bene ansicora la prossima settimana è il mio turno col massimale di stacco...spero di piazzarci almeno un 140...
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiobene ansicora la prossima settimana è il mio turno col massimale di stacco...spero di piazzarci almeno un 140...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio...mi sono accorto che non ero concentrato....dico all istruttore di cambiare musica e mi faccio mettere i metallica...
anche come pesi... io dopo essermi fatto un pò male alla schena mesi fa panico solo al pensiero di sollevare i mei 110
poi li faccio lo stesso ma quando ho finito e sono tutto intero sono più tranquillo
Commenta
-
-
ecco i miei famigerati video di stacco.....notate la grezzezze della situazione....e la grezzezza del mio abbigliamento.....e soprattutto della mia tecnica.....
YouTube - 210kg stacco da terra
YouTube - 200
questi invece sono 80kg di panca del mio amico.....aveva allenato i tricipiti la sera prima...e le spalle il giorno prima ancora.....perchè ha fatto di testa sua...infatti non ha reso molto
YouTube - 80kg panca di marcoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioecco i miei famigerati video di stacco.....notate la grezzezze della situazione....e la grezzezza del mio abbigliamento.....e soprattutto della mia tecnica.....
YouTube - 210kg stacco da terra
YouTube - 200
questi invece sono 80kg di panca del mio amico.....aveva allenato i tricipiti la sera prima...e le spalle il giorno prima ancora.....perchè ha fatto di testa sua...infatti non ha reso molto
YouTube - 80kg panca di marco
il 210 l'hai fatto meglio meglio ma dovresti provare a partire più basso col sedere così riesci a spingere di più con le gambe
Commenta
-
-
e chi lo sa se è quella la mia tecnica??io mi trovo bene così...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioamico mio... hai la schiena curva!!! Tecnica giusta o sbagliata... è curva! Quello non va proprio bene...
comunque migliorando la partenza (sedere + in basso) e tenendo la schiena più dritta secondo me ci stanno altri 15kg minimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioamico mio... hai la schiena curva!!! Tecnica giusta o sbagliata... è curva! Quello non va proprio bene...
Commenta
-
-
ragazzi vi giuro che io ho sempre staccato così...essendo abituato a lavorare manovale o lavorare nei campi....ho sempre usato quella posizione per sollevare le cassette i blocchetti e le pietre...mi viene naturale......anche la schiena così.....non lo so.....dicono che senza tecnica i 200 non si passano.....però io li ho passati senza infortunarmi....
e ringraziare che ero stanco dallo squat se no ci stavano i 215 forse....non vi so dire,...
secondo me calare il peso non servirebbe.....forse.....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma tu sei parecchio forte di tuo.. è evidente.. se sei forte i 200 senza tecnica li passi, e l'abbiamo visto
non devi calare peso, non troppo almeno, devi solo abituarti a spingere e non a sollevare...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta