Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
ragazzi mi dispiace di non aver più aggiornato il diario...ho aperto un blog se volete continuare a seguirmi!mi fa piacere!
forza,muscoli e potenzaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
riesumiamo!:
bene riesumiamo il diario!|
22-3-12
oggi in forma!
stacco 1+2+3+4x170kg 3x180-2x190-1+2+3+4x200kg(PR sulle ripetizioni e PR sul volume totale a 200kg!)
tecnica buona e stranamente in forma...qualcosa di minuscolo sullo stacco si muove...continuerò a farlo sempre 1xweek
panca con super katana(raw fino a 130x1) poi 3 board 3x160kg 2 board 3x2 180kg
**un pò sporche ed ero stanco...sarà un impresa tirarci i kg..ci devo lavorare
panca 4x8 100kg...al limite ma buone tutte!
il resto è nel blog in firmaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Seguirò con interesse !!
Anche perchè purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo di passare sul blog! Mi rifarò presto !Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
grazie a tutti amici!mi fa piacere che mi seguiate ancora...!!seguite seguite e ne vedrete delle belle!!e spesso anche delle brutte
SQUAT 9x5 165kg
PR sul volume..ottimo..tecnica abbastanza buona
PANCA bil corto 135kg 15x1
**buone anche se le ultim erano un pò storte...poco rest per tenere + alto lo sforzo
french press al pulley 4x10
bicipiti con bilancere e manubri 2x10+2x10
l-flyIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
oggi:
squat sali fino a 220x1 con fasce
squat raw 7x3 180kg
*più facili di quanto mi aspettavo...otttima tecnica e buona velocità...
panca 10x6 110kg PRvolume
**toste ma abbattere un altro PR sul volume con un peso che l anno scorso usavo per fare qualche tripla non ha prezzo..mi sento un leone feroce
trazioni 6x8
l-flyIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Stai preparando qualche gara?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioStai preparando qualche gara?
---------- Post added at 12:25:10 ---------- Previous post was at 12:21:57 ----------
allenamento di ieri:
SQUAT 8x4 175kg**ottimo tutte perfette e precise...ho dovuto tenere 3 minuti di recupero però...altro PR sul volume
panca 5x3 125kg **precise...
panca board 10cm 140x4-160x2-180x1NO(le altre facili ma l ultima non l ho schiodata probabilmente i slati erano troppi grandi...fatto sta che mi manca la chiusura)
military press seduto 4x3 55kg...son migliorato
shoulder komb addome e l-fly
FORSE PROSSIMA SETTIMANA SI PROVANO LE ENTRATE...MI SENTO IMMORTALEIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Tu SEI immortale giuseppone!!
Nemmeno a me daranno le ferie x la gara di terni ad aprile. Sono incazzato...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
grazie ragazzi si mi sento in forma e ho trovato un modo giusto (più o meno) per allenarmi...purtroppo chissà se mi daranno le ferie...ora col lavoro non si sgarra ce n è poco in giro
---------- Post added at 22:50:52 ---------- Previous post was at 22:47:10 ----------
oggi
un pò di imprevisti oggi...ma son riuscito a portare a casa una singola di panca con board da 5cm a 180kg abbastanza bene...non credevo di riuscirci sinceramente visto che con la board da 10 faticavo a chiudere...la maglia a 5 cm prima mi molla in pratica
dopodichè ho fatto 240 di stacco ma non sono usciti super...
bicipiti e l-fly..avrei dovuto fare pulley ma l ho lasciato stare...ho tagliato la seconda parte di panca perchè non mi sembrava il caso di strafare...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta