Ciao giuse passo per salutarti. Spero aggiornerai presto il diario . Il ciclo comunque sta procedendo bene. Quando hai tempo se puoi magari passa che ho una cosa da chiederti
l antro delle belve....furia e frenesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioCiao giuse passo per salutarti. Spero aggiornerai presto il diario . Il ciclo comunque sta procedendo bene. Quando hai tempo se puoi magari passa che ho una cosa da chiedertiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiocomplimenti per la gara,ci sei stato a taneto (mi sembra sia così il nome) per la gara di stacchi?
quanto hai fatto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioGrandissimo!
sto aspettando i risultati nel sito fipl per dare un occhiata
l'anno prossimo penso di gareggiare raw nei -110 in quella di stacco, magari ci vedremoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho sfiorato il record italiano...lo stavo x battere...e invece la terza prova che erano 252,5 me l hanno data nulla perchè il bilanciere è sceso e poi risalito...anche se di un millimetro...mi hanno contato i 240...cmq i miei compagni di squadra hanno detto che anche i 250 son saliti veloci..
3 volte il tuo peso,complimentissimi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovai teo!!!cazz grandioso!ma perchè non ti fai anche il bertoletti di panca raw?
Adesso mi sto allenando senza fermo, vado a fare un giretto in fipcf a maggio, poi vede se faccio in tempo.
Complimenti ancora, forza che il record è tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio***** 250
3 volte il tuo peso,complimentissimi!!
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioSe arrivo a 160 col fermo, adesso che c'è la categoria raw anche in fipl finalmente.
Adesso mi sto allenando senza fermo, vado a fare un giretto in fipcf a maggio, poi vede se faccio in tempo.
Complimenti ancora, forza che il record è tuoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho sfiorato il record italiano...lo stavo x battere...e invece la terza prova che erano 252,5 me l hanno data nulla perchè il bilanciere è sceso e poi risalito...anche se di un millimetro...mi hanno contato i 240...cmq i miei compagni di squadra hanno detto che anche i 250 son saliti veloci..
compliemtni giuseppe, sei davvero un grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho sfiorato il record italiano...lo stavo x battere...e invece la terza prova che erano 252,5 me l hanno data nulla perchè il bilanciere è sceso e poi risalito...anche se di un millimetro...mi hanno contato i 240...cmq i miei compagni di squadra hanno detto che anche i 250 son saliti veloci..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta