l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
ahaha grazie gà!!!naturalemnte è solo una foto x ironizzare un pòIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
eh si ehhehehe!
oggi avevo poco tempo perchè ho finito tardi a lavoro e la palestra stava x chiudere quindi ho tagliato qualche serie:
panca 8x4 115kg **ottimo molto bene
squat sali fino a 230 con fasce thp 6 giri **son salito a razzo!
squat 4x2 195kg**ottimo!!!!!!!e pensare che il mio massimale l' anno scroso erano 190kg...generale smolov gladionar è presente
tricipiti 3x20
l-fly
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Azz sei verticalissimo in quello squat!!
Hai fatto degli allenamenti particolari (cercando di forzare la postura ecc ecc), o hai seguito dei programmi che ti hanno guidato da soli verso il miglioramento tecnico (tipo Sheiko ecc)??Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
ciao newman ho provato un pò di tutto ciò che hai detto...ma penso che tutto ciò sia dovuto al fatto che ho sempre cercato di guidare la traiettoria dello squat con un box sotto il culo facendo un tocca e parti...l ho fatto per alcuni anni e ora ho smesso
per il resto penso sia una cosa genetica....flessibilità delle caviglie,lunghezza delle anche e tante varianti
---------- Post added at 22:49:20 ---------- Previous post was at 22:45:38 ----------
oggi si prova l entrata di squat...purtroppo dischi nel bilancere non ne entravano più perchè la maggior parte sono da diecikg...mi son dovuto arrangiare con le catene:
SQUAT raw fino a 180x1 poi fasce 200x1
no fasce in tutti---->corpetto bretelle giù a 220x2-corpetto bretelle su 240x1.250x1 pare
con fasce thp 250x1 dubbie,ma penso più pare che valide..consideriamola entrata
panca fino 120 4x3
super set GM- addome-lat machine-l fly
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSquat perfetto!
Commenta
-
-
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ti sei mantenuto sulle vecchie converse vedo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta