Mi segno anche io...Giuseppe sei un grande!
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioho provato la nuova tecnica.
mi viene ancora male....mi sembrava di salire dritto e verticale, e invece è uscita ancora un pò obliqua...devo spingere di più verso i piedi.
ma ho cercato in compenso di tenere i gomiti larghi sotto il bilanciere...e son scomparse tutte le tensioni sull'attaccatura dei pettorali.
wonderful...mi piace un sacco come tecnica.
posto il video per avere consigli da te e da kick se non ti dispiace.
YouTube - bench press nuova tecnica + back squat a2g
sono 3x84, 3x86, 5x88.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolo stacco secondo me è ottimo... nella panca non puoi usare un bilanciere un pò più lungo? ti vedo proprio "costretto" con quel cosino Magari è solo un'impressione..
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioho provato la nuova tecnica.
mi viene ancora male....mi sembrava di salire dritto e verticale, e invece è uscita ancora un pò obliqua...devo spingere di più verso i piedi.
ma ho cercato in compenso di tenere i gomiti larghi sotto il bilanciere...e son scomparse tutte le tensioni sull'attaccatura dei pettorali.
wonderful...mi piace un sacco come tecnica.
posto il video per avere consigli da te e da kick se non ti dispiace.
YouTube - bench press nuova tecnica + back squat a2g
sono 3x84, 3x86, 5x88.
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioMi segno anche io...Giuseppe sei un grande!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioYouTube - allenamento 07-04-10
ecco questo è un mio video.....entrate su you tube a vederlo che c è anche la spiegazione di perchè uso i ganci.....grazie a tutti dei suggerimenti....kick ti aspetto mi raccomando....nella realtà non erano veloci come nel video
porca *** quanto c' era alla panca? eri super esplosivo
son sempre convinto di essere forte, poi appena vedo quanto carichi mi rendo conto che non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioporca *** quanto c' era alla panca? eri super esplosivo
son sempre convinto di essere forte, poi appena vedo quanto carichi mi rendo conto che non è così
PS:io sono sempre convinto di avere un bel fisico e quando vedo te mi rendo conto che sono solo un ciccione col culo enorme...!!
cmq in questi giorni appena posso ti chiamo per un caffè...ieri il nostro amico russo ha fatto il max di squat e ha fatto 170kg per poco 180 anche se schienati assai..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioalla panca 100kg bronto!!!non è un gran risultato,...l altra volta con 4kg in + ho diminuito di un sacco la velocità..ma tanto ora sono in accumulo e ciò che conta è la tecnica e la qualità e la quantità....fidati...se ti posto certi video di gente che deve andare alla gara di lula il primo maggio ti spaventi....175kg di panca a -67,5kg....
PS:io sono sempre convinto di avere un bel fisico e quando vedo te mi rendo conto che sono solo un ciccione col culo enorme...!!
cmq in questi giorni appena posso ti chiamo per un caffè...ieri il nostro amico russo ha fatto il max di squat e ha fatto 170kg per poco 180 anche se schienati assai..
no non è possibile, una panca del genere a 67,5kg non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi
cavolo forte davvero il russo, ma raw? senza nemmeno le fasce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioCOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????''
no non è possibile, una panca del genere a 67,5kg non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi
cavolo forte davvero il russo, ma raw? senza nemmeno le fasce?
questo un altro ragazzo :
cmq si li ha fatti raw dopo 8 ore di lavoro x giunta...io non l ho visto ma mi ha dettto che ha fatto i video...me li faccio passare e li posto....un paio di mesi fa aveva 165 ma con le vacnze era risceso a 140...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ma seriamente!! ma che cacchio magnate in terra sarda???!!?!???
poi avete iniziato tutti giovanissimi, io non so cosa avrei dato per iniziare questo sport in giovine età invece che a 22-23anni!!!
grande giusè!! e pure i tuoi amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA suon di porcetto e carrecoddhuIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocosa è il carrecoddhu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA suon di porcetto e carrecoddhu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioun saluto Giu!
con l'uni ho 0 tempo per bw
vedo che cmq qui non si batte la fiacca
iin bocca al lupo x tutto!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta