Originariamente Scritto da Harvest
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon è niente male!!ottimo davvero!!come mai ti interessa così tanto la plio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioNessun motivo in particolare, è che ne sentivo parlare ogni tanto e mi aveva incuriosito...poi ho visto che alcuni PLers ne facevano uso quindi sto cercando di informarmi un po' e di capire come funziona
ritorno al passato e nuova sfidaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosei fortunato...per un mese mi offrirò in sacrificio per te..mi raccomando segui almeno tu questa impresa disperata:
ritorno al passato e nuova sfida
Gli esercizi con la punta di scavatore fanno molto "raw"
Commenta
-
-
ahaha me lo hanno detto anche su un altro forum..ci si attacca a tutto pur di allenarsi...ho deciso che la plio la farò ogni giorno cmq,,
11 8 12IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
13-8-12
---------- Post added at 23:28:25 ---------- Previous post was at 23:23:48 ----------
http://www.rawtraining.eu/fondamenti...atica-parte-1/
---------- Post added at 23:30:00 ---------- Previous post was at 23:28:25 ----------
http://www.rawtraining.eu/fondamenti...atica-parte-2/IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
interessante questo pezzo:
Inoltre la pliometria può essere utilizzata come metodo di transfer per passare da una fase di forza generale ad una specifica per un dato sport, attraverso:
- Maggiore attività nervosa.
- Reclutamento di tutte le Unità Motorie.
- Aumentata velocità di attivazione di tutti i motoneuroni.
- Trasformazione della forza creata nel periodo generale
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
ok tienimi aggiornato qua
---------- Post added at 00:41:06 ---------- Previous post was at 00:23:51 ----------
17 8 12IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Come va tutto bene? Ho letto sul blog che sei ritornato sotto i pesi
Io con la plio mi sto trovando bene, continuo per altre 2 settimane e poi mi faccio un bel ciclo veloce di accumulazione+intensificazione con test alla fine per vedere se sono migliorato
Commenta
-
Commenta