l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    ciao bronto che aumento di forza pazzescose continui non oso pensare a quanto ferro pui sollevare....bisogna ringraziare gagan..ordinato il tutino?

sisi, devo ringraziare tutti quanti che mi avete dato consigli..
    il tutino non l' ho ancora ordinato, si può comprare solo per telefono....

poi domani passa, così parliamo

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

minchia complimenti bronto che aumenti

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

si a lavoro preservo qualche energia...non mi butto come dovrei

la panca il peso rimane sempre uguale(80%)...il volume sale vertiginoso....sono partito dal 6x3 80%(18lift) ora sono al 6x5 80%(30lift)...
        12 lift in più in sole 2 settimane....con l 80% si dovrebbero fare solo 6 ripetizioni a cedimento....io sono arrivato a fare 6 serie da 5 rip..senza cedere....quindi la forza un pò è già aumentata...in 2 sole settimane....questo ciclo sembra funzionare per ora...(grattatina non si sa mai)in pratica questo è un ciclo russo....il vero ciclo russo....che dura 6 settimane....poi c è un altra versione che è l extended russian cicle o ciclo di madvedyev che è uguale a questo solo che è spalmato su 9 settimane...(detto anche ciclo russo 2.0)...oltre a questi c è un altra versione che è il ciclo russo semplificato da iron paolo....una routine che avvicina il palestrato medio al mondo della forza...è molto semplice....io l ho provato a marzo di quest anno e mi ha dato 5kg di panca 10 di squat e 20 di stacco...

sono un fanatico di questi cicli russi....ne ho provato qualcuno...ma alleggerito però....perchè si lavora a un volume fuori portata x un essere umano...
        ho provato uno smolov modificato di panca....uno modificato di squat il cico semplice di paolo.....ci sono anche i cicli sheiko....ma ancora non ho intenzione di provarli....

cmq a parte gli scherzi non c è niente di pazzesco iach...basta metterci qualche parolina tipo "quest esercizio è stato massacrante....all ultima serie stavo morendo etc etc e tutto dà l effetto.di sofferenza e guerra...poi se ci metti qualche parolina del tipo DE ME revege band tecnica 1/4 metodo 21 etc tutto da il suo fascino..."ci sono ragazzi che sono più forti tecnici e meglio di me....guardati i t-boys...la loro media è di 200 di squat e 245di stacco.i ..tutti giovanissimi...e devono ancora esprimere il loro potenziale....e oltre a loro ce ne sono altri 1000 che mi passano davanti...se c è un animale non sono io....e poi questi sono carichi che ci arrivi anche tu fra un anno se resti costante...
        Caspita, sta rispondendo alla grande il tuo fisico a questo ciclo, stai salendo molto di volume pur mantenendo la stessan intensità (almeno da quel che ho capito), se rimani costante senza strafare e fermarti, i grandi obiettivi sono vicini

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

si a lavoro preservo qualche energia...non mi butto come dovrei

la panca il peso rimane sempre uguale(80%)...il volume sale vertiginoso....sono partito dal 6x3 80%(18lift) ora sono al 6x5 80%(30lift)...
          12 lift in più in sole 2 settimane....con l 80% si dovrebbero fare solo 6 ripetizioni a cedimento....io sono arrivato a fare 6 serie da 5 rip..senza cedere....quindi la forza un pò è già aumentata...in 2 sole settimane....questo ciclo sembra funzionare per ora...(grattatina non si sa mai)in pratica questo è un ciclo russo....il vero ciclo russo....che dura 6 settimane....poi c è un altra versione che è l extended russian cicle o ciclo di madvedyev che è uguale a questo solo che è spalmato su 9 settimane...(detto anche ciclo russo 2.0)...oltre a questi c è un altra versione che è il ciclo russo semplificato da iron paolo....una routine che avvicina il palestrato medio al mondo della forza...è molto semplice....io l ho provato a marzo di quest anno e mi ha dato 5kg di panca 10 di squat e 20 di stacco...

sono un fanatico di questi cicli russi....ne ho provato qualcuno...ma alleggerito però....perchè si lavora a un volume fuori portata x un essere umano...
          ho provato uno smolov modificato di panca....uno modificato di squat il cico semplice di paolo.....ci sono anche i cicli sheiko....ma ancora non ho intenzione di provarli....

cmq a parte gli scherzi non c è niente di pazzesco iach...basta metterci qualche parolina tipo "quest esercizio è stato massacrante....all ultima serie stavo morendo etc etc e tutto dà l effetto.di sofferenza e guerra...poi se ci metti qualche parolina del tipo DE ME revege band tecnica 1/4 metodo 21 etc tutto da il suo fascino..."ci sono ragazzi che sono più forti tecnici e meglio di me....guardati i t-boys...la loro media è di 200 di squat e 245di stacco.i ..tutti giovanissimi...e devono ancora esprimere il loro potenziale....e oltre a loro ce ne sono altri 1000 che mi passano davanti...se c è un animale non sono io....e poi questi sono carichi che ci arrivi anche tu fra un anno se resti costante...

Sarà,ma oltre che per la determinazione e la forza ti stimo per l'umanità ansi...

Grazie per l'incoraggiamento comunque darò il 1000%

ps: potresti passarmi qualcosa di interessante riguardante ai cicli russi più facili (qualcosa che possa proporre al carissimo levia quando avrò peso decente nelle 3 alzate)

posta pure sul mio diario
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 2070
            • 238
            • 144
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Caspita, sta rispondendo alla grande il tuo fisico a questo ciclo, stai salendo molto di volume pur mantenendo la stessan intensità (almeno da quel che ho capito), se rimani costante senza strafare e fermarti, i grandi obiettivi sono vicini
            per ora si...speriamo vada bene tutto...

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
            Sarà,ma oltre che per la determinazione e la forza ti stimo per l'umanità ansi...

Grazie per l'incoraggiamento comunque darò il 1000%

ps: potresti passarmi qualcosa di interessante riguardante ai cicli russi più facili (qualcosa che possa proporre al carissimo levia quando avrò peso decente nelle 3 alzate)

posta pure sul mio diario
            certo amico....ora non ho tempo domani ti passo tti i cicli russi che trovo....non impastarti troppo con questa roba però......non crederti che facendo un ciclo russo metti tanti kg......se tu fai lo smolov 50kg di squat non li guadagni...per te funzionano meglio altre cose....ad esempio il ciclo di madvedyev aumenta il max minimo del 5%....il mio massimale è 210 e lo aumenta di 10kg il tuo quanto è?non a senso fare 2 mesi di ciclo x aumentarti il max di 3 kg capito che intendo?funzionano meglio le progressioni alla leviatano x ora....o altri schemi semplici....
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

per ora si...speriamo vada bene tutto...

certo amico....ora non ho tempo domani ti passo tti i cicli russi che trovo....non impastarti troppo con questa roba però......non crederti che facendo un ciclo russo metti tanti kg......se tu fai lo smolov 50kg di squat non li guadagni...per te funzionano meglio altre cose....ad esempio il ciclo di madvedyev aumenta il max minimo del 5%....il mio massimale è 210 e lo aumenta di 10kg il tuo quanto è?non a senso fare 2 mesi di ciclo x aumentarti il max di 3 kg capito che intendo?funzionano meglio le progressioni alla leviatano x ora....o altri schemi semplici....

si si,questo è vero ... ma era per farmi una piccola cultura sui cicli di forza russi ... tutto qui
              tra l'altro ora mi sto appassionando pure alle alzate olimpiche (sono curioso...)

buon week-end
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

si si,questo è vero ... ma era per farmi una piccola cultura sui cicli di forza russi ... tutto qui
                tra l'altro ora mi sto appassionando pure alle alzate olimpiche (sono curioso...)

