Originariamente Scritto da NewNewDeal
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiote lo mando o aspetto una tua risposta?....volevo mandarti quello schemetto bulgaro o quello di 3 settimane
... sempre se riesco a farli
Commenta
-
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo fai così....quanto fai di massimale?
Commenta
-
-
giuse non ho capito la domanda.
cmq vorrei gareggiare fipl...non il bertoletti--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
la fipcf è una società sprotiva....fa qualche gara di panca ogni tanto!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
lo so e sono pure tesserato fipcf!!
ogni tanto devo dare un'occhiata sul sito visto che anche domenca ci sarebbe una garetta di panca e l'ho saputo oggi...
fa cmq (così mi ha detto un ragazzo che qualche garetta fipcf la fa) anche gare con le tre alzate...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Ansi ho bisogno di info sulla progressione della Panca che hai fatto fare a Emaz [scusa se rompo sul diario], passa sul mio appena puoi... Se vuoi ovviamente..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
ciao ansicora ho visto ora il commento in pvt sul 3d che ho aperto in allenamento, mi spiace aver postato il tuo schema li' ma era solo per far capire cio' che avevo fatto e per ricevere consigli, sapevo che era uno schema cosi' ma lho voluto seguire ugualmente per provare a vedere se sta maledetta panca migliorava... ed infatti e' andata bene!! mi piacciono i tuoi schemi....infatti seguo sia acalex che emaz
P.s. mi segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggiociao ansicora ho visto ora il commento in pvt sul 3d che ho aperto in allenamento, mi spiace aver postato il tuo schema li' ma era solo per far capire cio' che avevo fatto e per ricevere consigli, sapevo che era uno schema cosi' ma lho voluto seguire ugualmente per provare a vedere se sta maledetta panca migliorava... ed infatti e' andata bene!! mi piacciono i tuoi schemi....infatti seguo sia acalex che emaz
P.s. mi segno
sul diario di emaz ho spiegato il senso di quello schema...e poi mi sa che a molti non è chiaro il concetto di accumulo....inoltre i tuoi carichi se non mi sbaglio sono bassi...migliorersti con tutto.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi ma la prossima volta chiedi...prendere un pezzo di schema così e seguirlo non ha senso...
sul diario di emaz ho spiegato il senso di quello schema...e poi mi sa che a molti non è chiaro il concetto di accumulo....inoltre i tuoi carichi se non mi sbaglio sono bassi...migliorersti con tutto.
si i miei carichi sono bassi... e' per questo che vado leggendo e prendendo cose di qua e di la pur di riuscire a vedere piu kg sul bilancere
per caso hai visto la scheda che sto seguendo? che ne pensi?
Commenta
-
-
Ciao ansi, passo per un saluto
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiolo so e sono pure tesserato fipcf!!
ogni tanto devo dare un'occhiata sul sito visto che anche domenca ci sarebbe una garetta di panca e l'ho saputo oggi...
fa cmq (così mi ha detto un ragazzo che qualche garetta fipcf la fa) anche gare con le tre alzate...
Se sei dalle parti del piemonte, il 27 giugno c'è la gara di panca fipcf a rivoli, io ci vado.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioCiao ansi, passo per un saluto
Se sei dalle parti del piemonte, il 27 giugno c'è la gara di panca fipcf a rivoli, io ci vado....
al bertoletti ci vai?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta