Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobuona giornata a tutti......oggi me ne vado al mare..
ho passato un estate schifosa quest anno.......queste ultime giornate di agosto le voglio passare bene....
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosiamo in 2...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobuona giornata a tutti......oggi me ne vado al mare..
ho passato un estate schifosa quest anno.......queste ultime giornate di agosto le voglio passare bene....
buon riposo e non sottovalutare l'ernia.
In gamba per i prossimi allenamenti e gare ! Vedrai che andranno alla grande! Forza!!!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioecco il mio video
YouTube - DSCN1395
per l occasione mi sono lasciato la barbona....per essere più selvaggio
box squat l'hai mai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosiamo in 2...Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
siamo in 3
mi dispiace amici .....purtroppo le cose non vanno mai come vorremmo....io ho passato l estate rinchiuso quest anno....vivevo solo per il lavoro e il tempo libero lo dedicavo ad allenarmi....(per la gioia della mia ragazza)....
non so quale sia il vostro motivo...ma alla fine il mio non è stato così grave....solo che perdere 3 mesi così mi ha dato fastidio...perchè non tornano più....va bè ci rifaremo in inverno diventando sempre più grossi e forti per la prossima estate....le cose non possono andare sempre maleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioCiao Ansicora! Ho visto che hai aperto il diario... quindi mi segno subito
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioAzz
Me stavo perdendo il diario di Ansicora? Non sia mai
Da tuo grande fan,mi segno
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Guerriero,
buon riposo e non sottovalutare l'ernia.
In gamba per i prossimi allenamenti e gare ! Vedrai che andranno alla grande! Forza!!!
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobox squat l'hai mai fatto?
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuanti kg erano nel video che hai postato?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquesti sono 175kg...quelli del mio amico 100
me tapino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
questi sono 175kg...quelli del mio amico 100
ma pure il tuo amico che ha sollevato, anche se male 100 kg, promette bene!!!
Fra poco aggiorno il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrCrow Visualizza Messaggiocioè... vuoi dire che il tuo amico...la prima volta che ha fatto squat... ha tirato su 100kg?!?!
me tapino
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio***** 175 kg
ma pure il tuo amico che ha sollevato, anche se male 100 kg, promette bene!!!
Fra poco aggiorno il mio diarioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi si...era la prima volta che faceva squat.....ha visto a me farlo e diciamo si è innamorato di quest esercizio...e ha voluto provare....certo c è da lavorare.sull esecuzione...sto cercando di convertirlo alla sacra via del ferro......era venuto x perdere un pò di kg....un giorno l ho aiutato ad allenarsi....l ho gasato....e ha capito che poteva superare se stesso...ha lasciato perdere la ciclette...ora a lui piace sollevare....vediamo come andrà....è dura la via dei pesi grandi.....se resisterà si togierà un sacco di soddisfazioni....venerdì gli faccio provare lo stacco....lo sto convincendo a scriversi su bw.....e lunedì la panca in precedenza ha già fatto un 4x6 con 68kg......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPure???
la prima volta che l ho aiutato era nelle trazioni....poi abbiamo fatto amicizia....e ogni tanto gli davo consigli...come di tenere basse le rip nei fondamentali....di lasciar perdere certi esercizi etc etc...e di farne altri più produttivi.....gli spiegavo le cose e si appassionava.....ma cmq il merito è tutto suo.....perchè è forte lui..ha buone potenzialità nei bicipiti e nel petto....abbastanza anche nelle gambe....mi fa piacere che i ragazzi si appassionino alla via del ferro...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi.....gli ho inseganto l arco...il leg drive....e abbiamo fatto qualche allenamento insieme-.....
la prima volta che l ho aiutato era nelle trazioni....poi abbiamo fatto amicizia....e ogni tanto gli davo consigli...come di tenere basse le rip nei fondamentali....di lasciar perdere certi esercizi etc etc...e di farne altri più produttivi.....gli spiegavo le cose e si appassionava.....ma cmq il merito è tutto suo.....perchè è forte lui..ha buone potenzialità nei bicipiti e nel petto....abbastanza anche nelle gambe....mi fa piacere che i ragazzi si appassionino alla via del ferro...
Commenta
-
Commenta