buon week-end
                Weightlifting?
                Purtroppo in Italia non ci sono molti posti dove lo insegnano...io cmq ammetto che non avrei mai i coglioni per farlo
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                  Weightlifting?
                  Purtroppo in Italia non ci sono molti posti dove lo insegnano...io cmq ammetto che non avrei mai i coglioni per farlo

ci sono a torino...ma la scuola più importante è a pordenone dove si allenava ardus....il weightlifting è come lo champagne...secondo me...lo sport più nobile che esista....il più completo...in un solo colpo usi tutti i muscoli...ed è il più compatibile con gli altri sport...perchè impara a coordinare tutti i muscoli in una volta sola....in principio nelle gare di sollevamento pesi c erano 6 prove:lo squat,lo stacco,la pressa(panca a terra),lo strappo lo slancio....e lo strappo a un braccio con il bilanciere....
                  cmq uno sport bellissimo anche se qua non è molto famoso....ci vuole una tecnica pazzesca per poterlo fare....non ci si può allenare tre volte a settimana...minimo ci si deve allenare tutti i giorni solo per la tecnica...e non tutti possono farlo...perchè richiede flessibilità
                  Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Anche a me a sempre ispirato come sport...come dici te ansicora, è molto nobile, elegante e completo.
                    però qui in italia penso lo pratichino in pochissimi centri...forse (e soprattutto) perchè richiede degli allenatori molto preparati e il rischio di farsi male è sicuramente più alto che nel bb.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

per iach:

Olympic Weightlifting Resource - Bulgarian Training Methodology O.Lifts

Power Training Exercises: Olympic Syle Weightlifts and Plyometrics Instruction and Movement Analysis O.Lifts

Olympic Lifting

Russian Training- http://www.tc.umn.edu/~keen0018/russian.htm

Bulgarian Olympic Training- http://www.tc.umn.edu/~keen0018/bulgar.htm

Olympic Lifting Routines- http://www.fortifiediron.net/mambo/i... 80&Itemid=64

Advanced Olympic lifting program- http://www.qwa.org/programs/tadv13.asp

Calpian Weightlifting Program by Matt Foreman- http://www.fdzine.com/calpian/matt_foreman.html

East Coast Gold Olympic Program- http://www.eastcoastgold.org/sampleWK.html
                      _______________________________________________________________________________________

Il Ciclo Russo | Dangerous Fitness

Smolov Squat Cycle smolov

Bench and Nothing but the Bench smolov panca

Strength Training and Powerlifting Articles from Dragon Door Publications sorted by Author ascending dragon door

Russian Power Lifting Program Russian Weight Lifting Routine
                      routine hardcore russa..

cercati pure il ciclo russo 2.0..divertiti a studiare ciao..
                      Last edited by Ansicora_Gherreri; 13-09-2009, 11:04:12.
                      Visualizza blog

Commenta

• Pivellino2
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 446
                        • 82
                        • 18
                        • Send PM

Buongiorno Guerriero,
                        Buona domenica!

Ho approfittato della ricerca in internet di palestre in zona Piacenza per passare per un saluto.

A presto
                        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno Guerriero,
                          Buona domenica!

Ho approfittato della ricerca in internet di palestre in zona Piacenza per passare per un saluto.

A presto

grazie sergio buona domenica anche a te...ti ho inviato qualche mail non so se le hai ricevute.....

oggi doms ai bicipiti e dorso....mi sono venuti all improvviso come una fucilata....non riesco a piegare il braccio....e quando faccio le scale il dorso mi balla come se avessi 2 tette....penso che adotterò questa tecnica,...
                          Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

grazie sergio buona domenica anche a te...ti ho inviato qualche mail non so se le hai ricevute.....

oggi doms ai bicipiti e dorso....mi sono venuti all improvviso come una fucilata....non riesco a piegare il braccio....e quando faccio le scale il dorso mi balla come se avessi 2 tette....penso che adotterò questa tecnica,...

Commenta

• Iach...
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1375
                              • 115
                              • 224
                              • Body Shape
                              • Send PM

Grandissimo ansicora !!!
                              ma sei un'enciclopedia vivente...
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 2070
                                • 238
                                • 144
                                • Send PM

Grandissimo ansicora !!!
                                ma sei un'enciclopedia vivente...
                                .nel mio archivio ho anche tanta latra roba....
                                Visualizza blog

Commenta

Working...
                                X