l antro delle belve....furia e frenesia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    mangio anche io in stile warrior quindi non posso parlarne che bene
    no scherzo, anche quando non l'avevo mai 'vissuta' la guardavo con buon occhio xké non hai lo stress tipico di una dieta in cui mangi un tot di volte al giorno, poco, e se salti un pasto al successivo mangi il tavolo

insomma non hai la 'preoccupazione' di mangiare (anche proprio xké dopo l'adattamento non hai fame durante il giorno) e quando arrivi la sera ti rilassi e ti soddisfi con un bel po' di cibi (a chi piace mangiare tanto poi...)

credo questo sia il beneficio più grande
    poi ovviamente tutte le ragioni fisiologiche dietro...in generale vedo molto bene tutte le cose (applicate all'organismo) che seguono la fisiologia dell'organismo stesso...non siamo fatti per mangiare 8 pasti al giorni, ma pochi pasti alla settimana e certamente non siamo fatti per mangiare sempre le stesse quantità e stessi alimenti, ma variare ogni giorno

x farti l'esempio in allenamento dove credo sei più ferrato, per esempio i periodi di volume e quelli di intensità possono coincidere ancestralmente con la caccia (quindi corsa, arrampicate, nuotate...lavori non intensi ma alto volume di lavoro) e poi il successivo uccidere e mangiare la preda (lottare con l'animale, ucciderlo e trasportarlo in un luogo dove mangiarlo in tranquillità, squarciare le sue carni...sono lavori intensi e brevi)...
    piaciuto il tuffo nella preistoria ahahhahahahaha

no a parte gli scherzi è per far capire come dovremmo vivere in quanto esseri umani con la stessa funzionalità di quelli che vivevano 200 mila anni fa...

detto questo. per scendere in categoria non fare la cavolata di voler perdere 4kg in 2 settimane...cerca di trovare le giuste calorie per perderne UNO o max UNO e MEZZo ma ogni 2 settimane o 20 giorni

poi magari pre-gara si può fare qualche accorgimento in modo da scendere per la pesata e poi riprendere tra pesata e gara...giochicchiando un po' con acqua e carboidrati...non ho mai ben capito però come e quanto avviene la pesata e quanto tempo passa prima di arrivare in pedana...
    passa un ora tra pesata e gara...ti pesano con la bilancia elettronica....l ultima volta è mancata la luce x 40minuti e ho dovuto mangiare 15 min prima....ho mangiato bustine di zucchero e fruttosio...e un pò di miele..
    di chi sono queste teorie di cianti spot??se devo essere sincero non ho mai creduto + di tanto a queste cose....le dovrei provare forse..anche se mi sa mangio abbastanza da cavernicolo...pasta non ne mangio mai..nemmeno frutta...mangio solo carne e pane...forse è il pane che mi frega......riguardo la warrior.in fin dei
    conti anche mio nonno seguiva una dieta particolare in cui mangiava poco a colazione e molto a cena...carne e formaggio in quantità....ed era bello grosso...però faceva un mestiere duro...
    cmq le diete sono come i filosofi se vai a vedere dal loro punto di vista sembra tutto vero..poi però bisogna vedere lo scontrarsi col vivere....

ps porca ******* peso come te ma tu sarai almeno 1.85m...
    c'ho da perdere 3-4 chiletti pure io
    purtroppo sono un nanosono alto 168cm..
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
      Ansicora ho quasi concluso la prima fase su Panca, come si prosegue... Ci sono anche video nel diario se vuoi dare un'occhiata male non fa... Buon week.end poi...
      fai la seconda fase che ha fatto emaz....!!

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      un saluto giu
      weeee ale!
      Visualizza blog

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        passa un ora tra pesata e gara...ti pesano con la bilancia elettronica....l ultima volta è mancata la luce x 40minuti e ho dovuto mangiare 15 min prima....ho mangiato bustine di zucchero e fruttosio...e un pò di miele..
        di chi sono queste teorie di cianti spot??se devo essere sincero non ho mai creduto + di tanto a queste cose....le dovrei provare forse..anche se mi sa mangio abbastanza da cavernicolo...pasta non ne mangio mai..nemmeno frutta...mangio solo carne e pane...forse è il pane che mi frega......riguardo la warrior.in fin dei
        conti anche mio nonno seguiva una dieta particolare in cui mangiava poco a colazione e molto a cena...carne e formaggio in quantità....ed era bello grosso...però faceva un mestiere duro...
        cmq le diete sono come i filosofi se vai a vedere dal loro punto di vista sembra tutto vero..poi però bisogna vedere lo scontrarsi col vivere....
        teorie mie

non è questione di crederci...ma di guardare a come siamo fatti...

cmq si, dovresti provare...
        dovresti anche provare ad includere un po' più di alimenti nella tua dieta partendo dai più naturali...ok la carne, ok anche il pane ma non SOLO quelli...pesce uova verdura frutta legumi cereali...

e poi sei saaardo cavolo (o no?)
        non mi puoi mangiare solo carne e paneeeeeeeee...
        vai di sebadas e culurgionis

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        purtroppo sono un nanosono alto 168cm..

allora caxxo sei GROSSO ma GROSSO giganteeeeeeeeeeee
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

@raz...

secondo me dovresti fare due settimane di condizioanmento in allenamento in cui tieni la dieta leggermente (molto elggermente) ipocalorica...poi riprendi e salire pian piano con le kcal in concomitanza con l'aumento di volume/intesnità di allenamento

vedrai che il grasso accumulato andrà via senza necessariamente metterti 'a dieta'...
          --

Commenta

• rAZr:p
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 205
            • 3
            • 3
            • Sicilia
            • Send PM

@raz...

secondo me dovresti fare due settimane di condizioanmento in allenamento in cui tieni la dieta leggermente (molto elggermente) ipocalorica...poi riprendi e salire pian piano con le kcal in concomitanza con l'aumento di volume/intesnità di allenamento

vedrai che il grasso accumulato andrà via senza necessariamente metterti 'a dieta'...

grazie spot
            ho visto nel tuo diario le foto di come eri prima, e diciamo che al momento sono quasi cosi ma ho una conformazione diversa e sembro con più grasso nei fianchi

avevo intenzione di provare una metabolica ma ho dei dubbi ancora e quindi dovrei optare per una ipo come mi dici tu

hai un contatto msn o skype che avrei da chiederti qualche consiglio?

scusa ansicora per l'ot
            Seguimi su
            rAZr's Diary ~

ogni consiglio è ben accetto!

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

quali foto hai visto? no xké ce ne son tante
              cmq vin 89 _ 69 @ hotmail. com togli gli spazi
              meglio se scrivi mail xké msn non lo usa quasi mai
              --

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

io di spot ricordo solo le foto al 9% di bf in cui era grosso come un toro.

Commenta

• rAZr:p
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 205
                  • 3
                  • 3
                  • Sicilia
                  • Send PM

quali foto hai visto? no xké ce ne son tante
                  cmq vin 89 _ 69 @ hotmail. com togli gli spazi
                  meglio se scrivi mail xké msn non lo usa quasi mai

le foto a prima pagina
                  va be era solo 1 esempio
                  cmq in giornata o domani ti mando una mail
                  Seguimi su
                  rAZr's Diary ~

ogni consiglio è ben accetto!

Commenta

• matti1987
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 1054
                    • 81
                    • 132
                    • Provincia di Milano
                    • Send PM

Ciao campione passo per un saluto al volo...sto ripartendo per verona, è quasi finito il primo periodo addestrativo, fra 10 giorni vado a reparto.
                    Non vedo l'ora di rimettermi ancora sotto il bilanciere e ritornare qui sul forum...dovrebbe mancare poco ormai, forse un paio di settimane ma il condizionale è d'obbligo.
                    Ci risentiamo a presto, con te e tutti gli altri
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

teorie mie

non è questione di crederci...ma di guardare a come siamo fatti...

cmq si, dovresti provare...
                      dovresti anche provare ad includere un po' più di alimenti nella tua dieta partendo dai più naturali...ok la carne, ok anche il pane ma non SOLO quelli...pesce uova verdura frutta legumi cereali...

e poi sei saaardo cavolo (o no?)
                      non mi puoi mangiare solo carne e paneeeeeeeee...
                      vai di sebadas e culurgionis

allora caxxo sei GROSSO ma GROSSO giganteeeeeeeeeeee
                      ehehe già mangio pure quelli ogni tanto!!l.....si son grosso quanto una lattina di coca cola!!

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                      Ciao campione passo per un saluto al volo...sto ripartendo per verona, è quasi finito il primo periodo addestrativo, fra 10 giorni vado a reparto.
                      Non vedo l'ora di rimettermi ancora sotto il bilanciere e ritornare qui sul forum...dovrebbe mancare poco ormai, forse un paio di settimane ma il condizionale è d'obbligo.
                      Ci risentiamo a presto, con te e tutti gli altri
                      ciao campione in bocca al lupo!!ti aspettiamo!
                      Visualizza blog

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

interessante questo discorso sulle diete.. soprattutto sulla warrior, è una dieta che vorrei utilizzare quest'estate dato che ho già pronta la tenda e il sacco a pelo per andare a vivere in biblioteca.......

quello che non mi convince, in un caso come il mio che non integro (le pro... costano ) cosa manda una persona avanti durante la giornata?
                        Perché guardando quella di gagan, a parte la cena la sera, durante il giorno si spara le pro in polvere e qualche kg di mandorle...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          interessante questo discorso sulle diete.. soprattutto sulla warrior, è una dieta che vorrei utilizzare quest'estate dato che ho già pronta la tenda e il sacco a pelo per andare a vivere in biblioteca.......

quello che non mi convince, in un caso come il mio che non integro (le pro... costano ) cosa manda una persona avanti durante la giornata?
                          Perché guardando quella di gagan, a parte la cena la sera, durante il giorno si spara le pro in polvere e qualche kg di mandorle...
                          è strano ma la fame non viene...io avevo solo voglia di caffe....e poi ero super attivo...
                          Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

e pro non ne usavo....
                            Visualizza blog

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

hey ciao ansicora...posso permettermi di iscrivermi.? comunque piacere ugo..!
                              Il mio diario...!

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

ti manda avanti quello che hai mangiato il giorno prima
                                ovviamente dopo un po' di adattamento (per questo è bene ridurre gradualmente i pasti)

per citare proprio gagan...'non siamo delle stufe ma delle batterie'...
                                è un ciclo continuo di carica/scarica, non interessa quando avviene

e poi lui solo ultimamente ha inserito spuntini/pasti proteici
                                prima solo acqua, caffè, the...o frutta/frutta secca

cmq se proprio hai fame puoi fare piccoli spuntini di un solo tipo di alimento per volta (frutta-frutta secca o proteine)

IMHO è un approccio decisamente da provare
                                --

Commenta

Working...
                                X