If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l allenamento di oggi è andato molto bene..nonostante mi sia spaccato il culo tutto il giorno a lavoro..meglio di quello che mi aspettavo....soprattutto nella panca e un pò nello stacco.....
proprio in quest ultimo forse ho trovato il modo di usare bene la spinta di gambe....praticamente faccio uno stacco convenzionale...solo che al posto di tenere i piedi dritti....li punto verso l esterno faccio così anche con le ginocchia.....in pratica sembra la posizione di una rana....o di un canguro....in questi giorni posto i video...
PANCA: 6x5 110kg recuperi da 3 ai 5 minuti....tutte buone e veloci nonostante abbia fatto un fermo lungo...nell ultima ho visto la madonna da quanto stavo soffrendo...ma ho chiuso lo stesso...
SQUAT: 6x2 140kg recuperi da 1,40sec a 2 min....anche qua tutto bene....veloci...in queste settimane è meglio fare qualche serie senza box...ed è meglio cominciare a torglielo....
STACCO DE: 8x1 150kg 30" rest.....è andato molto bene...soprattutto perchè forse ho trovato il modo di usare bene la spinta di gambe....e non schienare..
SBARRA metodo 21 immedietamente dopo tecnica 1/4 8 rip...x 3 circuiti.....***** è potente...siccome mi sono rotto il ***** di fare i bicipiti faccio la sbarra in questo modo....ho sentito dorso e bicipiti lavorare bene....così risparmio tempo e alleno questo esercizio di base che trascuro da sempre....
PUSH DOWN:3x8 60kg tanto domani è sabato...fino a lunedì recupereranno....
L-fly con elastico...
2 ore di allenamento
l allenamento di oggi è andato molto bene..nonostante mi sia spaccato il culo tutto il giorno a lavoro..meglio di quello che mi aspettavo....soprattutto nella panca e un pò nello stacco.....
proprio in quest ultimo forse ho trovato il modo di usare bene la spinta di gambe....praticamente faccio uno stacco convenzionale...solo che al posto di tenere i piedi dritti....li punto verso l esterno faccio così anche con le ginocchia.....in pratica sembra la posizione di una rana....o di un canguro....in questi giorni posto i video...
PANCA: 6x5 110kg recuperi da 3 ai 5 minuti....tutte buone e veloci nonostante abbia fatto un fermo lungo...nell ultima ho visto la madonna da quanto stavo soffrendo...ma ho chiuso lo stesso...
SQUAT: 6x2 140kg recuperi da 1,40sec a 2 min....anche qua tutto bene....veloci...in queste settimane è meglio fare qualche serie senza box...ed è meglio cominciare a torglielo....
STACCO DE: 8x1 150kg 30" rest.....è andato molto bene...soprattutto perchè forse ho trovato il modo di usare bene la spinta di gambe....e non schienare..
SBARRA metodo 21 immedietamente dopo tecnica 1/4 8 rip...x 3 circuiti.....***** è potente...siccome mi sono rotto il ***** di fare i bicipiti faccio la sbarra in questo modo....ho sentito dorso e bicipiti lavorare bene....così risparmio tempo e alleno questo esercizio di base che trascuro da sempre....
L-fly con elastico...
2 ore di allenamento
Ciao Guerriero,
attendevo i riasultati del Tuo WO !
Alla grande come sempre ! Ne sono strafelice!
Mi fa piacere sentirti così su di morale, è importante acquisire fiducia in se stessi!
Dai Guerriero! Hai imboccato la strada giusta!
PS - Fantastico la visione celestiale
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
grazie sergio....se mi fai sapere chi sei su face book o mi dai la tua mail ti mando informazioni utili...articoli e roba varia
Guerriero,
non uso facebook per scelta.
Ad ogni buon conto un mio indirizzo di @mail che leggo quotidianamente è il seguente: pivellino1@gmail.com Mi farebbe veramente piacere ricevere informazioni utili , articoli riguardanti questo sport e affini. Grazie in anticipo per la cortesiache vorrai prestarmi.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Guerriero,
non uso facebook per scelta.
Ad ogni buon conto un mio indirizzo di @mail che leggo quotidianamente è il seguente: pivellino1@gmail.com Mi farebbe veramente piacere ricevere informazioni utili , articoli riguardanti questo sport e affini. Grazie in anticipo per la cortesiache vorrai prestarmi.
