l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pivellino2
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 446
    • 82
    • 18
    • Send PM

Ciao Guerriero,
    sono passato per salutarti e augurarti un buon WE.

PS. Grazie mille per la risposta fornita sul diario di Manx. Come sempre informatissimo e competente.
    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

l allenamento di oggi è andato molto bene..nonostante mi sia spaccato il culo tutto il giorno a lavoro..meglio di quello che mi aspettavo....soprattutto nella panca e un pò nello stacco.....
      proprio in quest ultimo forse ho trovato il modo di usare bene la spinta di gambe....praticamente faccio uno stacco convenzionale...solo che al posto di tenere i piedi dritti....li punto verso l esterno faccio così anche con le ginocchia.....in pratica sembra la posizione di una rana....o di un canguro....in questi giorni posto i video...

PANCA: 6x5 110kg recuperi da 3 ai 5 minuti....tutte buone e veloci nonostante abbia fatto un fermo lungo...nell ultima ho visto la madonna da quanto stavo soffrendo...ma ho chiuso lo stesso...
      SQUAT: 6x2 140kg recuperi da 1,40sec a 2 min....anche qua tutto bene....veloci...in queste settimane è meglio fare qualche serie senza box...ed è meglio cominciare a torglielo....
      STACCO DE: 8x1 150kg 30" rest.....è andato molto bene...soprattutto perchè forse ho trovato il modo di usare bene la spinta di gambe....e non schienare..
      SBARRA metodo 21 immedietamente dopo tecnica 1/4 8 rip...x 3 circuiti.....***** è potente...siccome mi sono rotto il ***** di fare i bicipiti faccio la sbarra in questo modo....ho sentito dorso e bicipiti lavorare bene....così risparmio tempo e alleno questo esercizio di base che trascuro da sempre....
      PUSH DOWN:3x8 60kg tanto domani è sabato...fino a lunedì recupereranno....
      L-fly con elastico...
      2 ore di allenamento
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
        Ciao Guerriero,
        sono passato per salutarti e augurarti un buon WE.

PS. Grazie mille per la risposta fornita sul diario di Manx. Come sempre informatissimo e competente.
        grazie sergio....se mi fai sapere chi sei su face book o mi dai la tua mail ti mando informazioni utili...articoli e roba varia
        Visualizza blog

Commenta

• matti1987
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1054
          • 81
          • 132
          • Provincia di Milano
          • Send PM

Grande come al solito compare...pure io me ne sto sempre almeno due ore in palestra XD
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Pivellino2
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 446
            • 82
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            l allenamento di oggi è andato molto bene..nonostante mi sia spaccato il culo tutto il giorno a lavoro..meglio di quello che mi aspettavo....soprattutto nella panca e un pò nello stacco.....
            proprio in quest ultimo forse ho trovato il modo di usare bene la spinta di gambe....praticamente faccio uno stacco convenzionale...solo che al posto di tenere i piedi dritti....li punto verso l esterno faccio così anche con le ginocchia.....in pratica sembra la posizione di una rana....o di un canguro....in questi giorni posto i video...

PANCA: 6x5 110kg recuperi da 3 ai 5 minuti....tutte buone e veloci nonostante abbia fatto un fermo lungo...nell ultima ho visto la madonna da quanto stavo soffrendo...ma ho chiuso lo stesso...
            SQUAT: 6x2 140kg recuperi da 1,40sec a 2 min....anche qua tutto bene....veloci...in queste settimane è meglio fare qualche serie senza box...ed è meglio cominciare a torglielo....
            STACCO DE: 8x1 150kg 30" rest.....è andato molto bene...soprattutto perchè forse ho trovato il modo di usare bene la spinta di gambe....e non schienare..
            SBARRA metodo 21 immedietamente dopo tecnica 1/4 8 rip...x 3 circuiti.....***** è potente...siccome mi sono rotto il ***** di fare i bicipiti faccio la sbarra in questo modo....ho sentito dorso e bicipiti lavorare bene....così risparmio tempo e alleno questo esercizio di base che trascuro da sempre....
            L-fly con elastico...
            2 ore di allenamento

Ciao Guerriero,
            attendevo i riasultati del Tuo WO !
            Alla grande come sempre ! Ne sono strafelice!
            Mi fa piacere sentirti così su di morale, è importante acquisire fiducia in se stessi!
            Dai Guerriero! Hai imboccato la strada giusta!

PS - Fantastico la visione celestiale
            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
              Grande come al solito compare...pure io me ne sto sempre almeno due ore in palestra XD

grazie compare ora leggo il, tuo diario
              Visualizza blog

Commenta

• Pivellino2
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 446
                • 82
                • 18
                • Send PM

grazie sergio....se mi fai sapere chi sei su face book o mi dai la tua mail ti mando informazioni utili...articoli e roba varia

Guerriero,
                non uso facebook per scelta.
                Ad ogni buon conto un mio indirizzo di @mail che leggo quotidianamente è il seguente: pivellino1@gmail.com
                Mi farebbe veramente piacere ricevere informazioni utili , articoli riguardanti questo sport e affini. Grazie in anticipo per la cortesiache vorrai prestarmi.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                  Guerriero,
                  non uso facebook per scelta.
                  Ad ogni buon conto un mio indirizzo di @mail che leggo quotidianamente è il seguente: pivellino1@gmail.com
                  Mi farebbe veramente piacere ricevere informazioni utili , articoli riguardanti questo sport e affini. Grazie in anticipo per la cortesiache vorrai prestarmi.

di niente sergio...domani ti mando una mail
                  Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Infatti ti è servito, ma fino a un certo punto,perchè non bisognerebbe restare "dipendenti" da questo box, bravo!
                    Ma sì, insisti e persisti finchè non troverai la giusta spinta di gambe, e siccome sei forte di schiena e di gambe, i 250 di stacco non saranno più un miraggio
                    Eddai, almeno pompi i bicipiti come palloni da calcio
                    L-fly con elastico...
                    2 ore di allenamento
                    .

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

bel wo Giuseppe
                      anche se ti spacchi il culo al lavoro...riesci a spaccartelo il doppio in palestra

Commenta

• Iach...
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1375
                        • 115
                        • 224
                        • Body Shape
                        • Send PM

Pazzesco ansi ... la panca sale vertiginosamente di wo in wo ....

UN ANIMALE!!!!

poi la sbarra...mi informo meglio
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          .

grazie ghandi anche tu stai andando alla grande...
                          Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            bel wo Giuseppe
                            anche se ti spacchi il culo al lavoro...riesci a spaccartelo il doppio in palestra
                            si a lavoro preservo qualche energia...non mi butto come dovrei

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            Pazzesco ansi ... la panca sale vertiginosamente di wo in wo ....

UN ANIMALE!!!!

poi la sbarra...mi informo meglio
                            la panca il peso rimane sempre uguale(80%)...il volume sale vertiginoso....sono partito dal 6x3 80%(18lift) ora sono al 6x5 80%(30lift)...
                            12 lift in più in sole 2 settimane....con l 80% si dovrebbero fare solo 6 ripetizioni a cedimento....io sono arrivato a fare 6 serie da 5 rip..senza cedere....quindi la forza un pò è già aumentata...in 2 sole settimane....questo ciclo sembra funzionare per ora...(grattatina non si sa mai)in pratica questo è un ciclo russo....il vero ciclo russo....che dura 6 settimane....poi c è un altra versione che è l extended russian cicle o ciclo di madvedyev che è uguale a questo solo che è spalmato su 9 settimane...(detto anche ciclo russo 2.0)...oltre a questi c è un altra versione che è il ciclo russo semplificato da iron paolo....una routine che avvicina il palestrato medio al mondo della forza...è molto semplice....io l ho provato a marzo di quest anno e mi ha dato 5kg di panca 10 di squat e 20 di stacco...

sono un fanatico di questi cicli russi....ne ho provato qualcuno...ma alleggerito però....perchè si lavora a un volume fuori portata x un essere umano...
                            ho provato uno smolov modificato di panca....uno modificato di squat il cico semplice di paolo.....ci sono anche i cicli sheiko....ma ancora non ho intenzione di provarli....

cmq a parte gli scherzi non c è niente di pazzesco iach...basta metterci qualche parolina tipo "quest esercizio è stato massacrante....all ultima serie stavo morendo etc etc e tutto dà l effetto.di sofferenza e guerra...poi se ci metti qualche parolina del tipo DE ME revege band tecnica 1/4 metodo 21 etc tutto da il suo fascino..."ci sono ragazzi che sono più forti tecnici e meglio di me....guardati i t-boys...la loro media è di 200 di squat e 245di stacco.i ..tutti giovanissimi...e devono ancora esprimere il loro potenziale....e oltre a loro ce ne sono altri 1000 che mi passano davanti...se c è un animale non sono io....e poi questi sono carichi che ci arrivi anche tu fra un anno se resti costante...
                            Last edited by Ansicora_Gherreri; 12-09-2009, 02:45:36.
                            Visualizza blog

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                              • Send PM

ciaooo ansì... oggi ho fatto il 2x2@100% con 100kg, e andato sin troppo bene, allora dopo mi sono messo a fare varie serie con 100kg, mi sembrano molto leggeri a dire la verità solo che non riesco a fare più di 6 ripetizioni (dopo il 2x2@100% ho fatto un 4x6 con 100kg), deve essere perchè non sono più abituato a reclutare le fibre intermedie

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 2070
                                • 238
                                • 144
                                • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                ciaooo ansì... oggi ho fatto il 2x2@100% con 100kg, e andato sin troppo bene, allora dopo mi sono messo a fare varie serie con 100kg, mi sembrano molto leggeri a dire la verità solo che non riesco a fare più di 6 ripetizioni (dopo il 2x2@100% ho fatto un 4x6 con 100kg), deve essere perchè non sono più abituato a reclutare le fibre intermedie

ciao bronto che aumento di forza pazzescose continui non oso pensare a quanto ferro pui sollevare....bisogna ringraziare gagan..ordinato il tutino?
                                Visualizza blog

Commenta

Working...
                                X