a terni il 24/25 ottobre ale...ci vieni?
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz un po' lontanuccia da casa mia...altrimenti sarei venuto volentieri a fare il tifo
poi più in là magari qualche gara la farò anche io...ma prima qui bisogna costruire tutto
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioper ora ho 137 175 210.....punto minimo a 145 185 220....con questo cico è previsto un aumento del 5% minimo.....è un ciclo russo compresso....poi ci saranno altri fattori che penso mi faranno perdere qualche kg come tutte 3 le prove insieme...i bilancieri lunghi etc etc...se riesco a gareggiare con i massimali di ora sono fortunato.....che dici teo?
per lo stacco, tira (anzi, spingi poi tira) e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioper ora ho 137 175 210.....punto minimo a 145 185 220....con questo cico è previsto un aumento del 5% minimo.....è un ciclo russo compresso....poi ci saranno altri fattori che penso mi faranno perdere qualche kg come tutte 3 le prove insieme...i bilancieri lunghi etc etc...se riesco a gareggiare con i massimali di ora sono fortunato.....che dici teo?
Ciao Guerriero,
ci riuscirai alla grande ! Forza!!!!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
hai dei carichi allucinanti per la tua età! in bocca al lupo per la gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Guerriero,
ci riuscirai alla grande ! Forza!!!!
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiohai dei carichi allucinanti per la tua età! in bocca al lupo per la garaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Guerriero!
Sono passato per un saluto veloce e per augurarti un buon allenamento.
Con stima,
Sergio
grazie sergio....buona giornata...con stima anche ioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
anche oggi allenamento mattutino.....penso di non farne altri.....ho notato che non rendo un *****....e che c è troppo caldo...ci metto 2 ore x fare 2 cazzate...
SQUAT 6x5 140kg rec tra 4 e 5 minuti.......è stato veramente infernale...avevo il batticuore e facevo fatica a respirare...però me la sono arrangiata...
ZERKER SQUAT:2x6 90kg 1' rest con il box 4/5 cm più basso..... anche questo è andato bene...mi piace come esercizio....è proprio un gesto di potenza...e devi resistere al dolore se vuoi arrivare a fine serie...
scrollate haney:2x10 30 sec rest 50kg(leggerine) avevo già i dolori ai trapezi..cmq ottimo esercizio...anche se vedo molto molto più utili quelle con il bilanciere davanti...aiutano nella presa...si carica di più....
janda sit up 4x12 30" rest con un disco da 5 kg tenuto dietro a braccia tese...avevo gli addominali già distrutti dallo zerker squat....
PANCA 6x2 80% recuperi di 2 minuti....l ho sentita più pesante del solito..ma ciò non mi ha impedito di farla bene....probabilmente i tricipiti non avevano recuperato da quel ***** di french press.esercizio di merda..inoltre avevo dolori leggeri a gomito e spalla sinistra...infatti penso la eliminerò.....un altra causa è sicuramente il fattto di aver messo la panca all fine che mi ha tolto forze....non lo farò mai più...poi faccio troppi complementari...è arrivata ora di tagliare quelli stupidi...poi vedrò come fare...impediscono troppo il recupero....
polpacci...
venerdì allenamento serale che ho panca 6x5 e non ci voglio rimanere sotto..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioanche oggi allenamento mattutino.....penso di non farne altri.....ho notato che non rendo un *****....e che c è troppo caldo...ci metto 2 ore x fare 2 cazzate...
SQUAT 6x5 140kg rec tra 4 e 5 minuti.......è stato veramente infernale...avevo il batticuore e facevo fatica a respirare...però me la sono arrangiata...
ZERKER SQUAT:2x6 90kg 1' rest con il box 4/5 cm più basso..... anche questo è andato bene...mi piace come esercizio....è proprio un gesto di potenza...e devi resistere al dolore se vuoi arrivare a fine serie...
scrollate haney:2x10 30 sec rest 50kg(leggerine) avevo già i dolori ai trapezi..cmq ottimo esercizio...anche se vedo molto molto più utili quelle con il bilanciere davanti...aiutano nella presa...si carica di più....
janda sit up 4x12 30" rest con un disco da 5 kg tenuto dietro a braccia tese...avevo gli addominali già distrutti dallo zerker squat....
PANCA 6x2 80% recuperi di 2 minuti....l ho sentita più pesante del solito..ma ciò non mi ha impedito di farla bene....probabilmente i tricipiti non avevano recuperato da quel ***** di french press.esercizio di merda..inoltre avevo dolori leggeri a gomito e spalla sinistra...infatti penso la eliminerò.....un altra causa è sicuramente il fattto di aver messo la panca all fine che mi ha tolto forze....non lo farò mai più...poi faccio troppi complementari...è arrivata ora di tagliare quelli stupidi...poi vedrò come fare...impediscono troppo il recupero....
polpacci...
venerdì allenamento serale che ho panca 6x5 e non ci voglio rimanere sotto..
Ciao Guerriero,
come vedo sei sempre "aggressivo" !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Ciao ansicora,gran wo,continua così e la gara te la mangi...
cmq,avevo un quesito da porti...
Ho visto che anche tu,come teo86,esegui il box squat,e che come lui fai dei gran progressi nell'accosciata..
La domanda è :
Secondo te,è meglio prima imparare lo squat libero convenzionale con la propria accosciata e poi dopo aver dati requisiti di forza provare il box per migliorare la sculettata,o secondo te è meglio partire con quest'ultimo per trovare dal primo momento un ampio affondo??
grazie,ci tengo a sapere i tuoi (vostri) pareri
Puoi rispondere tranquillamente sul mio diario visto che sto facendo la stessa domanda anche a teo86 e leviatano...spero possa venire fuori un dibattito costruttivoLast edited by Iach...; 09-09-2009, 18:27:17.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Guerriero,
come vedo sei sempre "aggressivo" !
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCiao ansicora,gran wo,continua così e la gara te la mangi...
cmq,avevo un quesito da porti...
Ho visto che anche tu,come teo86,esegui il box squat,e che come lui fai dei gran progressi nell'accosciata..
La domanda è :
Secondo te,è meglio prima imparare lo squat libero convenzionale con la propria accosciata e poi dopo aver dati requisiti di forza provare il box per migliorare la sculettata,o secondo te è meglio partire con quest'ultimo per trovare dal primo momento un ampio affondo??
grazie,ci tengo a sapere i tuoi (vostri) pareri
Puoi rispondere tranquillamente sul mio diario visto che sto facendo la stessa domanda anche a teo86 e leviatano...spero possa venire fuori un dibattito costruttivo
in gara c è un sacco di gente forte ed esperta che pesa meno di me e solleva più di me. e che conosco anche...non mangerò proprio niente....vado lì per fare un esperienza nuova e per vedere che tipo di gente c è e imparare qualcosa....non mi aspetto di vincere.
il box squat è un esercizio che serve a migliorare il gesto tecnico.....e serve leggiti questo io non so cosa vuoi fare....
Il Box Squat - di Enrico Bomboletti | Dangerous Fitness
poi se vuoi puoi cerfcare introduzione al box squat di dave tate tradotto da enricoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioanche oggi allenamento mattutino.....penso di non farne altri.....ho notato che non rendo un *****....e che c è troppo caldo...ci metto 2 ore x fare 2 cazzate...
polpacci...
venerdì allenamento serale che ho panca 6x5 e non ci voglio rimanere sotto..
Commenta
-
Commenta