Infatti ti è servito, ma fino a un certo punto,perchè non bisognerebbe restare "dipendenti" da questo box, bravo!
STACCO DE: 8x1 150kg 30" rest.....è andato molto bene...soprattutto perchè forse ho trovato il modo di usare bene la spinta di gambe....e non schienare.. Ma sì, insisti e persisti finchè non troverai la giusta spinta di gambe, e siccome sei forte di schiena e di gambe, i 250 di stacco non saranno più un miraggio
SBARRA metodo 21 immedietamente dopo tecnica 1/4 8 rip...x 3 circuiti.....***** è potente...siccome mi sono rotto il ***** di fare i bicipiti faccio la sbarra in questo modo....ho sentito dorso e bicipiti lavorare bene....così risparmio tempo e alleno questo esercizio di base che trascuro da sempre.... Eddai, almeno pompi i bicipiti come palloni da calcio
L-fly con elastico...
2 ore di allenamento
Pazzesco ansi ... la panca sale vertiginosamente di wo in wo ....
UN ANIMALE!!!!
poi la sbarra...mi informo meglio
la panca il peso rimane sempre uguale(80%)...il volume sale vertiginoso....sono partito dal 6x3 80%(18lift) ora sono al 6x5 80%(30lift)...
12 lift in più in sole 2 settimane....con l 80% si dovrebbero fare solo 6 ripetizioni a cedimento....io sono arrivato a fare 6 serie da 5 rip..senza cedere....quindi la forza un pò è già aumentata...in 2 sole settimane....questo ciclo sembra funzionare per ora...(grattatina non si sa mai)in pratica questo è un ciclo russo....il vero ciclo russo....che dura 6 settimane....poi c è un altra versione che è l extended russian cicle o ciclo di madvedyev che è uguale a questo solo che è spalmato su 9 settimane...(detto anche ciclo russo 2.0)...oltre a questi c è un altra versione che è il ciclo russo semplificato da iron paolo....una routine che avvicina il palestrato medio al mondo della forza...è molto semplice....io l ho provato a marzo di quest anno e mi ha dato 5kg di panca 10 di squat e 20 di stacco...
sono un fanatico di questi cicli russi....ne ho provato qualcuno...ma alleggerito però....perchè si lavora a un volume fuori portata x un essere umano...
ho provato uno smolov modificato di panca....uno modificato di squat il cico semplice di paolo.....ci sono anche i cicli sheiko....ma ancora non ho intenzione di provarli....
cmq a parte gli scherzi non c è niente di pazzesco iach...basta metterci qualche parolina tipo "quest esercizio è stato massacrante....all ultima serie stavo morendo etc etc e tutto dà l effetto.di sofferenza e guerra...poi se ci metti qualche parolina del tipo DE ME revege band tecnica 1/4 metodo 21 etc tutto da il suo fascino..."ci sono ragazzi che sono più forti tecnici e meglio di me....guardati i t-boys...la loro media è di 200 di squat e 245di stacco.i ..tutti giovanissimi...e devono ancora esprimere il loro potenziale....e oltre a loro ce ne sono altri 1000 che mi passano davanti...se c è un animale non sono io....e poi questi sono carichi che ci arrivi anche tu fra un anno se resti costante...
ciaooo ansì... oggi ho fatto il 2x2@100% con 100kg, e andato sin troppo bene, allora dopo mi sono messo a fare varie serie con 100kg, mi sembrano molto leggeri a dire la verità solo che non riesco a fare più di 6 ripetizioni (dopo il 2x2@100% ho fatto un 4x6 con 100kg), deve essere perchè non sono più abituato a reclutare le fibre intermedie
ciaooo ansì... oggi ho fatto il 2x2@100% con 100kg, e andato sin troppo bene, allora dopo mi sono messo a fare varie serie con 100kg, mi sembrano molto leggeri a dire la verità solo che non riesco a fare più di 6 ripetizioni (dopo il 2x2@100% ho fatto un 4x6 con 100kg), deve essere perchè non sono più abituato a reclutare le fibre intermedie
ciao bronto che aumento di forza pazzescose continui non oso pensare a quanto ferro pui sollevare....bisogna ringraziare gagan..ordinato il tutino?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta