l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

a terni il 24/25 ottobre ale...ci vieni?
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

azz un po' lontanuccia da casa mia...altrimenti sarei venuto volentieri a fare il tifo
      poi più in là magari qualche gara la farò anche io...ma prima qui bisogna costruire tutto

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        azz un po' lontanuccia da casa mia...altrimenti sarei venuto volentieri a fare il tifo
        poi più in là magari qualche gara la farò anche io...ma prima qui bisogna costruire tutto

Visualizza blog

Commenta

• teo86
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1362
          • 113
          • 82
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          per ora ho 137 175 210.....punto minimo a 145 185 220....con questo cico è previsto un aumento del 5% minimo.....è un ciclo russo compresso....poi ci saranno altri fattori che penso mi faranno perdere qualche kg come tutte 3 le prove insieme...i bilancieri lunghi etc etc...se riesco a gareggiare con i massimali di ora sono fortunato.....che dici teo?
          l'attrezzatura ipf non ti danneggia, anzi. Io dico che se va tutto bene sei vicino a quelli che ti ho detto. Ti cambia qualcosa solo di panca, forse di squat.
          per lo stacco, tira (anzi, spingi poi tira) e basta
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

Commenta

• Pivellino2
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 446
            • 82
            • 18
            • Send PM

per ora ho 137 175 210.....punto minimo a 145 185 220....con questo cico è previsto un aumento del 5% minimo.....è un ciclo russo compresso....poi ci saranno altri fattori che penso mi faranno perdere qualche kg come tutte 3 le prove insieme...i bilancieri lunghi etc etc...se riesco a gareggiare con i massimali di ora sono fortunato.....che dici teo?

Ciao Guerriero,
            ci riuscirai alla grande ! Forza!!!!
            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

hai dei carichi allucinanti per la tua età! in bocca al lupo per la gara

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                Ciao Guerriero,
                ci riuscirai alla grande ! Forza!!!!
                grazie sergio

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                hai dei carichi allucinanti per la tua età! in bocca al lupo per la gara
                son carichi nella media di uno che si è sempre allenato jin...grazie mille
                Visualizza blog

Commenta

• Pivellino2
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 446
                  • 82
                  • 18
                  • Send PM

Buongiorno Guerriero!
                  Sono passato per un saluto veloce e per augurarti un buon allenamento.

Con stima,

Sergio
                  " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

Buongiorno Guerriero!
                    Sono passato per un saluto veloce e per augurarti un buon allenamento.

Con stima,

Sergio

grazie sergio....buona giornata...con stima anche io
                    Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

anche oggi allenamento mattutino.....penso di non farne altri.....ho notato che non rendo un *****....e che c è troppo caldo...ci metto 2 ore x fare 2 cazzate...

SQUAT 6x5 140kg rec tra 4 e 5 minuti.......è stato veramente infernale...avevo il batticuore e facevo fatica a respirare...però me la sono arrangiata...

ZERKER SQUAT:2x6 90kg 1' rest con il box 4/5 cm più basso..... anche questo è andato bene...mi piace come esercizio....è proprio un gesto di potenza...e devi resistere al dolore se vuoi arrivare a fine serie...

scrollate haney:2x10 30 sec rest 50kg(leggerine) avevo già i dolori ai trapezi..cmq ottimo esercizio...anche se vedo molto molto più utili quelle con il bilanciere davanti...aiutano nella presa...si carica di più....

janda sit up 4x12 30" rest con un disco da 5 kg tenuto dietro a braccia tese...avevo gli addominali già distrutti dallo zerker squat....

PANCA 6x2 80% recuperi di 2 minuti....l ho sentita più pesante del solito..ma ciò non mi ha impedito di farla bene....probabilmente i tricipiti non avevano recuperato da quel ***** di french press.esercizio di merda..inoltre avevo dolori leggeri a gomito e spalla sinistra...infatti penso la eliminerò.....un altra causa è sicuramente il fattto di aver messo la panca all fine che mi ha tolto forze....non lo farò mai più...poi faccio troppi complementari...è arrivata ora di tagliare quelli stupidi...poi vedrò come fare...impediscono troppo il recupero....

polpacci...

venerdì allenamento serale che ho panca 6x5 e non ci voglio rimanere sotto..
                      Visualizza blog

Commenta

• Pivellino2
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 446
                        • 82
                        • 18
                        • Send PM

anche oggi allenamento mattutino.....penso di non farne altri.....ho notato che non rendo un *****....e che c è troppo caldo...ci metto 2 ore x fare 2 cazzate...

SQUAT 6x5 140kg rec tra 4 e 5 minuti.......è stato veramente infernale...avevo il batticuore e facevo fatica a respirare...però me la sono arrangiata...

ZERKER SQUAT:2x6 90kg 1' rest con il box 4/5 cm più basso..... anche questo è andato bene...mi piace come esercizio....è proprio un gesto di potenza...e devi resistere al dolore se vuoi arrivare a fine serie...

scrollate haney:2x10 30 sec rest 50kg(leggerine) avevo già i dolori ai trapezi..cmq ottimo esercizio...anche se vedo molto molto più utili quelle con il bilanciere davanti...aiutano nella presa...si carica di più....

janda sit up 4x12 30" rest con un disco da 5 kg tenuto dietro a braccia tese...avevo gli addominali già distrutti dallo zerker squat....

PANCA 6x2 80% recuperi di 2 minuti....l ho sentita più pesante del solito..ma ciò non mi ha impedito di farla bene....probabilmente i tricipiti non avevano recuperato da quel ***** di french press.esercizio di merda..inoltre avevo dolori leggeri a gomito e spalla sinistra...infatti penso la eliminerò.....un altra causa è sicuramente il fattto di aver messo la panca all fine che mi ha tolto forze....non lo farò mai più...poi faccio troppi complementari...è arrivata ora di tagliare quelli stupidi...poi vedrò come fare...impediscono troppo il recupero....

polpacci...

Ciao Guerriero,
                        come vedo sei sempre "aggressivo" !

Commenta

• Iach...
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1375
                          • 115
                          • 224
                          • Body Shape
                          • Send PM

Ciao ansicora,gran wo,continua così e la gara te la mangi...

cmq,avevo un quesito da porti...

Ho visto che anche tu,come teo86,esegui il box squat,e che come lui fai dei gran progressi nell'accosciata..

La domanda è :
                          Secondo te,è meglio prima imparare lo squat libero convenzionale con la propria accosciata e poi dopo aver dati requisiti di forza provare il box per migliorare la sculettata,o secondo te è meglio partire con quest'ultimo per trovare dal primo momento un ampio affondo??

grazie,ci tengo a sapere i tuoi (vostri) pareri

Puoi rispondere tranquillamente sul mio diario visto che sto facendo la stessa domanda anche a teo86 e leviatano...spero possa venire fuori un dibattito costruttivo
                          Last edited by Iach...; 09-09-2009, 18:27:17.
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

Ciao Guerriero,
                            come vedo sei sempre "aggressivo" !
                            cerco di esserlo sempre...

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            Ciao ansicora,gran wo,continua così e la gara te la mangi...

cmq,avevo un quesito da porti...

Ho visto che anche tu,come teo86,esegui il box squat,e che come lui fai dei gran progressi nell'accosciata..

La domanda è :
                            Secondo te,è meglio prima imparare lo squat libero convenzionale con la propria accosciata e poi dopo aver dati requisiti di forza provare il box per migliorare la sculettata,o secondo te è meglio partire con quest'ultimo per trovare dal primo momento un ampio affondo??

grazie,ci tengo a sapere i tuoi (vostri) pareri

Puoi rispondere tranquillamente sul mio diario visto che sto facendo la stessa domanda anche a teo86 e leviatano...spero possa venire fuori un dibattito costruttivo

in gara c è un sacco di gente forte ed esperta che pesa meno di me e solleva più di me. e che conosco anche...non mangerò proprio niente....vado lì per fare un esperienza nuova e per vedere che tipo di gente c è e imparare qualcosa....non mi aspetto di vincere.

il box squat è un esercizio che serve a migliorare il gesto tecnico.....e serve leggiti questo io non so cosa vuoi fare....

Il Box Squat - di Enrico Bomboletti | Dangerous Fitness

poi se vuoi puoi cerfcare introduzione al box squat di dave tate tradotto da enrico
                            Visualizza blog

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

polpacci...

grande

Commenta

• matti1987
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 1054
                                • 81
                                • 132
                                • Provincia di Milano
                                • Send PM

Ottimo wo come al solito
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

Working...
                                X