Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobella gara,peccato per la nulla,un altro pelo e la chiudevi bene
il tuo stacco sarebbe un mezzo sumo o sumo?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioio lo chiamo stacco bastardo...ma è un mezzo sumoavevo il tuo stesso problema...
con il sumo non ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiostacco bastardo
con il sumo non ti trovi?
nel sumo se sgarri poco poco ti inchiodi in avanti...ma ha altri vantaggi...
sinceramente questo è uno stacco che mi sono costruito in base a tanti fallimenti.....figurati che è l evoluzione di un precedente stacco che io chiamavo:"a rana".....
purtroppo ho le braccia corte...se no di stacco sarei + forteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
grande Giù, alla fine come ti sei classificato?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogrande Giù, alla fine come ti sei classificato?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopurtroppo nono....perchè hanno contato i 240...gli altri hanno fatto 245 247 etc etc....eravamo una categoria open....i 252,5 erano un tentativo di record italiano juniores....li ho falliti x un pelo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopurtroppo nono....perchè hanno contato i 240...gli altri hanno fatto 245 247 etc etc....eravamo una categoria open....i 252,5 erano un tentativo di record italiano juniores....li ho falliti x un pelo..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bravo giuse ... a prescindere dalle tue prospettive o meno,hai fatto una gran gara,sei un mito ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
grazie...conterò i 240 come mssimale e mi impeganerò a migliorarli...vedendole ora le alzate sono brutte e storte mentre dovrebbero essere pulite...tecnicamente ancora non ci siamoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bravo Giuse,bello stacco,io a differenza di te ho le braccia lunghe,secondo te è meglio che faccia lo stacco classico o il sumo(chew non ho mai provato)??
Grazie ciao belloIl mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza MessaggioBravo Giuse,bello stacco,io a differenza di te ho le braccia lunghe,secondo te è meglio che faccia lo stacco classico o il sumo(chew non ho mai provato)??
Grazie ciao belloIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta