
                    Last edited by massy88; 29-09-2009, 03:08:22.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

@Brontosaurus: Peccato che non hai un diario...sarebe stato molto interessante da seguire...comunque credo che tenerlo aggiornato non sia cosi difficile...con pochi minuti al giorno te la cavi

@Ansicora:Azz che wo amico...complimenti!
                      Mi togli una curiosità...cosa cambia dalle alzate lat. normali a quelle a martello?
                      che isoli di più.... ho fatto le alzate a 90 a martello....se invece devo fare quelle frontali la presa è in supinazione...isola una meraviglia...ho il delt posteriore molto piccolo
                      Visualizza blog

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

Grazie per la spiegazione...la prossima volta attuerò il tuo consiglio

Commenta

• _marlboro_
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 887
                          • 34
                          • 8
                          • Veneto
                          • Send PM

complimenti, vedo che hai una notevole forza

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Giorno Ansi
                            io tutto bene...ieri ho iniziato la 2° settimana di scheda di forza
                            allenamento 28/09/09

appena tornato da scuola ho dormito fino alle 4....poi ho lavorato col picco fino a poco prima di andare in palestra.....quindi oggi di complementari per alta e bassa schiena non ne voglio sapere...arrivato in pale c era un botto di gente.....non so perchè ma appena entrato li ho trovati tutti facendo squat(in genere era un esercizio proibito).....la mia influenza malefica sicuramente ha fatto effetto e li ho contagiati....addirittura si sono costruiti un rack con un porta bilanciere....sono rimasto stupito....se diventano tutti come me quella palestra andrà in rovina
                            decido di fare panca come primo esercizio perchè oggi è il giorno della panca leggera......

PANCA: 6x2 110kg 2'rest.....ok come sempre....tutte veloci...il bilanciere schizzava via....

SQUAt 3x3 95% avrei dovuto mettere 166 ma ho messo 163....e subito la cinta stretta...
                            serie1 ok veloce e cattiva...senza pietà...mi ero caricato di rabbia prima di farla...
                            rest 5'__
                            rest 5'__

oggi ho caricato 3kg di meno del 95% perchè l obbiettivo è di lavorare bene sulla qualità delle ripetizioni...e non sulla quantità di peso....ho notato che rispondo meglio.....(tutte bugie.....non ho caricato tanto perchè non ho cagato prima di andare in palestra...)

ALZATE 90(presa a martello) 20ripetizioni 10kg .:super/set:. face pull10 rip... x 3 circuiti

L-fly fino al vomito

YouTube - Squat 163kg 3x3 serie2
                            Ottimo la tecnica mi sembra molto buona box squat rulez
                            sono contento che anche i tuoi compari inizino a squattare...basta che non ti levino la supremazia

Commenta

• Pivellino2
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 446
                              • 82
                              • 18
                              • Send PM

allenamento 28/09/09

rest 5'__
                              rest 5'__

L-fly fino al vomito

Buongiorno Guerriero!
                              non saprei che dirti ... "sei talmente avanti che se ti volti indietro potresti salutare il futuro" .
                              Complimenti ! Davvero!

PS - Fisso sempre sull'obiettivo ! Forza! Alla grande Guerriero!
                              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Kytai Kenpachi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 270
                                • 32
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

ehi giuse! ho visto il video, esecuzione impeccabile e credo che potevi tranquillamente eseguire con 10kg-15 di più altri 3 colpi!
                                -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

Working...
                                X